Forum tempi consegna bimby

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
1669 risposte | Ultimo messaggio

Ciao, ho comprato il bimby il 28 settembre, vorrei avere informazioni a riguardo della consegna, il mio numero d'ordine è: 17161791886. Grazie in anticipo!


Già inviata la mail. Ma non ho avuto riscontro. Attendo ancora qualche giorno. Grazie


Già inviata la mail. Ma non ho avuto riscontro. Attendo ancora qualche giorno. Grazie


1 ha scritto:
Salve,

Ho comprato il Bimby il 19 settembre. Vorrei avere info sulla spedizione. Il numero di ordine è 17137979905. Grazie mille

Buongiorno Ambrosia78,
Da sistema ci risulta che sia stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby ® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani.
Per avere informazioni più precise le consigliamo di contattare il Serivio Consegne, può quindi chiamare il numero verde 800 84 18 11 (opzione 3, consegne) oppure inviare un'email a

.

Le ricordiamo che il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Un cordiale saluto
Team Bimby


Salve,

Ho comprato il Bimby il 19 settembre. Vorrei avere info sulla spedizione. Il numero di ordine è 17137979905. Grazie mille


A me il corriere ha provato a contattarmi il 29 e il 30 settembre. poi silenzio fino a mercoledì scorso, quando mi fissa l'appuntamento per venerdì, ma non si presenterà mai avvisando con una telefonata tardiva...e ad oggi ancora non si è fatto vivo. Avevo intenzione di acquistare anche il folletto, ma credo che me ne guarderò bene dal farlo.


Allora mi sa che è proprio problema di corriere,il servizio clienti dice che il.corriere ha provato a contattarmi il 19,anche se questo non è mai accaduto,fosse stato cosi perché ad oggi non mi ha più ricontattata?tengono in magazzino un apparecchio da 1200 euro???cmq ultima volta che acquisto bimby,il prossimo proverò di sicuro un altro apparecchio


Allora mi sa che è proprio problema di corriere,il servizio clienti dice che il.corriere ha provato a contattarmi il 19,anche se questo non è mai accaduto,fosse stato cosi perché ad oggi non mi ha più ricontattata?tengono in magazzino un apparecchio da 1200 euro???cmq ultima volta che acquisto bimby,il prossimo proverò di sicuro un altro apparecchio


Dovevano consegnarlo oggi, il corriere (TSI srl) doveva passare tra le 15 e le 18. avevo preso un permesso dal lavoro per farmi trovare a casa, alle 15,30 chiamano per dire che non hanno furgoni disponibili per la consegna(????!!!!). Non ho parole! E se provo a chiamarli prendono la chiamata e riagganciano... sta succedendo di tutto con questo corriere! professionalità pari a zero. INQUALIFICABILI!


Il contratto l’ho firmato il 21 agosto... una consegna veloce 😜


Dopo quanto ti è arrivato?


Domani finalmente arriva 🎉🎉🎉🎉🎉


Buongiorno, l'ho gia fatto, ma mi è stato riferito che verrò contattata nuovamente dal corriere, che la bolla è del 26 settembre e che il corriere ha tempo 10 giorni per la consegna del prodotto. Dal 26 sono trascorsi già otto giorni e da sabato il corriere non si è fatto piu sentire. Sinceramente sono un po'delusa dall'impossibilita' di rintracciare con un numero i tracking la spedizione e dalla difficoltà riscontrata nel poter parlare con il corriere oltre al servizio reso da questo. In ogni caso, grazie per la risposta.


