Mi unisco anch'io allo stesso problema riscontrato da ieri mattina: "Connessione non trovata C584 riprovare più tardi per favore"..... Fino a ieri mai problemi.... Ed ora che si fa??????
A me la chiavetta ha dato i problemi solo nel periodo delle feste. Poi ha ri iniziato a funzionare di nuovo.
Adesso leggendovi sono andata a controllare pure io. In effetti, non funziona nemmeno a me. Dice solo "connessione in corso".... e si pianta cosi.
Il server sarà down sicuramente. Provo a pingarlo. Certo che, 100 euro per la chiavetta più 36 euro di abbonamento e poi avere continui problemi di server è una fregatura.
Menomale che ho scaricato quasi tutte le collection sulla key, posso anche non sincronizzare in effetti. Vi consiglio di farlo altrettanto.
Si in effetti se le hai salvate prima, le hai tutte li enon c'è bisogno di sincronizzare, almeno il sito va se uno ha voglia di una ricetta può consultarla tramite telefono o tablet... ma va risolto tutto.
A me la chiavetta ha dato i problemi solo nel periodo delle feste. Poi ha ri iniziato a funzionare di nuovo.
Adesso leggendovi sono andata a controllare pure io. In effetti, non funziona nemmeno a me. Dice solo "connessione in corso".... e si pianta cosi.
Il server sarà down sicuramente. Provo a pingarlo. Certo che, 100 euro per la chiavetta più 36 euro di abbonamento e poi avere continui problemi di server è una fregatura.
Menomale che ho scaricato quasi tutte le collection sulla key, posso anche non sincronizzare in effetti. Vi consiglio di farlo altrettanto.
Buona sera. Anche io sn alle prese cn la piattaforma tutto il giorno.. se al primo momento faceva la sincronizzazione senza aggiungere nessuna ricetta, dalle 13 in poi solo errori su errori. Provato a cambiare connessione cn quella dei cellulari di famiglia ma niente da fare. Fatte le stesse prove cn il bimby di mia sorella sempre cn esito negativo. Non resta ke attendere qualche intervento di ripristino
Anch'io ho passato la domenica a cercare di sincronizzare la cook-key ma niente... continua a darmi errore 582 - 584. Ho provato anche con il router del cell ma idem... è un problema con la piattaforma perché fino a ieri la cook-key funzionava.. Ma aver pagato 100 euro e trovarmi in una situazione come quella di oggi mi idispone un tantino... La vogliamo migliorare questa piattaforma???
Si si ho appena fatto fare delle prove ad alrti amici... tutti sulla stessa barca. Dunque, state sereni che il vostro prodotto non ha nulla.
Anch'io ho passato la domenica a cercare di sincronizzare la cook-key ma niente... continua a darmi errore 582 - 584. Ho provato anche con il router del cell ma idem... è un problema con la piattaforma perché fino a ieri la cook-key funzionava.. Ma aver pagato 100 euro e trovarmi in una situazione come quella di oggi mi idispone un tantino... La vogliamo migliorare questa piattaforma???
E speriamo siano Down e non saturi perchè se sono down basta ripristinare, se sono saturi devono pensare in breve tempo possibile di cambiarli o sarà anche peggio.
Ma ora mi riferisco all'Assistenza... per dare un Assistenza con i fiocchi, informatevi o pretendete informazioni da poter riferire, perché dare info vaghe o dirottare tutti al servizio clienti, è come far credere al cliente che il problema è suo. Poi a qualcuno viene sostituito il prodotto e si ritrova il medesimo problema.
Evitate di dire chè è incompatibilità tra key e router perchè:
1 Non avrebbe mai funzionato
2 La X rossa non apparirebbe tra le icone internet e cookidoo ma tra Bimby e rete locale
3 Ancor prima non leggerebbe il codice della key stessa.
Bimby arrivato venerdì e già fermo due volte.. prima volta il boccale.. lento.. ora la cookey non si sincronizza errore c582/c584.. dite sia il server? Perché se è così attendo,altrimenti domani rimpacchetto bimby cookey e la restituisco visto che la legge lo permette! Se potete fatemi sapere cosa sta accadendo grazie!!
Oggi un sacco di persone hanno avuto sto problema, su Facebook è pieno di richieste.... Penny, sono i server.
