Forum Ciao a tutti
Benvenuta!!
Benvenuta nel forum! E' certo, che se si monta male il gruppo coltelli, il Bimby non solo non può partire ma è pure impossibile fermare il boccale! Credo, più che altro, che si siano scordati di mettere il gruppo coltelli e abbiano appoggiato il boccale, aggiungendo del liquido.
Basta far un po' di attenzione... Anche a me è successo più di una volta, di trovare un po' d'acqua e l'ho asciugata come hai fatto te!
Ciao mi chiamo Paola e ho 41 anni, ieri dopo quasi 2 mesi di attesa finalmente è arrivato il mio bimby. Ieri sera ho scartato tutto in gran velocità e ho pure provato a fare il gelato di frutta e non è andata malissimo.
Oggi mi sono cimentata in una pasta risottata, molto molto buona, e stasera spezzatino con peperoni, purè e crema bimby alla vaniglia.
Finito di cuocere lo spezzatino mentre pulivo il boccale mi sono accorta che sul fondo era tutto attaccato anche se ho seguito la ricetta alla lettera....boh!
Invece il purè era proprio favoloso!
Vi chiedo già un piccolo aiuto o consiglio, già da quando l'ho ordinato ho iniziato a leggere i vari topic su questo forum e sono TERRORIZZATA all'idea di bagnare il motore montando male il gruppo coltelli. Oggi per esempio dopo una lunga cottura togliendo il boccale ho notato nel fiore centrale della macchina qualche goccia di acqua e mi sono subito agitata ed ho asciugato con lo scottex. Forse era solo vapore?
Scusate se misono dilungata. Auguro una buona serata a tutti e tutte!