Forum Errore C800, Cook Key.

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

Pazzesco come si deve fare? Allucinante. Ha smesso di funzionare. Mi viene fuori errore,C 800. La connessione con la tua Cook-Key non può essere ripristinata. Posiziona nuovamente la tua Cook-Key e riprova". Le sto provando tutte, ho provato a chiamare l'assistenza, e mi hanno detto che mi richiameranno, speriamo...


Buongiorno xGabe,

se vuole può inviarci un messaggio privato con il nome e cognome dell'intestatario di Bimby ed il numero di PO (proposta d'ordine), provvederemo a sollecitare per l'invio della sua garanzia. Per quanto riguarda Cook-Key ha scritto a

? E' questo l'indirizzo dedicato all'assistenza Clienti per Cook-Key

@NicKapo: ci dispiace per l'accaduto e, come da lei fatto, la procedura corretta è quella di contattare l'Assistenza Clienti.

 

un cordiale saluto

Team Bimby


Per quello che costa il macchinario  è scadente e l'assistenza pessima!Ecco cosa mi è successo!

Decido di fare un dolce, purtroppo per caso non monto bene la ghiera. Faccio andare la macchina e quando estraggo il boccale vedo tutto il liquido sparso che è andato dentro il motore. Domando all'assistenza: ma è possibile che nell'era della tecnologia e con quello che uno paga non possano aver introdotto un meccanismo per cui se monti male qualcosa te lo segnali e soprattutto anche per sicurezza non vi sia contatto con le parti elettriche e meccaniche?! Risposta l'apparecchio è sicuro (ma ho i miei dubbi...) e soprattutto il loro consiglio è quello di leggere bene il libretto delle istruzioni e di chiedere all'agente di vendita consigli!!! Insomma come avermi dato elegantemente dell'idiota!!!

ma vi pare????

sono allucinato!!!

 


Ciao a tutti!

La mia Cook Key ha deciso di non funzionare più. L'errore è il seguente:

"C 800. La connessione con la tua Cook-Key non può essere ripristinata. Posiziona nuovamente la tua Cook-Key e riprova".

Ovviamente le ho provate tutte, niente.

Sto ancora aspettando che il servizio clienti mi invii le garanzie sia della Cook-Key che del mio Bimby (pure lui è rotto! La bilancia non va), ma ovviamente prendono in carica la richiesta e... niente. 

Intanto io aspetto... aspetto...

Attendo risposte!
Gabriele