Forum Problema
Buongiorno sarazin83,
Ci dispiace per quanto ci sta segnalando, come le ha correttamente suggerito fairysab può rivolgersi ad uno dei nostri Centri.
Per maggiori informazioni e per trovare il Centro di Assistenza Autorizzato più vicino a lei clicchi qui:
http://bimby.vorwerk.it/it/servizi/centri-assistenza-autorizzati/
Per maggiori informazioni sui Vorwerk Point e per trovare quello più comodo per lei invece clicchi qui:
http://bimby.vorwerk.it/it/servizi/vorwerk-point/
Se invece vuole contattare il nostro Servizio Clienti può scrivere
oppure telefonare al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Un cordiale saluto
Team Bimby
Ciao!portalo in assistenza quanto prima, è nuovo e non deve avere nessun problema di questo tipo!
Buonasera, mia madre ci ha regalato questo bimby per Natale, quindi ce l'ho da 5 giorni. Da subito ha manifestato problemi, nel senso che non resta acceso, si spegne durante il funzionamento impedendo di fare qualsiasi cosa. Mentre sta andando si spegne, nero.
Addirittura se si inserisce la cookey, inizia una simpatica alternanza tra schermata vorwerk bianca-nero-schermata vorwerk-nero....costringendo a spegnere, riavviare e pregare che almeno senza chiavetta vada.....
E' normale???
Lo porterò in un centro autorizzato qui a Siena nella speranza che risolvano il problema, certo è che non mi sembra il massimo........