Bimby arrivato venerdì e già fermo due volte.. prima volta il boccale.. lento.. ora la cookey non si sincronizza errore c582/c584.. dite sia il server? Perché se è così attendo,altrimenti domani rimpacchetto bimby cookey e la restituisco visto che la legge lo permette! Se potete fatemi sapere cosa sta accadendo grazie!!
è chiaro che la cook-key ha seri problemi di stabilità, si tratta evidentemente di un prodotto lanciato prima del tempo e con gravi difetti strutturali. Per quanto mi riguarda dopo un iniziale funzionamento ha cominciato ad apparire il solito errore c582 e da due giorni quando pure riesce a connettersi ed appare il messaggio sincronizzazione riuscita in realtà non sincronizza un bel niente, compaiono solo le vecchie ricette già presenti nei preferiti o nella lista ma non quelle aggiunte che invece sulla piattaforma web sono presenti. 100 euro per questa schifezza sono davvero una truffa, ora vedo come attivare la garanzia altrimenti ricorro subito al giudice di pace così almeno creo un danno reputazionale ben maggiore, meglio di niente ...
La schifezza sono i server saturi. La key per quanto ne capisco non ha nulla.
Ho preso il Bimby, messo davanti al router rifatta la connessione, ha rilevato la mia Key, già qui è in internet e va, poi alla connessione del server resta lì e appare l'errore con la X dal mondo al server.
come si fa a sincronizzare dal cellulare? anche io ho lo stesso problema
Ti spiego, se hai vodafone assicurati di eliminare l'APN Omnitel. Vai nei punti di accesso ed elimina l'APN o entra e modifica la voce omnitel.xxx con una serie di zeri o x. Questo per non farti scalare 3€ alla connessione.
Ora attiva il tethering (dovrai impostare nel telefono un nome alla rete e una password) poi fai la ricerca con il Bimby come per le retw wifi, inserisci la password e sei connessa, ma se ti legge la tua key ma poi ti da quell'errore, é un problema di server.
è chiaro che la cook-key ha seri problemi di stabilità, si tratta evidentemente di un prodotto lanciato prima del tempo e con gravi difetti strutturali. Per quanto mi riguarda dopo un iniziale funzionamento ha cominciato ad apparire il solito errore c582 e da due giorni quando pure riesce a connettersi ed appare il messaggio sincronizzazione riuscita in realtà non sincronizza un bel niente, compaiono solo le vecchie ricette già presenti nei preferiti o nella lista ma non quelle aggiunte che invece sulla piattaforma web sono presenti. 100 euro per questa schifezza sono davvero una truffa, ora vedo come attivare la garanzia altrimenti ricorro subito al giudice di pace così almeno creo un danno reputazionale ben maggiore, meglio di niente ...
Non è un problema di Key, ma di server. Se notate la X rossa resta tra il mondo di internet e il server Cookidoo. Hanno i server saturi e arrivano a collassare, se fosse un problema di Key la X apparirebbe tra il Bimby e la rete locale o prima del mondo internet. Ho anche ik questo problema oggi, ieri andava. Mi ha fatto a fatica 2 sincronizzazioni ma non mi ha salvato quello che ho impostato tramite sito. È UN PROBLEMA LORO. C582 e C584
Da quando L ho comprata mi da solo problemi mi hanno cambiato la cook-key ma niente non funziona continuate a rimbalzarmi dal telefono all email dalla email all assistenza dalla assistenza all email insomma non si può fare nulla e io pagoooo, almeno prima di lanciare un prodotto fate dei test ATTENDIBILI
Guarda che anche a me dava problemi la key proprio nel periodo di feste. Premevo il tasto "riprova" mille volte, poi sincronizzava. Adesso è tutto ok. Dopo aver scritto qui, la key ha iniziato a funzionare subito, al primo tentativo. Quindi, non posso dire che si tratti della incompatibilità tra il router e la key. Il problema è il collegamento al sito Cookidoo. Ogni tanto dal cell, vengo "buttata" fuori e devo rifare il log in anche se stavo semplicemente sfogliando le ricette. Forse, nel periodo delle feste tutti usavano Bimby più del solito, e c'è stato un sovraccarico del sito/collegamento ha senso fino ad un certo punto, ma cosi, dovrebbe riprendere a funzionare adesso.
