Forum Secondo boccale in omaggio
buongiorno, io ho scritto in questo forum perchè proprio in questi mi è stato consegnato dalla rappresentante solo il boccale col gruppo lame senza farfalla nè misurino e nè coperchio. Come mai questa cosa?
Buongiorno di nuovo,
Si sarà trattato sicuramente di un disguido, contatti il nostro Servizio Clienti mandando una mail a
, indicando anche il numero di matricola del suo apparecchio (che può trovare su un adesivo posto nella parte inferiore del suo Bimby).
Un cordiale saluto
Team Bimby
buongiorno, io ho scritto in questo forum perchè proprio in questi mi è stato consegnato dalla rappresentante solo il boccale col gruppo lame senza farfalla nè misurino e nè coperchio. Come mai questa cosa?
L offerta di gennaio del secondo boccale cosa comprendeva.. solo il boccale con le lame o tutto il boccale con gli accessori: tappo, farfalla e tutto?
Buongiorno Peppe Bimby,
Ti confermiamo che la promozione comprendeva un boccale completo: quindi con gruppo lame, farfalla, misurino e coperchio.
Un cordiale saluto
Team Bimby
L offerta di gennaio del secondo boccale cosa comprendeva.. solo il boccale con le lame o tutto il boccale con gli accessori: tappo, farfalla e tutto?
Habemus papam!
Comunico.. che stamani 7 giugno 2017 la responsabile di zona mi ha chiamato e mi ha consegnato personalmente dopo un'ora il secondo boccale completo e omaggio .. meglio tardi che mai, grazie.
si si.. la conferma a parole l'hanno ricevuta tutti.. a fatti, le tempistiche ad oggi non sono per niente chiare.. e siamo già a 5 mesi dalla consegna.. vi sembra normale?
Ciao. Anche il call center ha confermato. Io ho anche ricevuto la mail che mi diceva che mi spettava il secondo boccale.
in teoria si, in pratica non è ancora arrivato un bel niente.. le notizie relative fino ad oggi sono state puntualmente disattese..
come disse Dante: lasciate ogni speranza..
Il secondo boccale e' in omaggio (parlo della promo di gennaio 2017 ) per gli acquisti effettuati in qualsiasi giorno del mese di gennaio giusto?
Il giorno 8 maggio alle 8.46am avevate assicurato che entro 10 giorni le persone che hanno acquistato il Bimby a gennaio sarebbero state contattate per prendere accordi per la consegna. Bene, sono passati 11 giorni e ad oggi nessuno si è ancora degnato di farsi vivo.... quale altra scusa darete per rimandare dell'altro? Vergogna! Se in fututo amici, parenti o conoscenti mi chiederanno informazioni sul Bimby sicuramente racconterò la mia esperienza.
Molto bene allora visto che ho fatto l'acquisto in gennaio mi aspetto di essere contattato per la consegna entro giovedì 18 maggio senza ulteriori slittamenti. Attendo con scetticismo e curiosità.
Buona settimana.
Buongiorno a tutti,
solo per fare un piccolo chiarimento: la promozione del secondo boccale è stata fatta in due momenti diversi, a Gennaio e a Marzo, ovviamente a seconda di quando avete acquistato riceverete il secondo boccale.
Tutti quelli che hanno acquistato a gennaio verranno contattati dalle proprie Incaricate entro 10 giorni per concordare la consegna del boccale, per chi non abbia ancora usufruito del post-vendita riceverà contestualmente anche gli omaggi pattuiti, che di solito vengono consegnati direttamente dall'Incaricata in questa occasione.
Per chi invece ha usufruito della promozione nel mese di Marzo i tempi di consegna sono conseguentemente più lunghi, dovreste comunque ricevere a breve una comunicazione tramite e-mail con tutti i dettagli.
Speriamo di essere stati un po' utili a fare chiarezza sul perchè di queste diverse tempistiche che vi sono state comunicate
Un caro saluto a tuti
Team Bimby
AHAHAHAHAHAH... prima dicono marzo, poi fine aprile, adesso dicono giugno, scommetto che poi diranno dopo l'estate a causa dell'alto numero di richieste... che barzelletta, da non crederci.. e oltre al boccale ancora devo ricevere il gift concordato al momento dell'acquisto..
Scusate lo sfogo ma davvero ne ho le scatole piene!
oggi ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che la consegna del secondo boccale è prevista per tutti dal mese di giugno.
Consolati, io è da fine gennaio, doveva arrivare a fine aprile ma ancora nessun segnale da loro. Si salva solo il prodotto, la logistica è veramente da no comment, trincerata sempre dietro messaggi poco chiari e poco precisi, tornassi indietro lo comprerei usato.
Buon giorno, ho acquistato Bimby TM5 due mesi fa approfittando dell'offerta appetibile del secondo boccale.
il TM5 è arrivato puntualmente ma a distanza di due mesi ancora non vedo il secondo boccale, la referente di zona mi ha detto che, essendo un regalo, la ditta se la prende comoda .. ma comoda quanto? se l'offerta fa parte del pacchetto sarebbe dovuto arrivare insieme al TM5 . Attesa assurda e ingiustificata e un po' delusa visto il costo del Bimby .
Cordiali saluti.
Buon giorno la pec è stat inviata all'indirizzo che mi ha dato chiamando il servizio clienti:
e per conoscenza all'indirizzo:
Buongiorno Pichirist,
A quale indirizzo ha inviato le PEC?
