Forum Scheda rovinata per grasso dentro?
Speriamo che la proposta vada in porto, e che ne possiamo usufruire anche noi che abbiamo la garanzia scaduta da anni
Per TEAM: visto questi piccoli problemini che vengono a crearsi pensavo se non ci fosse un modo per prolungare il periodo di garanzia. Preciso: ad es. una volta scaduta la garanzia, non si potrebbe integrare con altri 2 anni pagando una cifra equa per essere noi bimbyne più tranquille? lo chiedo perchè il mio bimby ha 5 anni ed a volte avrei necessitato di questa opzione.
mi associo a questa richiesta utile!
Ciao a tutti^^
Dunque.. ho ritirato il mio Bimby... 155 euro per il cambio della bilancia e della scheda interna.
In effetti la scheda è un pò incrostata e mi è stato spiegato che residui di cibo possono entrare dalla fessura posta dove si aggancia il coperchio, come sospettava jeorsini, ma anche dall'incastro frontale del pannello di controllo.
Ora, con tutto rispetto, possibile che non sia stato pensata una schermatura che protegga la scheda elettronica e comunque le parti interne da tali danni? