Forum BIMBY DIFETTOSO
Hanno risolto?
Buongiorno emma.comploi,
ci dispiace risponderle solo ora, per segnalazioni di questo genere è opportuno rivolgersi all'Assistenza Tecnica. Immaginiamo lo abbia già fatto ma, in ogni caso, ecco i riferimenti:
- per trovare il Centro di Assistenza Autorizzato più vicino a lei clicchi qui :http://bimby.vorwerk.it/it/servizi/centri-assistenza-autorizzati/- Per maggiori informazioni sui Vorwerk Point e per trovare quello più comodo per lei invece clicchi qui :http://bimby.vorwerk.it/it/servizi/vorwerk-point/
- Se invece vuole contattare il nostro Servizio Clienti può scrivere
oppure telefonare al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Un cordiale saluto
Team Bimby
Salve, ho acquistato il Bimby in gennaio 2016 e l'ho usato pochissimo. Ho notato che ha un difetto e precisamente che il corpo del bimby in alto presenta delle fessure. Chiedo che mi venga sostituito. Attendo Vs. notizie
Buongiorno Tattiscia,
Ci dispiace per quanto accaduto, La informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a:
oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Un cordiale saluto
Team Bimby
Salve,ho ricevuto il bimby dal corriere il 18/05/2016 ed é stato acceso per la prima volta il 20/05/2016 alla presenza della dimostratrice.....da subito ha avuto problemi...dall'accensione dopo pochi secondi si è spento da solo riprovando a riaccenderlo per due/tre volte ma niente.....MORTO ....
L'ho portato subito in assistenza spiegando il problema che presentava ;la sera mi chiamano dicendo che era stato risolto il problema,che aveva il connettore CN701 scollegato, è stato eseguito l'aggiornamento e la taratura e prova cottura e quindi potevo andare a ritirarlo e così ho fatto. La cosa è andata bene per un paio di giorni.....oggi 25/05/2016 si è ripresentato lo stesso problema..
Ho chiamato subito il centro assistenza e mi hanno detto di riportarlo da loro e cosi farò....ma dirò a loro che io non lo accetto indietro e perciò CHIEDO che mi venga sostituito il bimby con uno nuovo uscente dalla fabbrica.Aspetto vostre notizie