Forum Braccetti
Ciao AndyCass,
ti ringraziamo per averci scritto e ci dispiace leggere il tuo malcontento. Ti suggeriamo di contattare il nostro Servizio Clienti chiamando il numero verde gratuito 800 84 18 11 o scrivendo ad
un cordiale saluto
Team BImby
Mi unisco a chi è comparso l'errore C144 e C160.
Sono molto delusa che ci sia un problema di fabbricazione non in garanzia!!!! Anche visto il costo dell'oggetto, altrimenti potevo acquistare un altro prodotto meno costoso!!!
Ciao valec64,
ci dispiace leggere il tuo disappunto, quella è la procedura corretta per tali criticità.
Team Bimby e questa Community non gestiscono pratiche di assistenza tecnica, per questo rimandiamo al canale dedicato e corretto.
un caro saluto
Team Bimby
Che senso ha contattare l'assistenza se poi bisogna pagare per un'inefficienza della Vorwerk?
Ciao Manolac,
la procedura corretta è quella che attuerai ossia rivolgersi all'assistenza tecnica Vorwerk.
un caro saluto
Team Bimby
Buongiorno a tutti, eccomi qua con l'errore c161 spegnimento automatico. Qualcuna di voi ne sa qualcosa?? A quanto ho capito si surriscalda e appare una finestrella con scritto err c161 spegnimento automatico, non riesco a portare a termine la ricetta (nel mio caso spezzatino di manzo). Lunedì lo porterò in assistenza, logicamente la garanzia è scaduta. Qualcuno può anticiparmi di cosa si tratta? Grazie a tutti.
Mi unisco anch’io. Stessa situazione: bimby tm5 acquistato ad ottobre 2014 che presenta errore c160- arresto imprevisto. Portato in assistenza a feb 2015 e sostituiti braccio dx e sx più motore azionamento in garanzia. Riportato a luglio 2018 stesso intervento + nuovo set leve attuatori. Pagati 90,00 per garanzia scaduta. Probabilmente non sarà nemmeno l’ultimo guasto. Trattasi di errore di fabbrica mai dichiarato ufficialmente da azienda. Costi acquisto e riparazioni esorbitanti. Proprio una delusione.
Buongiorno, mi unisco anch'io alle utenze che hanno riscontrato l errore 144 e 160, rendendo praticamente inutilizzabile il bimby. Io ho un tm5, acquistato poco dopo la sua uscita in commercio, nel 2014. Noto con molta delusione che in molti hanno lo stesso problema e che l 'azienda continua a sostenere che non sia un problema di fabbrica, invitando gli utenti a rivolgersi ai centri assistenza ( anche a me hanno detto la stessa cosa e nel mio caso il centro più vicino è distante da casa e telefonicamente irrintracciabile ) con un ulteriore aggravio di spese da sostenere per la riparazione, ho letto di circa € 160 per la sostituzione dei braccetti.
Esprimo la mia delusione a riguardo, trattandosi di una grossa azienda come la vorwerk ed evidentemente di macchine appena uscite e messe in commercio, che oggi stanno dando a molti lo stesso problema.
Inviterei l'azienda a rivedere il problema e a contattare gli utenti in questione. La cifra che si spende per un acquisto del genere non è di certo irrisoria, e ne va anche del buon nome da mantenere.
Spero di essere contattata e aggiornata a riguardo.
Dicono che devo pagare 160,00 euro
Se la tua garanzia é terminata... non credo ci sia alternativa che portarlo in assistenza e li vedere cosa ti dicono
Mi aggiungo anch'io con il problema braccetti errore c-161. Ho contattato l'assistenza la quale mi ha risposto che non è un errore da richiamare il prodotto (siamo tantissimi ad avere questo problema) dunque di portare il prodotto in assistenza e farlo riparare per una maggiore sicurezza a mie spese. All'ultima mail non mi hanno mai risposto. C'è qualcuno che mi può dare qualche consiglio su come poterlo riparare in garanzia visto che la mia è finita?