Forum In caso di decesso

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: Mayetta il 13-04-2016 14:48

4 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno Mayetta,

ci dispiace leggere della sua perdita.

Per quanto riguarda Bimby, le suggeriamo di contattare il Servizio Clienti, ecco i recapiti:

Può scrivere una mail ad

oppure telefonare al numero verde gratuito 800 84 18 11.Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Mi dispiace tanto per tua zia  Aw prova a mandare un messaggio privato al team sicuramente loro sapranno cosa potete fare

Ele 👩🏻‍🍳💚


Salve, avrei bisogno di un aiuto. 

Purtroppo a dicembre ho perduto la mia cara zia,la quale a settembre ha acquistato un bimby. 

Ad aprile sono arrivati i bollettini dell'accedo, della parte restante da pagare. 

Cosa dobbiamo fare?! 

Siamo obbligati a continuare a pagare al suo posto ?possiamo restituite il prodotto?... Come dobbiamo comportarci? 

Grazie