Forum INFO GARANZIA

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

4 risposte | Ultimo messaggio

Smile Grazie Team, nn è questo il mio caso, è semplicemente una donna interessata solo a trovare nuovi clienti e nn a tenersi quelli ke già aveva...cmq nn ne faccio un dramma, ho imparato subitissimo ad usarlo da sola, impegnandomi con tanto amore e tanta passione per il mio gioiellino...e poi questo forum è stupendo!!

Volevo solo sapere se le lame si potessero sostituire a prescindere dal loro stato di usura, visto ke sono ancora in garanzia...cmq chiamerò come da vostro suggerimento!

P.S. se qualke bimbyna si è trovata nella mia situazzione aspetto delucidazioni!Grazie Wink

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Buongiorno LuDo,

Ci dispiace anzitutto, che la sua Incaricata non le abbia fornito l’assistenza giusta per l’utilizzo di Bimby, a cui noi teniamo tanto. Nonostante siano solitamente molto professionali talvolta può succedere che un’Incaricata si trasferisca o cessi l’attività, e che la cliente rimanga un po’ “sola”, magari potrebbe essere stato questo il suo caso ?

La nostra Azienda però, cerca di fornirvi tutti quei servizi esclusivi finalizzati proprio ad utilizzare Bimby al meglio.

Pensiamo che il modo migliore per ottenere questo, sia contattare il nostro Customer Care al numero verde: - 800-841811. O se preferisce scrivere al nostro Servizio Clienti al seguente indirizzo:  customer.care@contempora.it.

In ultimo Le confermiamo che il Bimby ha due anni di garanzia, per le modalità di applicazione della stessa La invitiamo a consultare il nostro Libretto Istruzioni alla pagina 41, nel quale vengono specificate tutte le modalità di applicazione.

Se avesse bisogno di ulteriori chiarimenti, non esiti a contattarci.

Grazie per la richiesta e buona giornata.

 

Team Bimby


Ciao a tutte!Mio marito mi regalò il bimby a Natale 2008 e la mia dimostratrice(latitante e poco affidabile,interessata solo alle vendite...)mi disse ke entro i 2 anni della garanzia, se l'avessi portato ad un controllo al centro assistenza, mi avrebbero sostituito il gruppo coltelli con uno nuovo e nn ricordo cos'altro in più....a voi risulta una cosa del genere?Grazie mille!

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!