Buongiorno, potrei avere info sullo stato di consegna? ordine 171301358 grazie mille
Buongiorno,
la bolla di consegna del suo Bimby® TM5 è stata emessa e pertanto a breve partirà la consegna.
Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a consegne@contempora.it .
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Grazie per la risposta tempestiva ma mi chiedo se per una stampa bisogna aspettare tanto. Non capisco come funzioni io volevo capire se riuscirò a riceverlo per il 29 novembre data dell’incontro post vendita.
Buongiorno,
per avere tutte le informazioni del caso le consigliamo di contattare direttamente il Servizio Consegne, i nostro colleghi hanno, infatti, una visione più completa dello stato della spedizione. Può chiamare il numero verde 800 84 18 11, oppure mandare una mail a
Grazie per la risposta tempestiva ma mi chiedo se per una stampa bisogna aspettare tanto. Non capisco come funzioni io volevo capire se riuscirò a riceverlo per il 29 novembre data dell’incontro post vendita.
buongiorno volevo sapere informazioni sulla mia spedizione grazie . 171471940 93 numero.grazie
Buon pomeriggio,
Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby ® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani.
Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a
.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Buongiorno vorrei aggiornamento sulla consegna del Bimby p.o. 17148865022 Grazie
Buongiorno,
da questo ufficio non vediamo progressioni sul suo ordine, la bolla del suo TM5 ci risulta ancora in fase di stampa.
Per avere informazioni più dettagliate le consigliamo di contattare direttamente il servizio consegne, chiamando il numero verde 800 84 18 11.
quando si dice "è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby ® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani." penso che un giorno o due il corriere bussa alla porta per consegnare bimby giusto? o il vostro "breve" significa ancora settimene? Il mio Bimby dove si trova? numero d'ordine 171367589 17
Buonasera,
da questo ufficio non ci è possibile accedere ad informazioni più specifiche sugli stati di consegna, è per quello che consigliamo sempre di contattare il Servizio Consegne chiamando il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviando un'email a
.
Le ricordiamo che il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Cordiali saluti
Team Bimby
quando si dice "è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby ® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani." penso che un giorno o due il corriere bussa alla porta per consegnare bimby giusto? o il vostro "breve" significa ancora settimene? Il mio Bimby dove si trova? numero d'ordine 171367589 17
Buonasera la mia incaricata dice che avendo fissato un incontro post vendita dovrei ricevere il mio Bimby per quella data quindi chiedo aggiornamento sul p.o 17148865022. Grazie
Buon pomeriggio,
Il servizio consegne ci informa che la bolla di consegna per il suo Bimby® TM5 è in fase di emissione. Tuttavia, vediamo che non è ancora avvenuto il pick up da parte del corriere. Le anticipiamo, quindi, che potrebbe passare ancora qualche giorno prima che il corriere la contatti per concordare la consegna.
Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a
.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Buonasera la mia incaricata dice che avendo fissato un incontro post vendita dovrei ricevere il mio Bimby per quella data quindi chiedo aggiornamento sul p.o 17148865022. Grazie
Vorrei avere informazionisulla tempistica di consegna delmio bimby numero di ordine 171471940 93.
grazie
Buongiorno,
Il servizio consegne ci informa che la bolla di consegna per il suo Bimby® TM5 è in fase di emissione.
Tuttavia, vediamo che non è ancora avvenuto il pick up da parte del corriere. Le anticipiamo, quindi, che potrebbe passare ancora qualche giorno prima che il corriere la contatti per concordare la consegna.
Per maggiori informazioni la preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a
.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
buon giorno! vorrei sapere quando avverrà la consegna, acquistato il 29 ottobre
numero d'ordine 171367589 17
Gent.ma
La ringraziamo per aver acquistato Bimby.
Il tempo di attesa è di circa 4/6 settimane dal momento dell’inserimento ordine.
Il suo ordine del 29/10 è stato inserito il giorno 9/11
Qualora desideri ricevere informazioni sullo stato di consegna del Suo apparecchio, La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a
.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Cordiali saluti
Team Bimby
Salve ho ordinato un bimby tm5 giorno 1/11/17
Il numero di ordine è 17158211576
Vorrei avere delle info riguardo i tempi di consegna grazie.
