Forum MI SONO RICREDUTA SULLA VORWERK CONTEMPORA

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

2 risposte | Ultimo messaggio

Buonasera,

premesso che non ho mai avuto problemi in precedenza, azienda considerata serie (....fino a qualche giorno fa) cliente da oltre vent'anni, acquistati diversi modelli di bimby e folletto solo per passare ai quelli più innovativi e non perchè rotti; detto tutto cio' mi sono ricreduta perchè nell'ultimo acquisto Bimby TM5 avvenuto in data 05/02 segnalato con il n° d'ordine 171129180 e con consegna prevista come da telefonata del corriere in data 22/02 ad oggi 25/02 il prodotto non è stato consegnato. Ho segnalato i giorni successivi al call center chiedendo la tracciabilità del prodotto per recuperare il numero del corriere che mi a contattato sul telefono fisso di casa ma sembra nonostante le ripetute telefonate (almeno quattro segnalazioni) che non siano riusciti neanche loro a capire che fine ha fatto il prodotto.

Ora mi chiedo, devo aspettare le verifiche infinite ed eventualmente il recupero del corriere fantasma con il Bimby o considerato il nome dell'azienda e la serietà che pensavo che avessero, fare la spedizione subito di un altro prodotto?

Sono arrabbiatissima per l'accaduto