Domanda, prima la chiavetta ti funzionava correttamente? Nessun problema?
Ci dispiace se sta avendo problemi, si è già rivolta alla nostra Assistenza Clienti? In casi simili la procedura più corretta è quella di mandare una mail all'indirizzo
per caritá, se non vuoi impazzire a cercare la sincronizzazione lascia perdere la cook key, sono soldi buttati via, una trappola vera e propria. Pare si sia in tanti ad aver fatto un incauto acquisto.
per ogni tipo di problema o informazione riguardante la Cook-key o la piattaforma Cookidoo vi consigliamo di rivolgervi al nostro servizio clienti mandando una mail a
Scusate ma l'errore C582 cosa vuol dire esattamente? Sono già 5 giorni che il mio Bimby fa i capricci nella fase di sincronizzazione. Mi esce questo errore con una "X" rossa tra Internet e Cookidoo. Prima funzionava tutto alla meraviglia. Nelle impostazioni di rete vedo "connessione OK, segnale Ottimo...". Il mio router è Thomson e l'extender è NetGear. Sono sempre stata collegata all'extender, senza problemi. Adesso ho collegato il Bimby al router direttamente, ma non è cambiato nulla. Per sincronizzare devo premere 4/5 volte su "riprova". Poi sincronizza. Potrebbe essere un problema di collegamento al sito di Cookidoo? Grazie a chi mi vorrà rispondere.
@recu75 Sì, loro lo consigliano come alternativa. Ma a volte non sempre funziona. E poi va considerato che il cellulare in quel caso funziona come hotspot e non tutti i gestori lo consentono gratuitamente...alcuni si prendono fino a 6euro per tale servizio. Quindi consiglio di controllare il traffico costi del cellulare. L'ideale sarebbe che funzionasse con tutti i routers di casa in wifi!
Ho appena comprato il bimby con la cookidoo ma non so come fare a collegare il bimby con il cellulare o il tablet....potete essermi di aiuto? Grazie a tutti.
La stessa cosa è successa a me!!! In pratica ho in casa una key inutilizzabile, sto aspettando che il team il 2 torni al lavoro e vediamo cosa mi dicono! In pratica pare che il mio modem non sia compatibile con le carattarestiche previste dall key. Ho anche provato a contattare il mio gestore telefonico per avere dettagli sulle caratteristiche del modem e se esisteva nel caso la possibilità di fare degli aggiornamenti ma sembrava parlassi arabo!!!
Speriamo si possa risolvere il problema, io non ho assolutamente intenzione di spendere altri soldi per acquistare un moden che possa andare bene quando quello che ho funzione perfettamente con qualsiasi altro dispositivo!!!!!
Ho risolto!!
Ho scritto una mail al team che mi ha contattato nel giro di 2 giorni e mi ha consigliato di provare ad utilizzare il cellulare per fare la sincronizzazione. Ha funzionato senza problemi!
@mariabraghette Se non sono passati 10giorni, potresti chiedere il reso. Sennò ti consiglio di segnalare il tuo problema sul sito Facebook Bimby Italia, commentando il primo post recente che trovi inerente alla cook key...ti rispondono subito e in caso ti contattano privatamente per dirti cosa fare. L'incompatibilità con Netgear temo non sia superabile ad oggi.
A me a novembre compariva errore 582:l'assistenza bimby mi ha consigliato il reso subito ( visto che rientravo nei tempi giusti per poterlo far) e dopo 5g mi hanno rimborsata. Se qualcuna avesse come router la marca Netgear ,posso assicurarvi che la cook key è incompatibile. Con tale marca non si sono collegate nemmeno la cook key della mia incaricata e di altre amiche.Mio marito intanto aveva già fatto richiesta per il passaggio alla fibra e il nuovo gestore a dicembre ci ha dotati di un suo modem :acquistata un'altra cook key e ora funziona tutto a meraviglia. In base alla mia esperienza l'errore 582 era davvero un problema di incompatibilità con il router!
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Wow, cosa ho scoperto! Sicuramente tutti lo sapevano già...
Si possono aggiungere le ricette dai siti cookidoo diversi, ad esempio cookidoo.co.uk oppure cookidoo.de.
Mi viene da piangere dalla felicità. Quante ricette nuove!!
