Forum malfunzionamento bilancia
Salve anche io a distanza da giusto un anno dall’acquisto ho problemi con la bilancia che non pesa
nulla e a volte compare la scritta MAX sul display quando cerco di pesare qualcosa. Sono dispiaciuta soprattutto in vista delle prossime feste , non potrò usare il mio bimby per i pranzi di Natale!!
Ho da circa um mese il Bimbi e oggi per la seconda volta non ha funzionato la bilancia. Stavo facendo un dolce e ovviamente non sono riuscita a dosare correttamente l'ingrediente. Come ci si deve comportare?
Gent.ma,
Ci dispiace per quanto accaduto, La informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a:
oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Un cordiale saluto
Team Bimby
Non so cosa si intenda per commento. Sono piuttosto dispiaciuta il prodotto è nuovo, lo ho aspettato abbastanza per averlo e ora non funziona già bene?!
devi rivolgerti all’assistenza della tua zona 😉
Non so cosa si intenda per commento. Sono piuttosto dispiaciuta il prodotto è nuovo, lo ho aspettato abbastanza per averlo e ora non funziona già bene?!
Ho da circa um mese il Bimbi e oggi per la seconda volta non ha funzionato la bilancia. Stavo facendo un dolce e ovviamente non sono riuscita a dosare correttamente l'ingrediente. Come ci si deve comportare?