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5 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno ToninoSpera17946,

abbiamo visto questo suo messaggio anche in altri topic e abbiamo risposto.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Ma da chi acquistiamo i nostri elettrodomestici?

Ordine Bimby n° 151468479 69 del 21 Gennaio 2016

Diversi Folletto, ora il Bimby!

Prodotti costosi, forse i più costosi del mercato, ma non siamo considerati nulla, ci prendono in giro.

Ci garantiscono una data di consegna, ci fidiamo di loro pagando un anticipo e loro se ne fregano di noi.

Ritardano e nessuno ci sa dire nulla, aspettiamo il corriere con i soldi in mano, come se ci fosse regalato.

La sola qualità non basta, conta anche il servizio ed il rispetto del cliente, senza di noi loro sono niente.

L'azienda sa di essere in ritardo, ma una azienda seria lo comunica al cliente, dando una previsione circa la data di consegna.

Loro ci ignorano!!!!

In sede di ordine mi era era stata assicurata la consegna entro 15 giorni dalla data dell’ordine, quindi entro il 04-02-2016.

Ad oggi non è arrivato nulla, non solo, ma non si riesce nemmeno a ricevere alcuna notizia in proposito.

Il prodotto era stato da me acquistato per effettuare un regalo a mia moglie in occasione di un importante anniversario familiare.

Debbo lamentare il vostro totale disinteresse nei confronti del cliente, nessuna comunicazione mi è arrivata, anche se sollecitata, né dalla venditrice, né – cosa più deprecabile – dalla Casa madre, ben consapevole dei suoi ritardi di consegna.

La data dell’anniversario è ormai, purtroppo, passata e lo scopo del regalo è venuto conseguentemente meno.

Alla luce dei fatti sopra enunciati, invoco, con la presente, il diritto di recesso, come previsto dalla legislazione corrente.

Vi invito pertanto a restituirmi la somma da me anticipata alla sottoscrizione dell’ ordine, pari ad € 170,00.


Buongiorno kikka1605,

come le abbiamo già scritto in altri topic: per favore ci invii tramite messaggio privato il numero d'ordine ed il nominativo dell'intestatario del contratto, così potremo approfondire.

un cordiale saluto

Team Bimby


un mese e mezzo da quando ho firmato l'acquisto del bimby e ancora non si è fatto vivo nessuno.....

è una settimana che mi dite che è stata emessa la bolla di consegna ma se vi chiedo il numero della bolla e la sua data non mi rispondete...è assurdo che non sia consentito conoscere il nome e il numero del corriere di competenza...la tracciatura è importante per voi che vendete e per noi che compriamo...sapere dove sta vi evita anche molte chiamate alle quali non sapete rispondere...

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1300 euro.....e un servizio clienti che fa ridere.