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Sulla piattaforma francese segnalano l'errore... Provate a guardare. cookidoo.fr
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Ehh, non credo proprio. Al massimo, potrebbero regalarci 1 mese gratis alla scadenza del ns abbonamento, ma non penso che succederà.
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E scaricate le collection, almeno quelle essenziali!
E buona pappa a tutti!
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CI RIPROVO ALLE 12,00 GRAZIE MILLE
Daniela
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BUONGIORNO ANCHE IO DA IERI SERA HO QUESTO PROBLEMA. ERRORE C584 IO ZONA VARESE
Daniela
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Riprova che in moltssimi ha ripreso a funzionare
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ho anche io problema con Cook key, continua a darmi errore C584, anche stamattina... qualcuno ha notizie?
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SERVIZIO RIPRISTINATO. SINCRONIZZATE!
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Spero vivamente che tutti i giorni in cui saranno down non verranno conteggiati al termine del l'abbonamento
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Mi unisco anche io stesso errore da ieri sera
pensavo fosse un problema mio m..ed ero già in ansia ma vedo che non sono sola
cosa si fa ora?
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Mi unisco anch'io allo stesso problema riscontrato da ieri mattina: "Connessione non trovata C584 riprovare più tardi per favore"..... Fino a ieri mai problemi.... Ed ora che si fa??????
duneini
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Stesso identico problema anche a me da questa mattina! Visti quanti siamo, È sicuramente un problema loro.
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Salve, anche a me stesso problema per tutta la giornata. Credo che sia un problema del server. Speriamo risolvano.
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Si in effetti se le hai salvate prima, le hai tutte li enon c'è bisogno di sincronizzare, almeno il sito va se uno ha voglia di una ricetta può consultarla tramite telefono o tablet... ma va risolto tutto.
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Ciao a tutti.
A me la chiavetta ha dato i problemi solo nel periodo delle feste. Poi ha ri iniziato a funzionare di nuovo.
Adesso leggendovi sono andata a controllare pure io. In effetti, non funziona nemmeno a me. Dice solo "connessione in corso".... e si pianta cosi.
Il server sarà down sicuramente. Provo a pingarlo. Certo che, 100 euro per la chiavetta più 36 euro di abbonamento e poi avere continui problemi di server è una fregatura.
Menomale che ho scaricato quasi tutte le collection sulla key, posso anche non sincronizzare in effetti. Vi consiglio di farlo altrettanto.
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buona sera , anche a me stasera da lo stesso errore "c584" ho provato a cambiare connessione ma nulla!!!
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Buona sera. Anche io sn alle prese cn la piattaforma tutto il giorno.. se al primo momento faceva la sincronizzazione senza aggiungere nessuna ricetta, dalle 13 in poi solo errori su errori. Provato a cambiare connessione cn quella dei cellulari di famiglia ma niente da fare. Fatte le stesse prove cn il bimby di mia sorella sempre cn esito negativo. Non resta ke attendere qualche intervento di ripristino
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Si si ho appena fatto fare delle prove ad alrti amici... tutti sulla stessa barca. Dunque, state sereni che il vostro prodotto non ha nulla.
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Anch'io ho passato la domenica a cercare di sincronizzare la cook-key ma niente... continua a darmi errore 582 - 584. Ho provato anche con il router del cell ma idem... è un problema con la piattaforma perché fino a ieri la cook-key funzionava.. Ma aver pagato 100 euro e trovarmi in una situazione come quella di oggi mi idispone un tantino... La vogliamo migliorare questa piattaforma???
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E speriamo siano Down e non saturi perchè se sono down basta ripristinare, se sono saturi devono pensare in breve tempo possibile di cambiarli o sarà anche peggio.
Ma ora mi riferisco all'Assistenza... per dare un Assistenza con i fiocchi, informatevi o pretendete informazioni da poter riferire, perché dare info vaghe o dirottare tutti al servizio clienti, è come far credere al cliente che il problema è suo. Poi a qualcuno viene sostituito il prodotto e si ritrova il medesimo problema.
Evitate di dire chè è incompatibilità tra key e router perchè:
1 Non avrebbe mai funzionato
2 La X rossa non apparirebbe tra le icone internet e cookidoo ma tra Bimby e rete locale
3 Ancor prima non leggerebbe il codice della key stessa.
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Oggi un sacco di persone hanno avuto sto problema, su Facebook è pieno di richieste.... Penny, sono i server.
