Forum Boccale danneggiato all'apertura dell'imballaggio.
Buongiorno rosalia.zagari,
abbiamo segnalato questo topic al Servizio Clienti poichè questo è il canale corretto per la gestione di tali controversie.
un caro saluto
Team Bimby
Caspita....senza parole. ... :~non mi resta che farti un in bocca al lupo!!!!
Gentili Signori,
le scrivo per metterVI a conoscenza del mio disagio. Ho acquistato il Bimby TM5 con Proposta d'ordine: 15175710927 in data 19/11/2015. All'apertura il boccale risultava rigato cosi su consiglio della mia incaricata prontamente ho segnalato la anomalia con tanto di foto "prova" al centro assistenza inviando email e telefonando di continuo. Mi sono sempre sentita dire che la procedura era in corso e che a breve mi avrebbero fatta sapere.Passato circa un mese io stanca richiamo e chiedo di poter utilizzare il mio Bimby visto il costo e il mio desiderio di averlo chiunque può capire che come sopramobile mi seccava molto tenerlo. Ricevendo una risposta positiva ho iniziato ad utilizzare il bimby e fortunatamente ancora oggi tutto funziona correttamente.Di tempo ne è passato... cosi un giorno mi sono recata di persona in un centro assistenza della mia città a Voghera. Il responsabile gentilmente nota i graffi al quanto profondi vorrebbe cambiarmi il boccale ma,non ricevendo risposta dal centro assistenza a cui fa riferimento ancora oggi il mio boccale non è stato sostituito.Spero si concluda presto questa spiacevole situazione.cordiali saluti.