Forum Errore C34
l'errore c34 è più frequente del previsto, vi chiedo se da parte dell'azienda vi sono stati comportamenti diversi a seguito dei numerosi reclami, o se il costo dell'assistenza va sampre a carico del proprietario?
Ciao 18759
Ci dispiace leggere il tuo disappunto, ti informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a:
oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Un cordiale saluto
Team Bimby
L'ultimo modello del Bimby, denominato TM 5, presenta diverse anomalie che i precedenti non hanno rilevato. ( Varoma, bilancia, avvitamento della ghiera al corpo coltelli) Probabilmente la tecnologia risulta piu' sofisticata e complessa e gli ingraggi sono piu' delicati. A due mesi di distanza dall'acquisto del Tm 5 sono dovuta ricorrere al centro assistenza che ha provveduto a sostituire il motore che risultava ricoperto dal versamento di acqua. La riparazione non viene contemplata dalla copertura assicurativa perchè a quanto dichiara il centro assistenza e conferma la ditta, il guasto è imputabile ad un utilizzo scorretto. Tutto questo mi è costato 163,75 euro!!!!
Penso che sconsiglierò l’acquisto ...
Non c’è che il passa parola, come arma di difesa contro un difetto di fabbrica che la casa madre non vuole riconoscere!!!