Forum PER RIDERE UN PO'........
Sely fenomenooooooo!!!!!! Sto ululando tra i denti pr non fare troppo caos (e dopo magari do troppo nell'okkio e mi riprendono)!!!!!
anche qui a Genova non fa per niente caldo!
IN TRATTORIA Un cliente sta chino sul piatto e piange.Il cameriere si avvicina e fa: " Signore, che succede?".Il cliente alza la testa e dice: "Niente! Sto cercando di intenerire la bistecca!"
niente da fare, mio marito non mi racconta più niente, da quando ho detto che scrivo sul forum le sue barzellette!!!
Il guaio è che io non me le ricordo, quindi o le scrivo o vanno a finire nei meandri della memoria, haimè è un bel guaio, sto facendo uno sforzo immane per ricordarmene qualcuna e niente da fare...
bimbe portate pazienza con me. Sono però sono contenta di aver aperto questo topic, chissà team cosa penserà di me!!
Ciao SimPest, in questo momento mi trovo a Milano per impegni di lavoro di mio marito, io invece mi sono presa una settimana di vacanze quindi il buonumore è alle stelle!!!!!!!!! Poi a MILANO!!!!!!!!
Peccato solo per il freddo che non me l'aspettavo ( a Termoli faceva ancora caldo quando sono partita )
ma ho subito approfittatto per fare un pò di shopping!!!!!!!!!!
da quando ti sei sposato porti sempre la camicia ben stirata, si vede che tua moglie ci tiene a farti stare in ordine..........come no!!!!!! è stata la prima cosa che mi ha insegnato a fare.....stirare!!!!!!!!!
Piegata in due con le lacrime a fiumi!!!!!!!! Assuntina sei una bomba di buonumore!"!!!!!
da quando ti sei sposato porti sempre la camicia ben stirata, si vede che tua moglie ci tiene a farti stare in ordine..........come no!!!!!! è stata la prima cosa che mi ha insegnato a fare.....stirare!!!!!!!!!
uhuhuhhhhhh
Allora, una cicogna, sul fare della sera, vola con ampio battito d'ali verso il tramonto..... tutt'intorno, una quiete surreale....... la cicogna pare un po' affaticata, e porta con un po' di sforzo il suo fagotto stretto nel becco.... è un fagotto azzurro, sta portando alla sua famiglia un frugoletto, un bel maschietto..... il fagotto ondeggia, e la cicogna compie una virata e riprende il suo volo solitario verso la luce calante.... dal fagotto sbuca una faccia grinzosa e attempata, un ciuffo di capelli bianchi come la neve...... e una voce antica e impertinente scandisce "Beh, almemno dillo che ci siamo persi no!!!!!"