Forum Sostituzione motore

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

3 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio Tumypet,

Ci dispiace per quanto accaduto, La informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Buona sera, purtroppo anche a me' e' colato l'oglio da sotto il boccale., intaccando ilmotorino e quindi per sostituirlo ci vogliono 160€. Dire che mi e' arrivato solo il 06 Maggio 2016 ed il 16 era gia' in assistenza.

Ok capisco che se si chiude la ghiera sotto il boccale, e la lama non e' fissata, si rischia come nel mio caso di fare colare il liquido soprastante; considerando che il boccale si e' inserito normalmente nell'alloggiamento, ed e' stato bloccato dal meccanismo di chiusura di sicurezza. Solo all'avvio della lama e' successo il fatto.

Mi chiedo, visto che la macchina non costa poco, potevano inserire almenoin sensore di controllo sotto il boccale, oppure rendere il motorino o l'apparecchiatura sottostante stagna.