1 ha scritto:
Buonasera, scrivo nella speranza di avere qualche informazione in più circa la consegna del mio bimby. Il numero d’ordine è 171594172 08. Ho trovato in data del 29 settembre sul mio numero fisso (che tra l’altro non ho comunicato in occasione dell’ordine) un paio di telefonate da un numero che risulta essere il vostro corriere su Milano. Lo stesso numero mi ha poi ricontattata sabato sul cellulare, ma ho perso la chiamata e dopo non mi ha più richiamato. Ho cercato più volte di contattare il numero in questione nel tentativo di fissare la consegna, ma non risponde mai nessuno. Come posso fare a capire che fine ha fatto il mio bimby? Grazie

Buongiorno,

In questi casi consigliamo di rivolgersi direttamente al nostro Servizio Consegne, può contattare il numero verde 800 84 18 11 (opzione 3 consegne) oppure inviare un'email a

.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Cordiali saluti
Team Bimby


Buonasera, scrivo nella speranza di avere qualche informazione in più circa la consegna del mio bimby. Il numero d’ordine è 171594172 08. Ho trovato in data del 29 settembre sul mio numero fisso (che tra l’altro non ho comunicato in occasione dell’ordine) un paio di telefonate da un numero che risulta essere il vostro corriere su Milano. Lo stesso numero mi ha poi ricontattata sabato sul cellulare, ma ho perso la chiamata e dopo non mi ha più richiamato. Ho cercato più volte di contattare il numero in questione nel tentativo di fissare la consegna, ma non risponde mai nessuno. Come posso fare a capire che fine ha fatto il mio bimby? Grazie


A me è stato detto dai 15 ai 20 giorni non dalle 4/6 settimane!! Infatti nella vostra risposta precedente mi è stato detto che la bolla di consegna e in fase di emissione !! Non riesco a capire i vostri tempi !! Perché ogni vostro incaricato che mi risponde mi dice cose differenti!! Va be attenderò il corriere che mi contatti ! Grazie


1 ha scritto:
Buongiorno

vorrei sapere quando arriverà il mio Bimby

numero d’ordine 171355027 65

Grazie

Gent.ma,
Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby ® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani.
Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a

.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Grazie per la preferenza accordataci e per aver atteso il suo Bimby®, scoprirà che sarà valsa la pena.
Un cordiale saluto
Team Bimby


1 ha scritto:
Quindi non è ancora stata emessa la bolla per la consegna? Quanto passerà ancora mi sembra un tempo di attesa infinito !! Sono passate tre settimane 😰 Grazie in anticipo per la risposta buona giornata

Buongiorno,
Come le dicevamo prima generalmente ci vogliono dalle 4 alle 6 settimane, verrà contattata dal nostro corriere nonappena la spedizione sarà pronta.

Un cordiale saluto
Team Bimby


Buongiorno
vorrei sapere quando arriverà il mio Bimby
numero d’ordine 171355027 65

Grazie


Quindi non è ancora stata emessa la bolla per la consegna? Quanto passerà ancora mi sembra un tempo di attesa infinito !! Sono passate tre settimane 😰 Grazie in anticipo per la risposta buona giornata


1 ha scritto:
Buonasera

Volevo sapere quando verrà recapitato il mio bimby con numero d ordine 17137604837?

Grazie mille

Giada

Buongiorno Ladygiada91
Consideri che generalmente il tempo di attesa è di circa 4/6 settimane dal momento dell’inserimento ordine. In particolare il suo ordine del 22 Settembre è stato inserito il giorno 28 Settembre.
Qalora desideri ricevere informazioni sullo stato di consegna del suo apparecchio, la preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a

.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Cordiali saluti
Team Bimby


Buonasera
Volevo sapere quando verrà recapitato il mio bimby con numero d ordine 17137604837?
Grazie mille
Giada


Buon pomeriggio mary88rc e Pink-er,
entrambi i vostri ordini sono in consegna, per avere maggiori informazioni vi consigliamo di contattare direttamente il Servizio Consegne al numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a

Un cordiale saluto
Team Bimby


Vorrei avere informazioni anche io riguardo la consegna del mio bimby proposta d ordine 17159389118. Il vostro servizio clienti dice che il.corriere aveva tentato di mettersi in contatto con me,cosa falsa visto che non ho mai ricevuto chiamate alle quali non ho risposto.è una vergogna comunque che la spedizione un oggetto pagato 1200 non abbia un numero di tracciabilità.aspetto vostri chiarimenti. Grazie!!!


