Forum Errore C 561
Ven, 30-12-2016 - 17:42
#1
7 risposte | Ultimo messaggio
21-01-2017 10:01
#1
si ricevuta,
grazie
16-01-2017 14:22
#2
Buon pomeriggio Terry M,
Ci risulta che l'Assistenza Tecnica le abbia inviato una mail oggi, può confermarcelo?
Grazie mille
Team Bimby
11-01-2017 18:14
#3
ancora nessuna risposta....
05-01-2017 10:22
#4
ho inviato una mail il 30/12/2016 sto ancora aspettando una risposta
02-01-2017 11:35
#5
Buongiorno Terry M,
ci dispiace per quanto ci segnala, in casi del genere la procedura corretta è quella di contattare l'Assistenza mandando una mail a:
in modo da ricevere il supporto necessario
Un caro saluto
Team Bimby
30-12-2016 17:42
#6
Salve
ho dei problemi con una bimby stick la inserisco e vedo questo errore C 561 errore interno è necessario riavviare il bimby
le altre stick funzionano senza problemi ...
ce una soluzione ?