Forum clienti serie A e clienti serie Z
Buongiorno,
sono Fiorella Becevel ed ho acquistato il Bimby TM5 da qualche mese. Ho presentato la settimana scorsa un'amica che lo ha comprato ed ho saputo che, per un'iniziativa promozionale, ha avuto GRATUITAMENTE un boccale completo in più (di un valore considerevole).
Sono contenta per la mia amica, ma ho trovato la politica commerciale dell'azienda alquanto discutibile. Avrei capito l'omaggio di un accessorio, ma non di tutto il boccale completo.
Ho trovato troppa differenza tra il trattamento avuto nei miei confronti e sicuramente di molti altri clienti e quello degli aderenti a questa promozione. Mi sono sentita un cliente di serie Z rispetto alla mia amica che ha avuto un trattamento da cliente di serie A.
Pertanto ho scritto all'azienda contestando la loro politica commerciale per la notevole sperequazione esistente nel trattamento dei loro clienti. Mi è stato risposto che si tratta semplicemente di iniziative promozionali che si svolgono per un periodo limitato.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.