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9 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Ciao, pensa che io aspetto dal 14 dicembre..uno schifo!

 

Buongiorno Paolafevo,

il suo Bimby ci risulta consegnato, ci dispiace davvero per l'attesa.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Buongiorno ToninoSpera17946,

eccoci anche qui, abbiamo visto questo suo messaggio anche in altri topic e abbiamo risposto.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Ma da chi acquistiamo i nostri elettrodomestici?

Ordine Bimby n° 151468479 69 del 21 Gennaio 2016

Diversi Folletto, ora il Bimby!

Prodotti costosi, forse i più costosi del mercato, ma non siamo considerati nulla, ci prendono in giro.

Ci garantiscono una data di consegna, ci fidiamo di loro pagando un anticipo e loro se ne fregano di noi.

Ritardano e nessuno ci sa dire nulla, aspettiamo il corriere con i soldi in mano, come se ci fosse regalato.

La sola qualità non basta, conta anche il servizio ed il rispetto del cliente, senza di noi loro sono niente.

L'azienda sa di essere in ritardo, ma una azienda seria lo comunica al cliente, dando una previsione circa la data di consegna.

Loro ci ignorano!!!!

In sede di ordine mi era era stata assicurata la consegna entro 15 giorni dalla data dell’ordine, quindi entro il 04-02-2016.

Ad oggi non è arrivato nulla, non solo, ma non si riesce nemmeno a ricevere alcuna notizia in proposito.

Il prodotto era stato da me acquistato per effettuare un regalo a mia moglie in occasione di un importante anniversario familiare.

Debbo lamentare il vostro totale disinteresse nei confronti del cliente, nessuna comunicazione mi è arrivata, anche se sollecitata, né dalla venditrice, né – cosa più deprecabile – dalla Casa madre, ben consapevole dei suoi ritardi di consegna.

La data dell’anniversario è ormai, purtroppo, passata e lo scopo del regalo è venuto conseguentemente meno.

Alla luce dei fatti sopra enunciati, invoco, con la presente, il diritto di recesso, come previsto dalla legislazione corrente.

Vi invito pertanto a restituirmi la somma da me anticipata alla sottoscrizione dell’ ordine, pari ad € 170,00.

 


Ciao, pensa che io aspetto dal 14 dicembre..uno schifo!


Buongiorno Ramona1984,

come le abbiamo scritto nel messaggio privato che ci ha inviato il suo ordine è stato inserito alla riapertura, il 7 gennaio.

Stiamo facendo il possibile per supportare lei e tutti i Clienti che attendondono il proprio Bimby ® TM5. Ricordiamo che il numero verde 800 84 18 11, (opzione 3 consegne) è a vostra disposizione per eventuali chiarimenti.

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Cordiali saluti

Team Bimby


mi potresti dire il nome del gruppo di facebook ? grazie!


Ciao Ramona, se ti può consolare io l'ho ordinato il 24/12, ordine inserito il 07/01 e ancora non mi è arrivato!!


ciao e scusate ma sono scioccata da quante persone come me sono state prese in giro da un servizio clienti che e da sberle...ho ordinato il bimby il 3 di gennaio è ok mi sono detta devo avere pazienza ci sono state le feste e una mega promozione ma un azienda così sara preparata...così dopo un po mi ritrovo su un gruppo di f dove vedo ogni giorno ragazze a cui arriva il bimby ordinato a fine gennaio e che arriva in quindici giorni....adesso io dico perché non dovrei sentirmi offesa....quando qualcuno ci passa davanti al supermercato dl fornaio ecc. Nn ci dà fastidio...ecco e come mi sento io ora infastidita è presa in giro da un azienda che ha sempre avuto il mio max rispetto dal bimby precedente al folletto...ora qualcuno sa dirmi a che punto e il mio ordine così almeno posso prendere una decisione in merito grazie