Forum Suono difettoso

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5 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio Lianas,

stiamo verificando, torneremo da lei non appena avremo un riscontro.

grazie e buona serata

Team Bimby


Buongiorno. Ho scritto una mail all'indirizzo da voi inviatomi, subito dopo avere inviato a voi la richiesta, ma non ho ancora ricevuto alcun tipo di risposta. Ora riproverò dal vostro link. Spero in una soluzione perchè trovo molto discutibile sia l'accaduto che la politica aziendale che lo sottende. Mi è stato peraltro consigliato di inviarvi una raccomandata, perchè si deve ben comprendere che non intendo nè effettuare un recesso ( e soprattutto non a mie spese) nè pagare un apparecchio non funzionante. Saluti

 


Buon pomeriggio Lianas,

Ci dispiace per quanto accaduto, La informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un cordiale saluto

Team Bimby


Buongiorno. Martedì ho aperto insieme alla dimostratrice il pacco del Bimby ultimo modello, arrivatomi attraverso corriere. La dimostratrice durante la dimostrazione si è accorta che il suono di fine preparazione non andava bene, perchè troppo attutito e mi ha consigliato di portarlo all'assistenza. Io non sono contenta e chiedo una sostituzione dell'apparecchio, perchè il difetto era originario e perchè comunque, dietro un problema di tale genere( non  meccanico , ma elettronico) , potrebbero essercene altri. Chiedo pertanto che mi venga ritirato il Bimby difettoso e sostituito. Ringrazio in anticipo. Liana Sorci