Forum Clienti di serie A e di serie Z

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Fiorella, intanto benvenuta Lol

Io due anni fa ho acquistato il TM5 e avevo un vecchio TM21 e in quell'occhiasione chiesi proprio se era possibile una rottamazione e mi dissero di no. Credo di aver avuto come offerta uno sconto sul prezzo di lancio ma non ne sono sicura. Qualche mese dopo hanno fatto la prozione con la rottamazione (avrei risparmiato parecchi soldi, molti più del valore di un boccale)..... non ho potuto fare altrro che dire in maniera educata: CHE SFORTUNA!!!!!!

Tutte le aziende fanno politiche commerciali con scontische, omaggi o quant'altro e bisogna solo essere fortunati di capitare al momento giusto. Capisco che se tu l'avessi saputo magari avresti atteso, ma quale promozione????? Tasso zero, libri stick e vaucher in omaggio, boccale, sconto sul prezzo........ chi mai lo può sapere, magari saresti riamsta delusa ugualmente.

Comunque tranquilla, il boccale è indistruttibile! Il mio tm21 (ora faccio parte di quel gruppetto che fa andare contemporaneamente due bimby Bigsmile ) ha circa 18/19 anni e in l'unico pezzo che ho cambiato è stato il gruppo coltelli, e una sola volta!!!!

Divertiti ad usalrlo, organizza una riunione con qualche amica interessata e così magari se acquista avrai sicuramente un bel premio!!!!

Recu75


Buona sera Team Bimby,

come ho detto nella risposta ad Antonella io non conoscevo le vostre politiche commerciali delle promozioni e, siccome non avevo urgenza di comprarlo, vivo sola e sono pensionata, avrei aspettato volentieri una promozione favorevole. Mi avrebbero fatto comodo i ricambi che, se mi si romperanno dovrò comunque comprare.

Uso il mio Bimby, ma con l'amaro in bocca

Fiorella Becevel


Ciao Antonella, diversamente da te, io non conoscevo le politiche commerciali di questa azienda e, non avendo urgenza di comprarlo, vivo da sola e sono pensionata, avrei anche aspettato una promozione favorevole. Mi poteva far comodo avere degli accessori in più che, nel caso mi si sciupino dovrò comprare.

Grazie comunque del tuo parere.

Anch'io lo uso con soddisfazione, ma con l'amaro in gola.

Fiorella


Ciao e benvenuta nel forum, non credo spetti a noi dare giudizi sulle attivita promo delle aziende... può piacerti o meno ma sono meccaniche e strategie di vendita che ci sono sempre e dappertutto.. anche al supermercato oggi compro un prodotto a prezzo pieno e domani lo vendono in promozione con il tre per due.... così come gli incentivi per le auto e qualsiasi altro prodotto si voglia promozionare... fortunato chi compra nel periodo " fortunato"... Wink goditi il tuo bimby e non ti crucciare troppo .. Wink

Magat


Ciao Fiorella, capisco il tuo disappunto ma non penso che a fare la differenza tra clienti di tipo. A o Z sono le promozioni del momento che hanno una durata limitata ed è fortunato chi ne approfitta. Ci sono state anche in passato altre promozioni tipo ti regalavano 3/4 libri oppure il tasso zero insomma l'azienda spesso fa qualche promozione ma nel momento in cui mi sono decisa a comprare il bimby non c'era e non avevo voglia di aspettarte la prossima promozione così l'ho comprato e iniziato ad usare il mio bimby con grande gioia e soddisfazione e non mi sento affatto un cliente di serie Z.

Antonella


Buon pomeriggio Fiorella

Ci spiace leggere del suo disappunto, abbiamo il massimo rispetto di tutti i nostri clienti tra cui non facciamo mai distinzioni di sorta, non ne abbiamo davvero alcun motivo.

Siamo invece in continuo ascolto dei nostri clienti sia attraverso il supporto delle nostre Incaricate, sia attraverso tutti i nostri i canali digitali. Come ci pare di capire le abbiano già spiegato, si è trattato, in questo caso, di un'offerta che si inserisce in una serie di iniziative promozionali che hanno la prerogativa di svolgersi in un periodo limitato di tempo.

E' per questo che può accadere che alcuni clienti acquistino precedentemente o successivamente alla promozione e che quindi non possano approfittare di una particolare iniziativa.

Si tratta dello stesso tipo di iniziative che sicuramente le sarà capitato di trovare in qualsiasi tipo di negozio che propone sconti diversi in periodi differenti.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Buongiorno,

sono Fiorella Becevel ed ho accquistato il Bimby TM5 da qualche mese. Ho presentato la settimana scorsa un'amica che lo ha comprato ed ho saputo che, per un'iniziativa promozionale, ha avuto GRATUITAMENTE un boccale completo in più (di un valore considerevole).

Sono contenta per la mia amica, ma ho trovato la politica commerciale dell'azienda alquanto discutibile. Avrei capito l'omaggio di un accessorio, ma non tutto il boccale cpmpleto.

Ho trovato troppa differenza tra il trattamento avuto nei miei confronti e sicuramente di molti altri clienti e quello degli aderenti a questa promozione. Mi sono sentita un cliente di serie Z rispetto alla mia amica che ha avuto un trattamento da cliente di serie A.

Pertanto ho scritto all'azienda contestando la loro politica commerciale per la notevole sperequazione esistente nel trattamento dei loro clienti. Mi è stato risposto che si tratta semplicemente di iniziative promozionali che si svolgono per un periodo limitato.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.