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5 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio La Vardera,

in casi come questo la procedura corretta è contattare direttamente la nostra Assistenza Clienti, può mandare una mail a

per ricevere tutto il supporto necessario Smile

Un caro saluto

Team Bimby


Buonasera sono una nuova utente,da qualche giorno ho notato che la piattaforma non funziona per un aggiornamento a spezie... cosi non posso utilizzare la mia cookidoo


Buongiorno Eva,

Ci dispiace per l'inconveniente, la informiamo che per questo tipo di segnalazioni il canale corretto a cui rivolgersi è la nostra Assistenza Tecnica, può mandare una mail all'indirizzo

Smile

Buona giornata

Team Bimby


Salve, ho acquistato il nuovo Tm5 compreso di cookey, al momento devo ancora riceverlo ma mi ero già iscritta al sito perché possiedo il tm31, se accedo da iPad tutto ok anche se veramente lento e si blocca spesso(non è un problema della mia rete) ma se accedo da iPhone dopo la prima schermata dove immetto le credenziali, mi appare l'indirizzo in alto cookido.it e schermata completamente bianca, come mai?

Eva