Forum bimby errore codice 153
Buongiorno cla.cos,
eccoci anche qui, ormai immaginiamo avrà già letto la nostra risposta in tutti i topic nei quali ha scritto.
In ogni caso eccoci ancora a chiedere di mandarci, via messaggio privato il suo numero d'ordine e il nominativo dell'intestatario del contratto.
grazie, a presto
Team Bimby
6. Febbraio 2016 - 9:34 (nuovo)#1cla.cosIscritto: 30.10.2014 Messaggi: 1 Punti: 1
Buongiorno, anche io devo esprimere la mia profonda delusione per l' assistenza da parte del gruppo contempora.
Circa 10 giorn fa, mentre cucinavo la polenta, il mio bimby ha dapprima rallentato i giri e poi si è bloccato segnalando il codice 34. L ho portato al centro assistenza di San Giuliano milanese che ha supposto un traboccamentro di liquido e mi paventato il rischio di sostituzione del motore; il giorno seguente il centro assistenza mi comunicava di avere risolto il problema pulendo il motore con la trielina al costo di 36 euro. Ho portato a casa il bimby che ha funzionato perfettamente per circa tre giorni finché non ha iniziato una lenta agonia sino alla completa morte per codice 25.
Ho riportato quindi il bimby allo stesso centro assistenza che in pochi minuti diagnosticava il mal funzionamento dei CUSCINETTI.Chiedevo la sostituzione di questo pezzo ( che a quanto so costa poche decine di euro) ma il centro assistenza, dopo consulto con la casa madre, mi indicava come unica soluzione il cambio dell' intero motore con l'addebito dell' intero costo di esso, e non solo della parte malfunzionante.
Come da indicazione fornitemi dal numero verde - dove rispondono persone molto gentili che dirottano i problemi ai loro superiori - ho subito inviato una mail assistenza tecnica.contempora.it ma nessuno mi risponde.
Il totale disinteresse per il cliente ' scandaloso, voto ZERO in comunicazione!
Il mio apparecchio è ancora in GARANZIA perché ha poco più di un anno di vita, un costo di sistemazione non corrispondente all' effettivo danno all' apparecchio e' un vero abuso
Ora sono ancora senza il bimby che giace nel centro assistenza mentre io sono qui che attendo una spiegazione da parte del gruppo contempora ... Sono pronta a rivolgermi ad una associazione di consumatori per tutelare il mio portafoglio !!
Ciao Anna, ti consiglio di leggere questo topic
http://www.ricettario-bimby.it/content/errore-c153
sembra che già qualcuno abbia avuto il tuo problema in precedenza.
Salve ho ricevuto il mio Bimby il 20/01/2016 ... domenica 24/01/2016 , dopo la dimostrazione della venditrice ho per la prima volta usato l'apparecchio. Avevo degli amici a cena pertanto ho preparato due dolci (panna cotta e crema Bimby) ed un impasto per focaccia.. il tutto per 20 minuti di lavoro circa scaglionati nell'arco del pomeriggio.
La sera soddisfatta del regalo ricevuto, lo accendo per mostrarlo alla mia amica e mi compare la scritta
Errore c153 spegnimento automatico...
morale della favola oggi è andato in assistenza... sono proprio e demoralizzata e scocciata...anche perchè ho paura di tempi lunghi per la riparazione, anche se penso che sia il caso di una sostituzione dell'apparecchio stesso ... visto e considerato che sono riuscita a vederlo in funzione per 20 minuti...
Speriamo bene
Anna
Ps: qualcuno sà a cosa corrisponde Errore c153