Forum Storico ordini E-shop

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio dsilv005,

come ha correttamente indicato Chya72, il canale corretto è l'assistenza Clienti di Bimbyshop, contattabile tramite mail all'indirizzo

un cordiale saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

Si, mi piacerebbe sapere se è stato spedito, il tracking number etc. Sul sito, quando vado nella sezione "I miei ordini" c'è il cursore di caricamento che ruota all'infinito e non mi mostra mai niente. 

Grazie

 

Allora devi contattare x mail il post vendita..

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Si, mi piacerebbe sapere se è stato spedito, il tracking number etc. Sul sito, quando vado nella sezione "I miei ordini" c'è il cursore di caricamento che ruota all'infinito e non mi mostra mai niente. 

Grazie


Ciao!

Intendi una specie di "tracking" della spedizione?

Io vedo i miei vecchi ordini ma mi sono stati consegnati da tempo...

Forse il servizio clienti ti sa dare qualche indicazione in più

"Come posso contattare il servizio clienti?

Unicamente inviando una mail a

specificando in dettaglio la problematica riscontrata, il proprio nominativo ed un contatto telefonico. In relazione al quesito, il Servizio Clienti provvederà a ricontattare il cliente via mail o telefonicamente per fornire le delucidazioni del caso."

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Buongiorno,

perché la sezione "I miei ordini" nell'e-shop non funziona? Sono 3 giorni che ho fatto un acquisto sul sito e-commerce ma non riesco a reperire notizie sullo stato del mio ordine. Ho provato con 3 browser differenti ma niente da fare...la sezione "I miei ordini" non carica mai niente.

Grazie