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Bimby arrivato venerdì e già fermo due volte.. prima volta il boccale.. lento.. ora la cookey non si sincronizza errore c582/c584.. dite sia il server? Perché se è così attendo,altrimenti domani rimpacchetto bimby cookey e la restituisco visto che la legge lo permette! Se potete fatemi sapere cosa sta accadendo grazie!!
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Confermo quanto dice Spettro, il router del bimby interroga in https il server in germania, ma non riceve risposta.
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La schifezza sono i server saturi. La key per quanto ne capisco non ha nulla.
Ho preso il Bimby, messo davanti al router rifatta la connessione, ha rilevato la mia Key, già qui è in internet e va, poi alla connessione del server resta lì e appare l'errore con la X dal mondo al server.
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Ti spiego, se hai vodafone assicurati di eliminare l'APN Omnitel. Vai nei punti di accesso ed elimina l'APN o entra e modifica la voce omnitel.xxx con una serie di zeri o x. Questo per non farti scalare 3€ alla connessione.
Ora attiva il tethering (dovrai impostare nel telefono un nome alla rete e una password) poi fai la ricerca con il Bimby come per le retw wifi, inserisci la password e sei connessa, ma se ti legge la tua key ma poi ti da quell'errore, é un problema di server.
Se non ti è chiaro qualcosa fammi sapere.
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è chiaro che la cook-key ha seri problemi di stabilità, si tratta evidentemente di un prodotto lanciato prima del tempo e con gravi difetti strutturali. Per quanto mi riguarda dopo un iniziale funzionamento ha cominciato ad apparire il solito errore c582 e da due giorni quando pure riesce a connettersi ed appare il messaggio sincronizzazione riuscita in realtà non sincronizza un bel niente, compaiono solo le vecchie ricette già presenti nei preferiti o nella lista ma non quelle aggiunte che invece sulla piattaforma web sono presenti. 100 euro per questa schifezza sono davvero una truffa, ora vedo come attivare la garanzia altrimenti ricorro subito al giudice di pace così almeno creo un danno reputazionale ben maggiore, meglio di niente ...
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Non è un problema di Key, ma di server. Se notate la X rossa resta tra il mondo di internet e il server Cookidoo. Hanno i server saturi e arrivano a collassare, se fosse un problema di Key la X apparirebbe tra il Bimby e la rete locale o prima del mondo internet. Ho anche ik questo problema oggi, ieri andava. Mi ha fatto a fatica 2 sincronizzazioni ma non mi ha salvato quello che ho impostato tramite sito. È UN PROBLEMA LORO. C582 e C584
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come si fa a sincronizzare dal cellulare? anche io ho lo stesso problema
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Da quando L ho comprata mi da solo problemi mi hanno cambiato la cook-key ma niente non funziona continuate a rimbalzarmi dal telefono all email dalla email all assistenza dalla assistenza all email insomma non si può fare nulla e io pagoooo, almeno prima di lanciare un prodotto fate dei test ATTENDIBILI
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Guarda che anche a me dava problemi la key proprio nel periodo di feste. Premevo il tasto "riprova" mille volte, poi sincronizzava. Adesso è tutto ok. Dopo aver scritto qui, la key ha iniziato a funzionare subito, al primo tentativo. Quindi, non posso dire che si tratti della incompatibilità tra il router e la key. Il problema è il collegamento al sito Cookidoo. Ogni tanto dal cell, vengo "buttata" fuori e devo rifare il log in anche se stavo semplicemente sfogliando le ricette. Forse, nel periodo delle feste tutti usavano Bimby più del solito, e c'è stato un sovraccarico del sito/collegamento ha senso fino ad un certo punto, ma cosi, dovrebbe riprendere a funzionare adesso.
Domanda, prima la chiavetta ti funzionava correttamente? Nessun problema?
