Forum Ho preso il Bimby e sono pentita
Chiama la tua incaricata che te ne farà innamorare, fatti spiegare la cottura multilivello, la modalità addensare e tanto altro....la promozione che hai sottomano è fantastica , con cookidoo per un anno, devi usarlo al meglio e lei deve aiutarti!
Forse l'incaricata a cui ti sei rivolta non ti ha mostrato tutte le funzioni? Hai provato a cuocere al vapore? Hai provato ad impastare pizza o pane? Hai provato a farti la farina con i chicchi di riso o legumi?
Ci sono tantissime cose che ancora devi provare...aspetta a restituirlo.
Ciao!
Ti ho risposto anche nell'altro post che hai pubblicato con titolo diverso ma stesso testo
Vedi sopra!
Ciao!
Ciao!Credo dovresti provare prima qualche altra ricetta oltre al minestrone ci vuole un po' di confidenza per conoscerlo meglio e scoprire tutte le sue straordinarie funzioni, poi per la restituzione comunque senti l'incaricata che te l'ha venduto e ti spiegherà meglio tutto
Bimby in prova
Buongiorno a tutte ho il Bimby in prova da una settimana ma io tutta questa utilità non la vedo, non mi sembra che cambia la vita più di tanto. Inoltre oltre il costo veramente eccessivo ho scoperto che x avere il cookidoo devo pure pagare un abbonamento ogni anno!mi sembra un mutuo a vita x avere questo Bimby. Ho preparato un minestrone e non mi sembra così differente da quello preparato in padella. Tutta questa eccezionalita con cui viene descritto io non la vedo assolutamente, sono intenzionata a restituirlo, come si fa la restituzione??