Gent.ma,
Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby ® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani.
Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a
.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Il servizio consegne ci informa che la bolla di consegna per il suo Bimby® TM5 è in fase di emissione.
Tuttavia, vediamo che non è ancora avvenuto il pick up da parte del corriere. Le anticipiamo, quindi, che potrebbe passare ancora qualche giorno prima che il corriere la contatti per concordare la consegna.
Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a
.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
La ringraziamo per la sua attesa, scoprirà che sarà valsa la pena.
Gent.ma Alba555,
Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby ® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani.
Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a
.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Grazie per la preferenza accordataci e per aver atteso il suo Bimby®, scoprirà che sarà valsa la pena.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Vorrei anche io conoscere lo stato del mio ordine - 171605012 81
Grazie
Buongiorno,
Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby® TM5, quindi dovrebbe riceverlo a breve
Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a consegne@contempora.it .
Buonasera, vorrei sapere quando verrà consegnato il mio ordine n. 171384691 47. Inoltre posso saldare con assegno direttamente al corriere.
Grazi in anticipo per la risposta
Buongiorno Fagiolino1970
Il suo ordine del 29/10 è stato inserito il giorno 02/11, da questa data potrebbero passare fino a 4/6 settimane prima della consegna.
Le consigliamo, se volesse ricevere maggiori di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a
.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Cordiali saluti
Team Bimby
Buona sera....vorrei sapere per il mio ordine 171439421 69 grazie mille
Buongiorno Valentina2085,
Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby ® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani.
Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a consegne@contempora.it .
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Grazie per la preferenza accordataci e per aver atteso il suo Bimby®, scoprirà che sarà valsa la pena.
Buonasera, vorrei sapere quando verrà consegnato il mio ordine n. 171384691 47. Inoltre posso saldare con assegno direttamente al corriere.
Grazi in anticipo per la risposta
posso avere informazioni in merito a 171503220 42.
grazie e cordiali saluti
Buongiorno Fioh78
abbiamo visto che il suo ordine è stato inserito oggi 9/11 dopo l’approvazione del finanziamento.
Da questa data possono passare al massimo 4/6 settimane.
Se, trascorso questo lasso, ci ricontatti pure per una verifica
Salve ho pagato il bimby con carta di credito il 23/10 e vorrei sapere lo stato dell’ordine 171629777
Gent.ma,
Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani.
Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a
.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Grazie per la preferenza accordataci e per aver atteso il suo Bimby®, scoprirà che sarà valsa la pena.
Un cordiale saluto
Team Bimby
PO 171542623 63 acquisto effettuato il 19 -10-2017 vorrei sapere data consegna
Buongiorno,
La bolla di consegna per il suo Bimby® TM5 è in fase di emissione, non è però ancora avvenuto il pick up da parte del corriere. Potrebbero quindi passare ancora dei giorni prima che il corriere la contatti per concordare la consegna.
Se dovesse aver bisogno di maggiori informazioni le consigliamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a
(il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.)
Buongiorno ho acquistato il bimby in data 26-10-2017 con PO 171437583 74, vorrei sapere lo stato di avanzamento dell'ordine e fra quanto arriverà.
Grazie
Buongiorno Sartya1979,
Il servizio consegne ci informa che la bolla di consegna per il suo Bimby® TM5 è in fase di emissione.
Tuttavia, vediamo che non è ancora avvenuto il pick up da parte del corriere. Le anticipiamo, quindi, che potrebbe passare ancora qualche giorno prima che il corriere la contatti per concordare la consegna.
Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a
.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Buongiorno ho acquistato il bimby in data 26-10-2017 con PO 171437583 74, vorrei sapere lo stato di avanzamento dell'ordine e fra quanto arriverà.
Grazie
ho acquistato un Bimby il 26/10/2017 (numero 171325397 20) ..
potreste darmi qualche informazione circa i tempi di consegna?
grazie!
Gent.ma,
Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby ® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani.
Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a
.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Grazie per la preferenza accordataci e per aver atteso il suo Bimby®, scoprirà che sarà valsa la pena.
Un cordiale saluto
Team Bimby
vediamo che il tuo ordine è stato inserito il 5/10. Da questa data possono passare fino ad un massimo di 4/6 settimane.