Buongiorno. Avrei bisogno di sapere se ci sono possibilità che il Bimby mi venga consegnato questa settimana.
Il mio numero d'ordine è: 171308530 31
Grazie e buona giornata.
Elisa


1 ha scritto:
Buongiorno, volevo sapere a che punto eravamo con il mio ordine n 17103759618 Grazie in anticipo buona giornata

Gentilissima Marcella,
Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby ® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani.
Per maggiori informazioni le consigliamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a

(le ricordiamo che il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00).

Un cordiale saluto
Team Bimby


1 ha scritto:
Buon giorno ho firmato il contratto il giorno 15/09/2017 la mia proposta d'ordine è 17132387247 la finanziaria ha dato l'ok! Sono impaziente di averlo a casa😊😬 entro quanto ci sarà la consegna? Grazie jessika

Buongiorno Jessika,

Il servizio consegne ci informa che la bolla di consegna per il suo Bimby® TM5 è in fase di emissione.

Tuttavia, vediamo che non è ancora avvenuto il pick up da parte del corriere. Le anticipiamo, quindi, che potrebbe passare ancora qualche giorno prima che il corriere la contatti per concordare la consegna.

Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a

.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

La ringraziamo per la sua attesa, scoprirà che sarà valsa la pena.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Buongiorno, volevo sapere a che punto eravamo con il mio ordine n 17103759618 Grazie in anticipo buona giornata


Buon giorno ho firmato il contratto il giorno 15/09/2017 la mia proposta d'ordine è 17132387247 la finanziaria ha dato l'ok! Sono impaziente di averlo a casa😊😬 entro quanto ci sarà la consegna? Grazie jessika


Mi ha appena contattato il corriere!!!! Arriva lunedì!!!! 🎉🎉🎉grazie!!!


1 ha scritto:
Buonasera 😊o firmato la proposta d ordine il 16 settembre 2017 con numero 17135501755 mi è stato accettato anche il finanziamento.. i tempi di consegna ? Sono impaziente che arrivi 😁😁😁😁 sapete dirmi qualcosa? Grazie Anna

Gent.ma,
Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby ® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani.
Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a

.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Grazie per la preferenza accordataci e per aver atteso il suo Bimby®, scoprirà che sarà valsa la pena.
Un cordiale saluto
Team Bimby


Buonasera 😊o firmato la proposta d ordine il 16 settembre 2017 con numero 17135501755 mi è stato accettato anche il finanziamento.. i tempi di consegna ? Sono impaziente che arrivi 😁😁😁😁 sapete dirmi qualcosa? Grazie Anna


Grazie mille.
cordiali saluti


1 ha scritto:
Buongiorno,
Volevo chiedere informazioni riguardo la consegna del bimby ordinato il21/08/2017 il numero ordine è 17103759618. Vi ringrazio buona giornata

Gent.ma

Il servizio consegne ci informa che la bolla di consegna per il suo Bimby® TM5 è in fase di emissione.

Tuttavia, vediamo che non è ancora avvenuto il pick up da parte del corriere. Le anticipiamo, quindi, che potrebbe passare ancora qualche giorno prima che il corriere la contatti per concordare la consegna.

Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a

.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

La ringraziamo per la sua attesa, scoprirà che sarà valsa la pena.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Buongiorno,
Volevo chiedere informazioni riguardo la consegna del bimby ordinato il21/08/2017 il numero ordine è 17103759618. Vi ringrazio buona giornata


1 ha scritto:
Buongiorno,

oggi ho saputo che devo assentarmi qualche giorno e quindi devo organizzarmi.

Ieri mi avete scritto che la bolla di consegna è già stata emessa, quindi vuol dire che è partito oggi il pacco? Sapete dirmi il giorno che lo riceverò cosi da fare trovare qualcuno a casa?

Con quale corriere viene spedito?

Grazie ancora.

Cordiali saluti.

