Forum MODULO SELETTORE DI VELOCITA' TM5

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

3 risposte | Ultimo messaggio

Ciao cinzia_signori,

come Team Bimby non possiamo fare altro che confermarti di aver utilizzato la procedura corretta (scrivere ad

) perchè è l'assistenza il canale corretto per gestire tali richieste.
Ti chiediamo di inviarci tramite messaggio privato il numero di PO (proposta d'ordine) così segnaleremo che ci hai contattati anche tramite il forum.
un caro saluto

Team Bimby


Ho acquistato il TM5 1 anno fà, da un paio di mesi è fermo in assistenza alla "Vorwerk Point di Orio al serio BG" perchè riscontriamo problemi riferiti al modulo selettore di velocità "Manopola", il personale del centro di assistenza c'ha riferito che il problema non sono loro ma la casa madre che non fornisce questo pezzo di ricambio ne a loro ne ad altri centri di assistenza in Italia, avrei bisogno di capire il perchè e i tempi di Attesa.

Questa messaggio l'ho inviato tramite email all' indirizzo

il 27/02/2018 senza avere nessuna risposta ne sul perchè del problema ne sui tempi di attesa.
Scrivendo qua mi aspetto di ricevere quanto prima indicazioni a riguardo, certo della vostra professionalità

Cordiali Saluti