Forum Tutto bene ma.................

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

Salve,

l'assistenza e il supporto dell'incaricata è un suo diritto

provi a comunicarlo al numero verde... le possono dare un altro nominativo di una incaricata della sua zona

Buona serata

Lorenza


Anche io non ho più sentito la dimostrative, si è volatilizzata e disinteressata. Quando voleva vendere però aveva una bella parlantina e aveva fatto tante promesse

jessy


Io ho avuto lo stesso tuo problema 5 anni fa quando l'ho comprato nessun corso e nessun contatto dopo il post vendita......una delusione  Sad forse è meglio essere rompiscatole si ottiene di più

patty


Wink grazie


1 ha scritto:

 L'unica volta a cui ho assistito ad una evento bimbi è stato quando ho acquistato il TM cinque e c'erano diverse dimostratrici 4 o 5 se non ricordo male quindi suppongo che quando facciano i corsi di cucina ci siano tutte le incaricate e a questo punto spero che se non le organizza la mia dimostratrice non li non li organizzino neanche le altre! Non vorrei che non mi invitassero non ho mai dato problemi o rotture di scatole e anche se fosse Penso sarebbe un mio diritto assistere. Un abbraccio

..... Certo é un tuo diritto assistere ... Tra l'altro se ne organizzano tanti e di sicuro ne faranno anche nella tua zona.... E poi.... Anche se fosse ... Le dimostratrici sono pagate anche per avere " scocciature e rotture di scatole".... Che poi io chiamerei piuttosto " essere disponibili non solo se si tratta di vendere...... Dai retta.... Cambia dimostratrice....

Magat


 L'unica volta a cui ho assistito ad una evento bimbi è stato quando ho acquistato il TM cinque e c'erano diverse dimostratrici 4 o 5 se non ricordo male quindi suppongo che quando facciano i corsi di cucina ci siano tutte le incaricate e a questo punto spero che se non le organizza la mia dimostratrice non li non li organizzino neanche le altre! Non vorrei che non mi invitassero non ho mai dato problemi o rotture di scatole e anche se fosse Penso sarebbe un mio diritto assistere. Un abbraccio


Ciao Magar e grazie per la risposta


Penso che... Puoi chiamare il numero verde e così come ho fatto io ( per altri motivi..) farti assegnare un altra dimostratrice più disponibile.... Così magari... Se non l'hai fatto puoi fare anche il tuo post vendita.... Wink

Magat


Ciao bimby ne, vorrei condividere con voi un piccolo sfogo! 

Faccio parte del nostro mondo bimby da quasi un anno ormai, mi trovo non bene di più, con voi, le condivisioni quotidiane, le ricette, il cibo, la rivista ecc cc, ma una cosa non mi va giù .... Ho speso dei bei soldi sicura che sarei stata seguita come mi avevano raccontato e invece, una volta arrivato il bimby, non ho più visto la mia incaricata, l ho chiamata diverse volte per sapere dei corsi di cucina organizzati, vedo tante vostre belle foto...., prima di Natale richiamata per l ennesima volta , ma nulla più di dirmi chi avrebbe portato il calendario... Mai visto! , bho, sono dispiaciuta ! Una pecca per l azienda! 

Che ne pensate???