Buongiorno,
generalmente il corriere chiama prima di effettuare la consegna, comunque per informazioni e richieste specifiche le consigliamo di contattare direttamente il servizio consegne Smile

Un cordiale saluto
Team Bimby


Buongiorno,
oggi ho saputo che devo assentarmi qualche giorno e quindi devo organizzarmi.
Ieri mi avete scritto che la bolla di consegna è già stata emessa, quindi vuol dire che è partito oggi il pacco? Sapete dirmi il giorno che lo riceverò cosi da fare trovare qualcuno a casa?
Con quale corriere viene spedito?
Grazie ancora.
Cordiali saluti.


Grazie mille.
Cordiali saluti.


1 ha scritto:
Buongiorno,

sapete dirmi gentilmente quando riceverò il mio Bimby. Ho fatto l'ordine il 06/09/2017. Il numero di proposta d'ordine è 171049805 05.

Vi ringrazio anticipatamente della vostra risposta.

Cordiali saluti.

Buon pomeriggio,

Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby ® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani.
Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a

.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Grazie per la preferenza accordataci e per aver atteso il suo Bimby®, scoprirà che sarà valsa la pena.
Un cordiale saluto
Team Bimby


Buongiorno,
sapete dirmi gentilmente quando riceverò il mio Bimby. Ho fatto l'ordine il 06/09/2017. Il numero di proposta d'ordine è 171049805 05.
Vi ringrazio anticipatamente della vostra risposta.
Cordiali saluti.


1 ha scritto:
Questo è il numero ordine che ho sul contratto...

(713) 661-4427

Buongiorno di nuovo,
ti abbiamo mandato un messaggio in privato Smile

Team Bimby


Questo è il numero ordine che ho sul contratto...
(713) 661-4427


1 ha scritto:
Buongiorno è possibile avere info sulla consegna riguardante l ordine n°7136614427.

Vi ringrazio in anticipo

Buongiorno,
probabilmente manca un numero alla PO che ci ha indicato, abbiamo comunque trovato un ordine sul sistema, ma per essere sicuri che sia il suo può gentilmente scriverci il numero corretto? Smile

Grazie mille e buona giornata
Team Bimby


Buongiorno è possibile avere info sulla consegna riguardante l ordine n°7136614427.
Vi ringrazio in anticipo


1 ha scritto:
Buongiorno,

potreste indicarmi lo stato di avanzamento del mio ordine n° 171581654 03.

Mi fate sapere?

Grazie

F

Buongiorno Frenkie175,
Quando ha firmato il contratto di acquisto? Con il numero di PO che ci ha fornito non troviamo un ordine inserito nel sistema, questo può dipendere dal fatto che, per esempio, se ha acquistato con un finanziamento quest'ultimo possa non essere ancora stato approvato (di solito ci vuole qualche giorno).

Se così invece non fosse può controllare di averci averci fornito il numero corretto ed eventualmente mandarci tramite messaggio privato anche il nome e cognome dell'intestatario del contratto?

Tenga comunque in considerazione che solitamente i tempi di consegna si aggirano tra le 4 e le 6 settimane a partire dall'inserimento dell'ordine.

Grazie mille e buona giornata
Team Bimby


Buongiorno,
potreste indicarmi lo stato di avanzamento del mio ordine n° 171581654 03.
Mi fate sapere?
Grazie
F


Grazie mille!!!


1 ha scritto:
Buongiorno! Vorrei sapere a che punto è il mio ordine n° 17133857102, il contratto è stato stipulato la scorsa settimana ma essendoci agosto di mezzo non vorrei che arrivasse a settembre... ho anche notato che la signora si è sbagliata a scrivere l indirizzo mail...

Buongiorno Elisimochiri,

Il tempo di attesa è di circa 4/6 settimane dal momento dell’inserimento ordine, nel suo caso, il suo ordine è stato inserito il giorno 11/07/2017.

Qualora desideri ricevere informazioni sullo stato di consegna del Suo apparecchio, le consigliamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne (come le è stato giustamente suggerito in un altro commento) oppure inviare un'email a

.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Cordiali saluti
Team Bimby


Ok grazie mille


Si