Forum Bolla di consegna

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

13 risposte | Ultimo messaggio

grazie mille a chi mi ha prontamente risposto, soprattutto al team Bimby sempre attento alle richieste delle clienti. Questa volta sono riuscita a mandare l'e-mail, tutto a posto. Mi era stato dato l'indirizzo sbagliato.Spero adesso di avere presto la fattura. Saluti a tutti.


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Per il team bimby. Ho ricevuto il bimby per Natale ma non ancora la fattura. Mi è stato detto che è stata spedita tempo fa ma io non l'ho ricevuta. Come faccio per averne una copia? Il servizio clienti mi dice di mandare una e-mail di richiesta duplicato a "customerservice@contempora,it" ma mi è tornata indietro. Come posso fare? Grazie spero di ricevere presto una risposta. Per il resto tutto bene è fantastico!!!!!!

ti è tornata indietro perché l'indirizzo è sbagliato. Dopo contempora ci va il punto non la virgola!

 

Buongiorno luigina57,

Gent.ma,La informiamo che l'indirizzo mail al quale scrivere è customer.financing@contempora.it 

Cordiali saluti

Team Bimby

 


1 ha scritto:

Per il team bimby. Ho ricevuto il bimby per Natale ma non ancora la fattura. Mi è stato detto che è stata spedita tempo fa ma io non l'ho ricevuta. Come faccio per averne una copia? Il servizio clienti mi dice di mandare una e-mail di richiesta duplicato a "customerservice@contempora,it" ma mi è tornata indietro. Come posso fare? Grazie spero di ricevere presto una risposta. Per il resto tutto bene è fantastico!!!!!!

ti è tornata indietro perché l'indirizzo è sbagliato. Dopo contempora ci va il punto non la virgola!

 

 


Ho mandato email ma non so qual'è quella giusta per queste informazioni.


Per il team bimby. Ho ricevuto il bimby per Natale ma non ancora la fattura. Mi è stato detto che è stata spedita tempo fa ma io non l'ho ricevuta. Come faccio per averne una copia? Il servizio clienti mi dice di mandare una e-mail di richiesta duplicato a "customerservice@contempora,it" ma mi è tornata indietro. Come posso fare? Grazie spero di ricevere presto una risposta. Per il resto tutto bene è fantastico!!!!!!


Buongiorno eden79,

se vuole può inviarci tramite messaggio privato il numero della sua proposta d'ordine e il nominativo dell'intestatario del contratto, in questo modo potremo capire se la bolla di consegna per il suo Bimby è già stata emessa oppure no.

 

Un cordiale saluto

 

Team Bimby


Scusate ma chi vi comunica la bolla di consegna?grazie.


Cavolo sei fortunata. Io il 23 gennaio


io il 1 febbraio Smile

 


Anche a me lunedì hanno comunicato di aver fatto la bolla. Oggi ho chiamato il call center e mi hanno detto che il bimby è nelle mani del corriere e quindi che riceverò una chiamata da quest'ultimo a breve. Speriamo! Tu quando hai fatto l'ordine?


Ciao a me è arrivato circa dopo 15-18 giorni, ma qst periodo è dovuto al corriere e di conseguenza varia da xsona a xsona

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Ciao ragazze,

il Team Bimby molto cordialmente mi ha detto che è stata fatta la bolla per il mio Bimby. A voi quando ci hanno impiegato a consegnarlo dopo che era uscita bolla?

Grazie a chi mi risponderà