Forum distanza varoma- cucina

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

Grazie a tutte per i consigli ragazze!


Anch'io lo metto sempre su di un grosso tagliere appoggiato sui fornelli ogni volta che cucino. A meno che non sia una cottura di pochissimi minuti.

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Puoi anche spostarlo leggermente quando lo usi in cottura o con il varoma. La profondità del piano di lavoro è meggiare rispetto a quella dei pensili.

Comunque il consiglio migliore è quello di Chya con l'asse di legho sul gas! Wink

Recu75


Ciao!

E' come una vaporiera e quindi è normale che emetta tanto vapore Smile

Si può ovviare al problema mettendo un tagliere sui fornelli, mettere sopra il Bimby e azionare la cappa x aspirare il vapore...

Oppure su un carrello da cucina vicino ad una finestra..

Io faccio così Wink

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


sono una nuova principiante bimby, ho provato anche io ad usare Varoma , mi fa molto vapore danneggiando i pensili, ho provato di tutto ma l'unica cosa è spostare il bimby e appoggiarlo sul tavolo.


buongiorno

ieri ho utilizzato per la prima volta bimby e ho provato subito una ricetta con il varoma.

Ho posizionato il mio bimby sul piano di lavoro della cucina, sopra ci sono tutti i pensili della cucina. Quando posiziono il varoma la distanza dai pensili sopra si riduce notevolmente e ho notato che in una cottura di circa 20 minuti il varoma produce molto vapore e va a "bagnare" leggermente i pensili posizionati sopra.

Volevo sapere dunque se c'è una distanza minima da tenere tra il varoma e quello che sta di sopra o comunque come l'avete posizionato voi x evitare di danneggiare sia la cucina sia il bimby.

Grazie