Forum Terza volta tm5 in assistenza
Buongiorno riky93,
la risposta che le possiamo dare, come Team Bimby è quella di rivolgersi al Servizio Clienti segnalando, come ha fatto in questo topic, ciò che è accaduto. Saranno i colleghi del Servizio Clienti, in collaborazione con l'Assistenza Tecnica, a valutare la situazione. Team Bimby non si occupa di questi aspetti.
Per agevolarla, se vuole, potrà inviarci tramite messaggio privato il numero di proposta d'ordine ed il nominativo dell'intestatario del contratto e provvederemo noi ad inoltrare la segnalazione.
un cordiale saluto
Team Bimby
salve a tutti porgo la mia attenzione al team , ho il bimby tm5 da 6 mesi e i problemi che mi ha dato mi stanno portando al punto di darlo via , un elettrodomestico che uso tutti i santi giorni chiudendo nei cartoni e sigillandoli tutti i miei piccoli elettrodomestici non si puo tollerare che ogni 2-3 deve entrare in assistenza tra l'altro scomodo Xk non viene nessuno a prenderlo ma devo essere io a portarlo , figuratevi io che sono a piedi ogni volta a prendere il pullman , dopo una settimana dall'arrivo del bimby il touch ha iniziato a dare problemi , ho detto magari il tempo che si sblocca un po' , continuano i giorni uso la bimby Stick e a metà ricetta premo avanti e il touch non va con uno spegnimento improvviso delkapparecchio, porto il mio nuovo robot in assistenza dopo 20 giorni me lo ridanno , ritorno a casa e usandolo giornalmente mi accorgo che c'è qualcosa nei braccetti che non mi convince lo riporto in assistenza altri 15 giorni e mi dicono che è stato cambiato il motore dei braccetti , un mese fa vado a un corso bimby e mi accorgo che il coperchio del varoma chiude perfettamente al contrario del mio , porgo la domanda è mi dicono che va sostituito , vado in assistenza e mi cambiano il coperchio del varoma sempre in garanzia per Carità !!, 10 giorni fa il mio bimby da i numeri la bilancia si blocca d inizia a lampeggiare ricette guidare il touch va in pan e si blocca di nuovo , comunque vado avanti estraggo il boccale per servire la pietanza e il touch inizia ad attivare il tasto antiorario ripetutamente , e' andato in tilt , adesso è dinuovo in assistenza da 10 giorni !!!! Sapete quale è la cosa brutta che il touch ha dato problemi mentre avevo a casa 3 amici che volevano acquistare il bimby e adesso nn ci pensano minimamente , io tra l'altro mi sono stufato di portarlo in assistenza , CAMBIATEMELO e difettoso mi tocca riuscire dai cartoni dinuovo tutti i miei apparecchi , sapete come la penso ?? Il bimby nn solo non e affidabile tra l'altro è buono solo X chi si stuferà di usarlo d inizierà ad usarlo saltuariamente , io che l'ho davvero sostituito con tutto ecco i risultati non serve a nulla !!!!! Dovrebbe essere un robot sicuro e duraturo na quello che vedo è un robot con mille errori , non avrei mai pensato di spendere i miei soldi così , e pensare che fra un anno finira la garanzia .... Chiefo al team di darmi risposte decenti e non di scrivere ci dispiace la preghiamo di contattare il coustomer eccc eccc grazie , io non sono affatto soddisfatto la mia pubblicita nella mia zona non puo essere nient'altro che negativa
Buongiorno marghy790,
per favore ci invii tramite messaggio privato il numero d'ordine e il nominativo dell'intestatario del contratto e provvederemo ad un approfondimento.
un cordiale saluto
Team Bimby
Buonasera,giusto per aggiornarvi ho appena ripreso il mio "adorato " tm5 dall'assistenza dopo un mese ed il problema mi si é ripresentato....per l'ennesima volta contattato ed inviato mail all'assistenza ma la sostanza non cambia, gentilmente mi dicono che é in garanzia e che contatteranno il centro di assistenza in cui l'ho portato e che mi ricontatteranno per avere un riscontro...la verità é che il mio tm5 ha un anno e quattro mesi ed é già la quarta volta che lo porto in asssistenza...fra otto mesi scadrà la garanzia per un elettrodomestico costato tantissimo e che evidentemente ha dei difetti di produzione visto che non riesco ad usarlo come dovrei ed allora dovrò anche pagare di tasca mia le eventuali riparazioni! Sono veramente delusa e ribadisco il fatto che la casa produttrice dovrebbe provvedere alla sostituzione!
Marghy
Buongiorno marghy70,
ci dispiace molto leggere il suo disappunto, come Team Bimby possiamo suggerirle di contattare il Servizio Clienti scrivendo un’e-mail a:
oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Un cordiale saluto
Team Bimby
Per la terza volta ho riportato il tm5,acquistato in Novembre 2014 in assistenza.Sono molto delusa!
Adesso il touch si impalla come fanno i telefonini...e poi si spegne,lo riaccendo, seguo la trafila dello spegnimento improvviso e dopo un pò si spegne di nuovo,tutto ciò per tre/quattro volte di seguito non riconoscendo neanche più la bimby stick.Penso che la casa produttrice non possa restare indifferente al malcontento dei suoi acquirenti perché se é vero che in tutti questi anni la Vorwerk ha venduto tanto per la qualità del prodotto e per passaparola sicuramente io non farò una buona pubblicità al tm5.Se questo modello é "difettato,"perchè penso che la casa produttrice sa se c'é qualcosa che non va nel nella produzione di quel lotto,che me lo sostituisse...