Forum Errore C160-C144

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

@klimeczak, ci dispiace per quanto accaduto.

Abbiamo letto che è andata al centro assistenza ma ha già provato a conttare il nostro Servizio Clienti? Può farlo scrivendo un’e-mail a:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un cordiale saluto

Team Bimby


Sono gia' andata al punto di assistenza piu' vucino. Mia vevano detto che sarebbe stato pronto entro una settimana e invece venerdi' mi hanno detto che ce ne vorra' una in piu'. Quindici giorni per riparare un oggetto nuovo e costosissimo. All'assistenza mi hanno detto che e' un problema comune. COMUNE. Non sarebbe meglio intervenire prima di venderli? A quel prezzo io non voglio nessun problema COMUNE che richiede 15 giorni (e speriamo che siano 15) per essere risolto. Avrei dovuto dare ascolto a mia madre e a mia cugina, entrambe con un Bimby da tantissimi anni,, che me ne avevano sconsigliato l'acquisto


Buon pomeriggio Klimeczak,

La informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un cordiale saluto

Team Bimby


.... Mi sembra l'unica cosa che puoi fare... :~...

Magat


Il mio TM5 e' arrivato solo venerdi'. Il tempo di fare una panna cotta e uno spezzattino (anzi un tentativo abortito di spezzatino)  ed ecco che si e' presentato l'errore C160, immediatamente seguito da C144. Una rapida occhiata a questo forum e la sgradita sorpresa di imparare che e' un problema che sta capitando atanti con il TM5. E' chiaraente un problema legato alla temperatura (impostata secondo la ricetta) perche' quando il Bimby si e' raffeddato, il coperchio si e' chiuso. Basta tuttavia riscaldare perche' il famigerato messaggio di errore C160 ricompaia. Due giorni di vita, una ricetta e mezza e il mio Bimby e' gia' rotto. Che record! Sono piuttosto delusa. Dovro' portare un apparecchio nuovo in assistenza?