Forum Spegnimento Improvviso

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno Davidetiozzo,

di norma la spedizione come tipo di consegna di un apparecchio da controllare presso uno dei nostri centri assistenza non è autorizzata, le suggeriamo però di rivolgersi prima al numero verde perchè, in casi come questo, ci sono delle verifiche da poter fare.

Ecco i recapiti: può scrivere

oppure telefonare al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un cordiale saluto

Team Bimby


Credo proprio che devi essere tu di persona ad andare al centro assistenza. 

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


Ciao!

Hai provato a cambiare presa di corrente?

Chiama il tuo centro assistenza più vicino e senti se puoi spedirlo (io però non lo farei mai)

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Buongiorno,

il mio tm5 da qualche gg si spegne all'improvviso mentre lavoro, ha pochi mesi di vita, cosa puo' essere??? help... è il caso di portarlo in centro assistenza??

non ho tempo di portarlo, sapete se si puo spedire?

grazie Cooking  4