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Buongiorno palula,
Ci dispiace se sta avendo problemi, si è già rivolta alla nostra Assistenza Clienti? In casi simili la procedura più corretta è quella di mandare una mail all'indirizzo
Riceverà tutta l'assistenza necessaria
Un saluto
Team Bimby
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anche a me da lo stesso problema,E 582 , da natale sono bloccata. Mi sto rasegnando all'idea di aver speso male i miei soldi, non pochi
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anche a me da lo stesso problema,E 582 , da natale sono bloccata. Mi sto rasegnando all'idea di aver speso male i miei soldi, non pochi
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per caritá, se non vuoi impazzire a cercare la sincronizzazione lascia perdere la cook key, sono soldi buttati via, una trappola vera e propria. Pare si sia in tanti ad aver fatto un incauto acquisto.
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Buongiorno a tutti
per ogni tipo di problema o informazione riguardante la Cook-key o la piattaforma Cookidoo vi consigliamo di rivolgervi al nostro servizio clienti mandando una mail a
in modo da ricevere il miglior supporto possibile
Un caro saluto
Team Bimby
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Ciao a tutte.
Scusate ma l'errore C582 cosa vuol dire esattamente? Sono già 5 giorni che il mio Bimby fa i capricci nella fase di sincronizzazione. Mi esce questo errore con una "X" rossa tra Internet e Cookidoo. Prima funzionava tutto alla meraviglia. Nelle impostazioni di rete vedo "connessione OK, segnale Ottimo...". Il mio router è Thomson e l'extender è NetGear. Sono sempre stata collegata all'extender, senza problemi. Adesso ho collegato il Bimby al router direttamente, ma non è cambiato nulla. Per sincronizzare devo premere 4/5 volte su "riprova". Poi sincronizza. Potrebbe essere un problema di collegamento al sito di Cookidoo? Grazie a chi mi vorrà rispondere.
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@recu75 Sì, loro lo consigliano come alternativa. Ma a volte non sempre funziona. E poi va considerato che il cellulare in quel caso funziona come hotspot e non tutti i gestori lo consentono gratuitamente...alcuni si prendono fino a 6euro per tale servizio. Quindi consiglio di controllare il traffico costi del cellulare. L'ideale sarebbe che funzionasse con tutti i routers di casa in wifi!
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Ho appena comprato il bimby con la cookidoo ma non so come fare a collegare il bimby con il cellulare o il tablet....potete essermi di aiuto? Grazie a tutti.
Messaggi:
Ho risolto!!
Ho scritto una mail al team che mi ha contattato nel giro di 2 giorni e mi ha consigliato di provare ad utilizzare il cellulare per fare la sincronizzazione. Ha funzionato senza problemi!
Recu75
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@mariabraghette Se non sono passati 10giorni, potresti chiedere il reso. Sennò ti consiglio di segnalare il tuo problema sul sito Facebook Bimby Italia, commentando il primo post recente che trovi inerente alla cook key...ti rispondono subito e in caso ti contattano privatamente per dirti cosa fare. L'incompatibilità con Netgear temo non sia superabile ad oggi.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1287373804657944&id=115540175174652
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...scusa ma il mondo che indica internet è barrato?
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Anch'io ho un problema di incompatibilita' con router netgear errore C582 e non so come fare e a chi chiedere
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A me funziona tranquillamente
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A me a novembre compariva errore 582:l'assistenza bimby mi ha consigliato il reso subito ( visto che rientravo nei tempi giusti per poterlo far) e dopo 5g mi hanno rimborsata. Se qualcuna avesse come router la marca Netgear ,posso assicurarvi che la cook key è incompatibile. Con tale marca non si sono collegate nemmeno la cook key della mia incaricata e di altre amiche.Mio marito intanto aveva già fatto richiesta per il passaggio alla fibra e il nuovo gestore a dicembre ci ha dotati di un suo modem :acquistata un'altra cook key e ora funziona tutto a meraviglia. In base alla mia esperienza l'errore 582 era davvero un problema di incompatibilità con il router!
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A me appare errore C582...contattati...con risposte una diversa dal altra...
Grazia Di Rella
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Assurdo!!!
Grazia Di Rella
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Salve a tutte volevo sincronizzare la mia cook key ma non si riesci con la mia wi fi mi esce errore C583 a qualcuna è successo
tiziana
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Ciao intanto buon anno volevo chiederti se hai risolto con errore 701 perché esce anche va me. Grazie Raffaella
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Ciao intanto buon anno volevo chiederti se hai risolto con errore 701 perché esce anche va me. Grazie Raffaella