Come ti abbiamo scritto, la bolla del tuo ordine è già stata elaborata, quindi, dovrai pazientare solo per pochi giorni ancora.
Se, trascorso questo lasso di tempo, non avrai ricevuto il tuo apparecchio, puoi ricontattarci o fare riferimento al Servizio Clienti contattando i recapiti che ti abbiamo fornito.
sapreste dirmi a che punto è l'ordine numero 17133301572?
Ordine fatto il 29 settembre (quasi un mese).
Grazie
Buongiorno,
Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby ® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani.
Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a
.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Salve firmato proposta d'ordine 23 settembre 2017 vorrei sapere quando mi verrà consegnato il Bimby.la finanziaria ha dato l'ok.numero PO 17141906987 grazie.
Buongiorno Berner
Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il tuo Bimby® TM5 che quindi ti verrà consegnato a breve.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di contattare direttamente il Servizio Consegne, puoi chiamare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a
.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Grazie per la preferenza accordataci e per aver atteso il suo Bimby®, scoprirà che sarà valsa la pena.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Salve firmato proposta d'ordine 23 settembre 2017 vorrei sapere quando mi verrà consegnato il Bimby.la finanziaria ha dato l'ok.numero PO 17141906987 grazie.
Ciao, ho comprato il bimby il 28 settembre, vorrei avere informazioni a riguardo della consegna, il mio numero d'ordine è: 17161791886. Grazie in anticipo!
Gent.ma,
Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby ® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani.
Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a consegne@contempora.it .
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Grazie per la preferenza accordataci e per aver atteso il suo Bimby®, scoprirà che sarà valsa la pena.
Messaggi:
Buongiorno,
Vorrei avere notizie circa la consegna del mio ordine numero 17146058587. Che è stato approvato in data 14 novembre.
Distinti saluti
Messaggi:
Buongiorno,
la bolla di consegna del suo Bimby® TM5 è stata emessa e pertanto a breve partirà la consegna.
Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a consegne@contempora.it .
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Messaggi:
Buongiorno,
per avere tutte le informazioni del caso le consigliamo di contattare direttamente il Servizio Consegne, i nostro colleghi hanno, infatti, una visione più completa dello stato della spedizione. Può chiamare il numero verde 800 84 18 11, oppure mandare una mail a
Un cordiale saluto
Team Bimby
Messaggi:
Buongiorno, potrei avere info sullo stato di consegna? ordine 171301358 grazie mille
Messaggi:
Grazie per la risposta tempestiva ma mi chiedo se per una stampa bisogna aspettare tanto. Non capisco come funzioni io volevo capire se riuscirò a riceverlo per il 29 novembre data dell’incontro post vendita.
Messaggi:
Buon pomeriggio,
Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby ® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani.
Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a
.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Messaggi:
buongiorno volevo sapere informazioni sulla mia spedizione grazie . 171471940 93 numero.grazie
Messaggi:
Buongiorno,
da questo ufficio non vediamo progressioni sul suo ordine, la bolla del suo TM5 ci risulta ancora in fase di stampa.
Per avere informazioni più dettagliate le consigliamo di contattare direttamente il servizio consegne, chiamando il numero verde 800 84 18 11.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Messaggi:
Buongiorno vorrei aggiornamento sulla consegna del Bimby p.o. 17148865022 Grazie
Messaggi:
Buonasera,
da questo ufficio non ci è possibile accedere ad informazioni più specifiche sugli stati di consegna, è per quello che consigliamo sempre di contattare il Servizio Consegne chiamando il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviando un'email a
.
Le ricordiamo che il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Cordiali saluti
Team Bimby
Messaggi:
quando si dice "è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby ® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani." penso che un giorno o due il corriere bussa alla porta per consegnare bimby giusto? o il vostro "breve" significa ancora settimene? Il mio Bimby dove si trova? numero d'ordine 171367589 17
Roselyna
Messaggi:
Buon pomeriggio,
Il servizio consegne ci informa che la bolla di consegna per il suo Bimby® TM5 è in fase di emissione. Tuttavia, vediamo che non è ancora avvenuto il pick up da parte del corriere. Le anticipiamo, quindi, che potrebbe passare ancora qualche giorno prima che il corriere la contatti per concordare la consegna.
Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a
.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Messaggi:
Buonasera la mia incaricata dice che avendo fissato un incontro post vendita dovrei ricevere il mio Bimby per quella data quindi chiedo aggiornamento sul p.o 17148865022. Grazie
Messaggi:
Buongiorno,
Il servizio consegne ci informa che la bolla di consegna per il suo Bimby® TM5 è in fase di emissione.
Tuttavia, vediamo che non è ancora avvenuto il pick up da parte del corriere. Le anticipiamo, quindi, che potrebbe passare ancora qualche giorno prima che il corriere la contatti per concordare la consegna.
Per maggiori informazioni la preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a
.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Messaggi:
BUONGIORNO,
Vorrei avere informazionisulla tempistica di consegna delmio bimby numero di ordine 171471940 93.
grazie
Messaggi:
Gent.ma
La ringraziamo per aver acquistato Bimby.
Il tempo di attesa è di circa 4/6 settimane dal momento dell’inserimento ordine.
Il suo ordine del 29/10 è stato inserito il giorno 9/11
Qualora desideri ricevere informazioni sullo stato di consegna del Suo apparecchio, La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a
.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Cordiali saluti
Team Bimby
Messaggi:
Gent.ma,
Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby ® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani.
Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a
.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Messaggi:
buon giorno! vorrei sapere quando avverrà la consegna, acquistato il 29 ottobre
numero d'ordine 171367589 17
Roselyna
Messaggi:
Salve ho ordinato un bimby tm5 giorno 1/11/17
Il numero di ordine è 17158211576
Vorrei avere delle info riguardo i tempi di consegna grazie.
Messaggi:
Gent.mo
Il servizio consegne ci informa che la bolla di consegna per il suo Bimby® TM5 è in fase di emissione.
Tuttavia, vediamo che non è ancora avvenuto il pick up da parte del corriere. Le anticipiamo, quindi, che potrebbe passare ancora qualche giorno prima che il corriere la contatti per concordare la consegna.
Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a
.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
La ringraziamo per la sua attesa, scoprirà che sarà valsa la pena.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Messaggi:
Vi ringrazio.....non vedo l'ora che sia nelle mie mani....buona giornata
Messaggi:
Buongiorno,
posso avere informazioni in merito a 17151540606.
grazie e cordiali saluti
Messaggi:
Quindi è in mano al corriere ? Se si più o meno quanti giorni potrebbero passare? Grazie ancora
Messaggi:
Gent.ma Alba555,
Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby ® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani.
Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a
.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Grazie per la preferenza accordataci e per aver atteso il suo Bimby®, scoprirà che sarà valsa la pena.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Messaggi:
PO 171542623 63 del 19-10 vorrei conoscere aggiornamento stato consegna .
Grazie
Messaggi:
Buongiorno Demidebi,
Vediamo che è stata emessa una bolla di consegna per il vostro Bimby®, quindi a breve sarà nelle vostre impazienti mani
Per avere maggiori informazioni potete rivolgervi al numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a
(il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00).
Un cordiale saluto
Team Bimby
Messaggi:
Buongiorno,
Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby® TM5, quindi dovrebbe riceverlo a breve
Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a consegne@contempora.it .
Un cordiale saluto
Team Bimby
Messaggi:
Buongiorno Fagiolino1970
Il suo ordine del 29/10 è stato inserito il giorno 02/11, da questa data potrebbero passare fino a 4/6 settimane prima della consegna.
Le consigliamo, se volesse ricevere maggiori di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a
.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Cordiali saluti
Team Bimby
Messaggi:
Buongiorno Valentina2085,
Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby ® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani.
Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a consegne@contempora.it .
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Grazie per la preferenza accordataci e per aver atteso il suo Bimby®, scoprirà che sarà valsa la pena.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Messaggi:
Buongiorno, relativamente al nostro ordine n. 171433887 64 vorremo sapere quando riceveremo il ns bimby..siamo impazienti
Grazie
Messaggi:
Vorrei anche io conoscere lo stato del mio ordine - 171605012 81
Grazie
Messaggi:
Buonasera, vorrei sapere quando verrà consegnato il mio ordine n. 171384691 47. Inoltre posso saldare con assegno direttamente al corriere.
