Forum help errori

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

13 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno Jennifergomez,

il suo Bimby® è stato acquistato in Italia o in Francia?

La garanzia del Bimby® è valida in tutti i Paesi dell’Unione. Nel caso l'avesse acquistato in Italia e fosse necessario rivolgersi ad una Centro Assistenza Autorizzato all’estero, sarà indispendabile essere muniti di fattura originale (non basta riferirne gli estremi) e inviare una mail ad

per segnalare questa richiesta di assistenza all’estero che sarà autorizzata dall’Italia.

un cordiale saluto

Team Bimby


Ciao a tutti. Purtroppo anche io dopo 10 mesi dall' acquisto mi ritrovo a non poter più usare il mio Bimby TM5 Inizialmente avevo qualche volta l errore c140 coperchio mal posizionato e qualche volta mi compariva il noioso errore c160 con successivo spegnimento automatico. Bene dopo qualche mese é praticamente non utilizzabile. Ho chiamato assistenza francese in quanto mi trova a Parigi per il momento e dopo circa una settimana dall invio della mia email di richiesta assistenza sono ancora in attesa del prelievo. Con grandissimo dispiacere devo dire che ho notato che il problema è piuttosto comune e che gran parte della clientela resta insoddisfatta. Cosa che non accadeva con il vecchio tm21 davvero un apparacchio super robustissimo. 

 

Chiedo do a tutti voi se qualcuno con lo stesso incubo abbia già trovato finalmente la soluzione. é davvero inaccettabile che il cliente che ha acquisto un prodotto con così costo abbia questo risultato/ servizio di assistenza. 


buongiorno che significa quando sul displai compare c8c , l'ultina c capovolta . il bimby è il tm 21. grazie


buongiorno che significa quando sul displai compare c8c , l'ultina c capovolta . il bimby è il tm 21. grazie


A me hanno cambiato i braccetti errore 144 e 160..sono appena tornata dall' assistenza.....bravi tecnici.....!!!!


All'assistenza tecnica del Bimby rispondono delle povere impiegate che  non sanno che pesci prendere,

data l'ondata di Bimby TM5 difettosi che sono usciti dalla fabbrica..

 

Cristiano e Chiara


Salve a tutti mi chiedevo se qualcuno di voi è riuscito a risolvere il problema (errore c144 e c160). dopo averlo portato in assistenza per ben due volte ancora oggi mi si ripresenta lo stesso problema e non vi dico come sono arrabiata delusa pentita e non so cosa aggiungere di più.... da premettere che il Bimby ha meno di un mese di vita... Se c'è qualcuno che ha risolto vi chiedo di darmi qualche dritta grazie anticipatamente...


1 ha scritto:

Buon giorno sono la Sign.ra NOCERA LUCIANA GIUSI 

la presente per comunicare il problema del mio TM5 acquistato circa 1 mese fa.NUMERO SERIALE BIMBY:14432314145401571Sin dall'inizio il COPERCHIO faceva fatica a restare chiuso ( QUANDO LO INSERIVO SI MUOVEVA ) si pensava fosse la GUARNIZIONE che doveva adeguarsi al coperchio e invece a quasi un mese ancora risulta difettoso a tal punto che i braccetti si riaprono per la non corretta chiusura del coprechio e SUL DISPLAY mi viene fuori ERRORE C144 Quando si avvia per cucinare VA IN BLOCCO e viene fuori ERRORE C160 e chiede di essere spento....ABBIAMO CONTATTATO IL CENTRO ASSISTENZA DI BERNAREGGIO ( MB ) E MI HANNO DETTO  CHE QUESTI TIPO DI ERRORI NON LI TRATTANO E DI RIVOLGERMI A VOI...Buon giorno,a parte il problema sotto riportato e qualche giorno che il mio bimby mentre frulla SCALDA!!!!! QUESTA MI E' NUOVA!!!!!oRA MI CHIEDO: UNA FAMIGLIA CHE DEVE CUCINARE PER NATALE COME DEVE FARE POSSEDENDO UN BIMBY DI 1 MESE NATO CON TUTTI QUESTI DIFETTI????????????ALLEGO LA FOTO DEL BIMBY MENTRE FRULLA E SCALDA!!VI CHIEDO GENTILMENTE COME COMPORTARMI ALTRIMENTI CHIEDERO' LA SOSTITUZIONE!!!!!

 

Buon pomeriggio bimby_love,

La informiamo che il canale corretto per questo tipo di segnalazioni è il Servizio Clienti che può contattare scrivendo un’e-mail:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un saluto

Team Bimby


Buon giorno sono la Sign.ra NOCERA LUCIANA GIUSI 

la presente per comunicare il problema del mio TM5 acquistato circa 1 mese fa.NUMERO SERIALE BIMBY:14432314145401571Sin dall'inizio il COPERCHIO faceva fatica a restare chiuso ( QUANDO LO INSERIVO SI MUOVEVA ) si pensava fosse la GUARNIZIONE che doveva adeguarsi al coperchio e invece a quasi un mese ancora risulta difettoso a tal punto che i braccetti si riaprono per la non corretta chiusura del coprechio e SUL DISPLAY mi viene fuori ERRORE C144 Quando si avvia per cucinare VA IN BLOCCO e viene fuori ERRORE C160 e chiede di essere spento....ABBIAMO CONTATTATO IL CENTRO ASSISTENZA DI BERNAREGGIO ( MB ) E MI HANNO DETTO  CHE QUESTI TIPO DI ERRORI NON LI TRATTANO E DI RIVOLGERMI A VOI...Buon giorno,a parte il problema sotto riportato e qualche giorno che il mio bimby mentre frulla SCALDA!!!!! QUESTA MI E' NUOVA!!!!!oRA MI CHIEDO: UNA FAMIGLIA CHE DEVE CUCINARE PER NATALE COME DEVE FARE POSSEDENDO UN BIMBY DI 1 MESE NATO CON TUTTI QUESTI DIFETTI????????????ALLEGO LA FOTO DEL BIMBY MENTRE FRULLA E SCALDA!!VI CHIEDO GENTILMENTE COME COMPORTARMI ALTRIMENTI CHIEDERO' LA SOSTITUZIONE!!!!!


Grazie Team ho seguito il vostro consiglio ho chiamato il num. verde e mi hanno consigliato di portarlo in  assistenza solo che non sara' facile andro' in uno piu' lontano visto che quello vicino mi ha imb........ con il bimby vecchio e ne ho avuto conferma proprio parlando con il vostro servizio   speso soldi tanti..... e bimby non funzionante.....grazie


Buongiorno cinzia.zilli.

In questo caso la cosa migliore è portarlo al Centro Assistenza a Lei più vicino.

Se ha bisogno di informazioni in merito, può contattare il Customer Care al numero verde: 800-841811.

O consultare l'elenco dei nostri Centri Assistenza, andando nella pagina principale del nostro sito: www.vorwerk.com, e cliccando su "ASSISTENZA".

Grazie e buona giornata.

 

Team Bimby


il mio bimby ha iniziato a segnalare piu' di un errore....... ha iniziato con err. 52 ho acceso espento boccale chiuso e aperto piu' volte poi err. 51 poi 69 ora dopo tre giorni di fermo l'ho riacceso e err. 52 insomma suona e non la smette ha  ho pulito gli spinotti............qualcuno sa dirmi cosa e' successo e seo posso risolvere senza il centro assistenza non mi fido piu' grazie