Forum Buongiorno...anzi, buonanotte! :)
Benvenuta Sophie 🙋🏼♀️
Julia
Ciao! Anch'io ho un TM5 da gennaio 17. Ormai siamo talmente amici che l'ho battezzato Filippo! Finora avevo usato solo la piattaforma, non sapevo ci fosse anche qst community. Sono convinta che mi sarete di grosso aiuto, mi piace "pasticciare" in cucina, ma non sono particolarmente esperta.
Grazie in anticipo per i consigli che di certo saprete darmi.
Buona giornata a tutte.
Ciao a tutte/i, mi chiamo Aurora e vivo in Australia. Mi sono iscritta a questo forum anche se non ho ancora il bimby perchè ho bisogno del vostro aiuto. Dopo vari commenti positivi da parte di amici e familiari mi sono convinta a prenotare una demo per vedere il bimby in azione. Ieri è venuta la rappresentante e devo dire che me ne sono innamorata, il pensiero più grande però, come penso lo sia stato un pò per tutti è il prezzo esorbidante che bisogna pagare per avere questo gioiello in cucina. Ora vi domando, ci sono sicuramente mille mila aspetti positivi, ma quali sono invece gli aspetti negativi che avete riscontrato nel corso del vostro utilizzo della macchina? Ed in più, qual è il motivo per cui voi non fareste mai a meno del vostro bimby??Grazie mille in anticipo per le vostre risposte!
Anch'io sono una new entry, pertanto non posso dare molte indicazioni. Sicuramente lo sto trovando di buon aiuto, penso che occorra del tempo per farlo funzionare bene e adattarlo alle ricette che si utilizzano abitualmente
Grazie mille per le voatre risposte Magat e mammagreen, alla fine ho deciso di comprarlo! A breve sarà il mio compleanno e ho radunato amici e familiari per contribuire alla spesa!
Bravissima, vedrai che non te ne pentirai!!! Tienici aggiornate 😘
Grazie mille per le voatre risposte Magat e mammagreen, alla fine ho deciso di comprarlo! A breve sarà il mio compleanno e ho radunato amici e familiari per contribuire alla spesa!
Ciao e benvenuta!
Condivido pienamente quello che ti ha detto Magat.
Io cucinavo già da quando vivevo con i miei, preparavo pranzo e cena quando mamma lavorava. Poi mi sono sposata, ho avuto due bambini e ovviamente ho continuato a cucinare, ma da quando ho il Bimby ho iniziato a fare cose che prima non avrei mai pensato di fare, pane, grissini, dado... e altre cose che richiedevano "tempo' come la besciamella, la crema pasticciera... con il Bimby richiedono il minimo impegno.
E' vero che costa molto, ma racchiude diverse funzioni in un unico apparecchio, facile e pratico da usare...
e poi solo con il Bimby hai la possibilità di avere la cook key, di cucinare in modalità guidata, di avere accesso a migliaia di ricette, ad una community formata da persone fantastiche sempre disposte a dare consigli ed aiutarti...
Insomma senza il Bimby si può vivere tranquillamente, ma credimi quando ce l'hai e' tutta un'altra storia!!
Ciao e benvenuta sul forum... premetto che ho il modello tm31 da tre anni... da quando l’ho ricevuto non ho più comprato pane nè biscotti, ne dado .. ho imparato a fare cose che non avrei mai pensato di fare se non altro perché senza Bimby sarebbe più faticoso .. se già so che devo per esempio , impastare e so che sporcherò... mi stancherò.... dovrò passare un sacco di tempo a ripulire.. mi viene già lo scoramento e neanche inizio... invece con Bimby ad impastare il pane ci metto 10 minuti.. a preparare una torta forse poco di più e devo ripulire poco .. quindi di sicuro invoglia parecchio e incentiva. Con un solo apparecchio poi ho bilancia, impastatrice, grattugia, omogeneizzatore, frullatore e farfalla per montare.. una vaporiera ..posso cucinare .. insomma direi che con minimo ingombro ho tutto ciò che serve. Dire che non potrei farne più a meno è per il mio carattere un po’ esagerato.. mangiavo e cucinavo anche prima quindi tutto è utile ma niente indispensabile..certo è che con Bimby mi semplifico di molto la vita e ottimizzo al massimo i tempi.
Ciao a tutte/i, mi chiamo Aurora e vivo in Australia. Mi sono iscritta a questo forum anche se non ho ancora il bimby perchè ho bisogno del vostro aiuto. Dopo vari commenti positivi da parte di amici e familiari mi sono convinta a prenotare una demo per vedere il bimby in azione. Ieri è venuta la rappresentante e devo dire che me ne sono innamorata, il pensiero più grande però, come penso lo sia stato un pò per tutti è il prezzo esorbidante che bisogna pagare per avere questo gioiello in cucina. Ora vi domando, ci sono sicuramente mille mila aspetti positivi, ma quali sono invece gli aspetti negativi che avete riscontrato nel corso del vostro utilizzo della macchina? Ed in più, qual è il motivo per cui voi non fareste mai a meno del vostro bimby??
Grazie mille in anticipo per le vostre risposte!