Un cordiale saluto
Team Bimby
Buon giorno, ad oggi 10 aprile non so ancora nulla riguardo la mia segnalazione, nessuno ha mai risposto alle mail e tantomeno alle pec inviate.
Grazie
Buon giorno, ad oggi 10 aprile non so ancora nulla riguardo la mia segnalazione, nessuno ha mai risposto alle mail e tantomeno alle pec inviate.
Grazie
Buongiorno Margottina91,
Al momento la promozione è ancora in corso, le consigliamo comunque di compilare il form che trova sul nostro sito a questo indirizzo:
https://bimby.vorwerk.it/per-averlo/per-averlo/
Tutte le informazioni di tipo commerciale le saranno fornite senza impegno dalla sua Incaricata.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Ciao io sono andata ieri a vederlo e mi hanno detto di prendere il volantino e che mi avrebbero chiamata. Ma che al momento c'era la promozione del doppio boccale sarebbe finita questa settimana.
Io la casa la prendo ad aprile quindi dovrei aspettare ma per la promozione ci stavo pensando a prenderla subito
Ma c'è davvero questa promozione adesso o no?
Buongiorno Pichirst e LaVero388
Ci dispiace per quanto ci state segnalando, abbiamo inoltrato entrambi i vostri reclami alle responsabili commerciali delle vostre zone e stiamo verificando l'accaduto.
Per qualsiasi altra informazione non esitate a conttattarci tramite messaggio privato qui sulla Community o tramite mail all'indirizzo
Un cordiale saluto ad entrambe
Team Bimby
Buon giorno io ho un problema che riguarda l'acquisto del tm5 in data 9gennaio 2017. Proprio in quella data acquistai il Bimby ma la venditrice ha messo sulla proposta d'ordine 30/12/16 con la motivazione che avevano spostato le chiusure e quindi era obbligata. Adesso vengo a conoscenza che in quel periodo c'era la promo che dava con 90€ in più un boccale completo e 5 anni di garanzia. Ho richiamato la venditrice ma lei ha detto di non saperne nulla ma cercava di trovarmi un boccale lei. Della garanzia non si poteva fare nulla! Ho mandato sia una pec che una mail all'azienda ma nessuno mi ha ancora risposto. Cosa posso fare?
grazie mille!!
Buongiorno, da quando partiva l'offerta del secondo boccale in omaggio ? Perché io ho acquistato Bimby (il 1 marzo 2017) ma non mi è stato proposto ..non è ancora arrivato tra l'altro ..
Buongiorno ho effettuato l'ordine del bimby TM5 con cok key il 9 febbraio e avevo chiesto all'incaricata se potevo avere un secondo boccale. Mi ha risposto che avrei dovuto pagarlo. Ora leggo vari post di clienti che hanno effettuato l'ordine nello stesso periodo in cui l'ho effettuato io ed hanno avuto il secondo boccale in omaggio!!!! Inoltre una mia amica ha effettuato l'ordine due gg fa e anche lei avrà il secondo boccale in omaggio.....
Chiedo chiarimenti del perché a me non spetti.
Molto delusa dalle vostre tecniche /politiche di vendita.
Cordiali saluti
Buongiorno,
Può gentilmente mandarci un messaggio privato con il numero di Proposta d'Ordine e nome e cognome dell'intestatario del contratto?
Grazie mille e buona giornata
Team Bimby
Ciao....se avessi saputo di qsta promozione l'avrei acquistato a gennaio piuttosto che a marzo....ma se loro sono poco trasparenti e non ti dicono qle sarà la promozione della settimana/mese successivo o che ci potrebbe essere qsto tipo di offerta in futuro come fai? ....ti dico che all'incaricata avevo anche detto che mi avrebbe ft comodo un secondo boccale.....
Toglimi una curiosità. ....ma il boccale in regalo è anche completo della lama coltelli?
Ciao buona giornata!
Nel mio caso faceva parte della promozione di gennaio..
A distanza di più di un mese dall'acquisto ad oggi comunque non me l'hanno ancora consegnato e probabilmente si andrà a fine aprile.. e nemmeno il fantomatico gift mi è stato ancora dato e se chiedi non ne sanno niente trincerandosi dietro un generico "quando arriva le verrà consegnato dalla sua incaricata"(preciso che l'incaricata non ha colpa perchè nemmeno lei è al corrente delle tempistiche).
Bimby apparecchio fantastico (in famiglia è il terzo Bimby), non posso dire altrettanto, nel mio caso, della gestione del cliente da parte dell'azienda dopo che è stato firmato il contratto!
Buona domenica.
Io so che ultimamente stanno facendo spesso l'offerta del secondo boccale completo gratis, l'ha comprato anche una mia amica con questa offerta in una demo a casa mia, però non c'è sempre questa offerta, forse quando hai firmato il contratto era appena finita
Buongiorno ho effettuato l'ordine del bimby TM5 con cok key il 9 febbraio e avevo chiesto all'incaricata se potevo avere un secondo boccale. Mi ha risposto che avrei dovuto pagarlo. Ora leggo vari post di clienti che hanno effettuato l'ordine nello stesso periodo in cui l'ho effettuato io ed hanno avuto il secondo boccale in omaggio!!!! Inoltre una mia amica ha effettuato l'ordine due gg fa e anche lei avrà il secondo boccale in omaggio.....
Chiedo chiarimenti del perché a me non spetti.
Molto delusa dalle vostre tecniche /politiche di vendita.
Cordiali saluti