Forum Bilancia tm5
Buongiorno Elianaviccaro,
Per questo tipo di richieste le consigliamo di rivolgersi direttamente al Servizio Clienti
Può scrivere un’e-mail a:
oppure telefonare al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Un cordiale saluto
Team Bimby
Buonasera
ho il Bimby da 3 sett, oggi pom ho preparato zucchine trifolate. Terminata la preparazione, ho tolto il ci cake dal suo sito è appoggiato sul piano cucina. L'ho ricollocato X scaldare la pietanza , me mi da errore c39 spegni automaticamente e ok. Dopodiché si spegne! Ho riprovato 3 volte stesso risultato! Cosa sarà successo? E come posso rimediare?
Buonasera, oggi è tornato a casa il mio Bimby dopo una settimana in assistenza. Ritornato funzionante. La cosa che più mi lascia perplesso è la diagnosi del guasto, ricordo Bimby nuovo con 2 mesi di vita, praticamente sono saltate le connessioni della bilancia, completamente dissaldate. Ora, io una cosa del genere me la posso aspettare da un giocattolo preso in qualche negozio cinese ma da uno strumento dal costo di 1300 non me lo aspettavo proprio e specialmente da una ditta come vorwerk. Spero sia risolto il problema ma sinceramente adesso ho un po' paura su quello che sarà. Per fortuna ho acquistato l'estensione della garanzia a 5 anni. Ricomincio ad usare il Bimby con le dita incrociate
Buona sera , anche io problema con la bilancia ...ieri andava ....oggi vado per pesare ed è bloccata appena provo di pesare qualcosa mi appare la scritta peso massimo .... non pesa niente .... incantata. ..mi lampeggia continuamente Peso massimo ....è successo a qualcuno?
Speriamo sia un problema di poco conto, anche perché leggo essere un problema comune. Magari se riuscite a trovare una soluzione comune per tutti sarebbe cosa gradita.
Buon pomeriggio rederik79,Ci dispiace per il suo disappunto, ci sembra di capire che abbia già portato il suo Bimby in Assistenza, quindi se dovesse avere ulteriori domande, o per qualisasi tipo di informazione, le consigliamo di rivolgersi al nostro Servizio Clienti:
indirizzo mail:
numero verde gratuito: 800 84 18 11.
Le ricordiamo che Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Un cordiale saluto
Team Bimby
Un caro saluto
Team Bimby
Buon pomeriggio rederik79,
Ci dispiace per il suo disappunto, ci sembra di capire che abbia già portato il suo Bimby in Assistenza, quindi se dovesse avere ulteriori domande, o per qualisasi tipo di informazione, le consigliamo di rivolgersi al nostro Servizio Clienti:
indirizzo mail:
numero verde gratuito: 800 84 18 11.
Le ricordiamo che Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Un cordiale saluto
Team Bimby
Un caro saluto
Team Bimby
Mi unisco al club, un mese e Bimby in assistenza, bilancia che non dà più segni di vita. Capisco che è roba elettronica, ma dopo un mese, un solo mese ed è già assistenza, neanche il tempo di pagare la prima rata. Ci siamo rimasti davvero male. Da uno strumento del genere, dal costo elevato marchiato vorwerk non me lo sarei mai aspettato. Davvero triste. Corpo macchina nuovo che sarà già aperto.
Prova a contattare il servizio clienti o sei hai un centro assistenza vicino ad andare direttamente lì. A me una volta hanno dovuto riprogrammarla perché non mi funzionava quando le lame erano in movimento e un'altra volta l'hanno proprio sostituita perché non funzionava più bene
Buongiorno beautynails,
Ci dispiace per l'inconveniente, le consigliamo di rivolgersi direttamente al Servizio Clienti, può mandare un’e-mail a:
o, se preferisce, telefonare al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.
Le ricordiamo che Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Un caro saluto
Team Bimby
Come mai la bilancia durante l'esecuzione di una ricetta non funziona?mi va in blocco anche in modalità manuale ...Che stress.. Grazie x chi risponderà