Forum che grande delusione!!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

4 risposte | Ultimo messaggio

Grazie Magat per le info fornite Smile

Confermiamo di aver già preso in gestione la richiesta di franca61

buona giornata

Team Bimby

 


Il team non potrà risponderti prima di lunedì.... É un ufficio .... E come tutti gli uffici il we non trovi nessuno ...hai provato a contattare l'assistenza clienti..?? Sempre comunque in giorni feriali...

Magat


grande delusione!!!Nessuna risposta |

18. Giugno 2016 - 17:49#0 franca61Iscritto: 22.04.2010Messaggi: 839Punti: 271  

vorrei una risposta se possibile dal team bimby, perchè l'anno scorso ho fatto vendere ad una dimostratrice di ancona un bimby tm5, e come regalo avevo scelto le pirofile da forno per mia figlia, stanamente ancora devono arrivare!!!questo dice la venditrice!! e come mai ancora non arrivano?? possibile che ci siano tempi di attesa cosi lunghi??io ho sempre avuto massimo rispetto per questa azienda, però mi ha deluso veramente tanto!!potete farmi sapere perchè succedono queste cose da un 'azienda come questa???grazie mille