Forum Ghiera sciolta

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

3 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno,

Può mandare una mail a

, indicando il suo numero di telefono e allegando la bolla o il preventivo del Centro Assistenza a cui si è rivolta?

Un cordiale saluto

Team Bimby


Buongiorno.

Vi scrivo per farvi cambiare idea sul prodotto. Nel caso qualcuno avesse intenzione di acquistarlo.

Nel gennaio 2017 procedo con la cottura del filetto di maiale.

A fine cottura, procedo con la pulizia del prodotto e mi accorgo che la ghiera si è sciolta.

A causa della lontananza del centro assistenza, riesco a recarmi solo ieri, 07 Marzo 2017, e consegno il mio Bimby.

Dopo un'oretta mi chiama il ragazzo e mi comunica che:

"Signora, abbiamo un problema grave. Nel suo Bimby c'è la presenza di liquidi. Essendo causato da lei il preventivo è di € 165. Procediamo con la riparazione?"

Alchè mi sono proprio infuriata!

Gli ho detto: "Mi scusi, ma PERCHE' la ghiera si è sciolta?"

Ha inizato ad elencare ipotesi in cui la causa è mia! Lei ha usato ricette non del Bimby! ASSOLUTAMENTE NO! Io non lo so usare senza ricette impostate! E poi:

Innanzi tutto il Bimby serve per cucinare e DOVREBBE resiste alle alte temperature, SOPRATTUTTO per le ricette consegnate dalla ditta.

Poi, se la ghiera si è sciolta, E' NORMALE che del liquido sia entrato nel motore!

Il problema del liquido E' UNA CONSEGUENZA allo scioglimento della ghiera!

Il Bimby è in garanzia, PERCHE' DEVO PAGARE ANCORA QUESTI SOLDI??

Chiedo con chi posso parlare e il centro assistenza passa letteralmente la palla al numero verde.

Contatto, 800841811. Spiego il mio problema e sgarbatamente, con molta fretta, mi dice solo che questo problema non è coperto da garanzia, di rivolgermi al centro assistenza che hanno tutte le disposizioni per affrontare il problema. Il numero verde ipotizza, anzi, AFFERMA che io non abbia montato bene la ghiera. Ma il centro assistenza ha detto che non ho seguito ricette del Bimby. Si contraddicono loro stessi.

La palla torna al mittente. Cioè a me.

Eccomi qui con questa palla in mano, rate del Bimby a fine mese, e soldi che ancora dovrei togliere.

Il Bimby NON FUNZIONA. Non compratelo. Perchè SECONDO LORO il prodotto funziona, siamo noi che non lo sappiamo usare.

Ma, se non mi aggiusteranno il prodotto con la garanzia, procederò via legale.