Forum dieta

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

bimboline siete fantastiche  adesso che conoscero' la nuova rappresentante mi informo del libro  e soprattutto mi faro' spiegare come si cucina con il varoma   evviva il bimby e soprattutto voiiiiiiiiiiiiiii

giggia63

 

 


Tatina, io il pesce lo cucino ormai solo a Varoma. hai visto la ricetta della spigola all'acqua pazza, sul ricettario base? prendendo spunto da quella puoi preparare il pesce che preferisci e se è a filetti diminuisci il tempo di cottura.

ciao, luisa

mluisa



ciao giggia anche io sono a dieta:(( :(( :(( seguo il metodo lineamed per cui posso mangiare zuccheri e carboidrati solo in una parte della giornata:i risultati ci sono ma a volte la gola si fa più forte!!!!!!!!!!!!preparo dei sughi che poi congelo, per la carne e il pesce spesso uso la piastra o il forno e mi piacerebbe qualche suggerimento per cucinarli al varoma FORZA RAGAZZE INSIEME ARRIVEREMO ALL'ESTATE IN FORMA E MENO DEPRESSE!!!!

TATINA74


Ciao Giggia 63, ho letto il tuo "appello"...se ti piace il pesce puoi provare a fare la ricetta che ho inserito nella sezione piatti unici "Code di gamberi e finocchi"...è stata una scoperta, provare per credere! Buona e poco calorica!;)

 


ciao anche io sono a dieta e un'amica carissima mi ha regalato il libro bimby cucina è salute.....fantastico per lenire i sensi di colpa e pieno di ricette interessanti!

Comunque il segreto anche con le ricette non dietetiche è sostituire una parte di olio indicata con l'acqua o con il latte....l'importante è mantenere la dose di liquidi indicata sennò ti si brucia tutto!

Facciamoci forza a vicenda e....buon appetito lo stesso!

 

LUCY


Tongue Puoi cucinare al varoma, trovi anche la ricetta della frittata che è molto buona senza grassi, naturalmente i pesci al varoma con acqua pazza,puoi fare anche delle torte salate con verdure aggiungendo formaggio di capra (io lo trovo stagionato ed è molto saporito) la pasta ti consiglio quella al vino con olio di semi, naturalmente i dolci scordali per un po', oppure torte con lo Yogourt. Buona dieta.

Luci Bergamasca che vive  a Torino


:(( bimboline sono a dieta e vorrei continuare ad usare il bimby conoscete qualche ricetta se e' si mi potreste aiutare a trascorrere questo periodo con meno tristezza perche' cucinare e soprattutto mangiare sono dei piaceri della vita e se li togliamo si diventa tristi ciao :(( :(( :(( :((

giggia63