Grazi in anticipo per la risposta
Messaggi:
Buona sera....vorrei sapere per il mio ordine 171439421 69 grazie mille
Messaggi:
Buongiorno Fioh78
abbiamo visto che il suo ordine è stato inserito oggi 9/11 dopo l’approvazione del finanziamento.
Da questa data possono passare al massimo 4/6 settimane.
Se, trascorso questo lasso, ci ricontatti pure per una verifica
Buona giornata
Team Bimby
Messaggi:
Buongiorno,
posso avere informazioni in merito a 171503220 42.
grazie e cordiali saluti
Messaggi:
Gent.ma,
Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani.
Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a
.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Grazie per la preferenza accordataci e per aver atteso il suo Bimby®, scoprirà che sarà valsa la pena.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Messaggi:
Buongiorno,
La bolla di consegna per il suo Bimby® TM5 è in fase di emissione, non è però ancora avvenuto il pick up da parte del corriere. Potrebbero quindi passare ancora dei giorni prima che il corriere la contatti per concordare la consegna.
Se dovesse aver bisogno di maggiori informazioni le consigliamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a
(il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.)
Un cordiale saluto
Team Bimby
Messaggi:
Buongiorno Sartya1979,
Il servizio consegne ci informa che la bolla di consegna per il suo Bimby® TM5 è in fase di emissione.
Tuttavia, vediamo che non è ancora avvenuto il pick up da parte del corriere. Le anticipiamo, quindi, che potrebbe passare ancora qualche giorno prima che il corriere la contatti per concordare la consegna.
Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a
.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Messaggi:
Salve ho pagato il bimby con carta di credito il 23/10 e vorrei sapere lo stato dell’ordine 171629777
Messaggi:
PO 171542623 63 acquisto effettuato il 19 -10-2017 vorrei sapere data consegna
Messaggi:
Buongiorno ho acquistato il bimby in data 26-10-2017 con PO 171437583 74, vorrei sapere lo stato di avanzamento dell'ordine e fra quanto arriverà.
Grazie
Messaggi:
Gent.ma,
Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby ® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani.
Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a
.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Grazie per la preferenza accordataci e per aver atteso il suo Bimby®, scoprirà che sarà valsa la pena.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Messaggi:
Buonasera,
ho acquistato un Bimby il 26/10/2017 (numero 171325397 20) ..
potreste darmi qualche informazione circa i tempi di consegna?
grazie!
Messaggi:
Buongiorno,
vediamo che il tuo ordine è stato inserito il 5/10. Da questa data possono passare fino ad un massimo di 4/6 settimane.
Come ti abbiamo scritto, la bolla del tuo ordine è già stata elaborata, quindi, dovrai pazientare solo per pochi giorni ancora.
Se, trascorso questo lasso di tempo, non avrai ricevuto il tuo apparecchio, puoi ricontattarci o fare riferimento al Servizio Clienti contattando i recapiti che ti abbiamo fornito.
Grazie
Team Bimby
Messaggi:
Salve, ad oggi ancora non ho avuto notizie...
Messaggi:
Buongiorno,
Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby ® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani.
Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a
.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Messaggi:
Buongiorno,
sapreste dirmi a che punto è l'ordine numero 17133301572?
Ordine fatto il 29 settembre (quasi un mese).
Grazie
Messaggi:
Buongiorno Berner
Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il tuo Bimby® TM5 che quindi ti verrà consegnato a breve.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di contattare direttamente il Servizio Consegne, puoi chiamare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a
.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Grazie per la preferenza accordataci e per aver atteso il suo Bimby®, scoprirà che sarà valsa la pena.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Messaggi:
Salve firmato proposta d'ordine 23 settembre 2017 vorrei sapere quando mi verrà consegnato il Bimby.la finanziaria ha dato l'ok.numero PO 17141906987 grazie.
Messaggi:
Gent.ma,
Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby ® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani.
Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a consegne@contempora.it .
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Grazie per la preferenza accordataci e per aver atteso il suo Bimby®, scoprirà che sarà valsa la pena.
Un cordiale saluto
Team Bimby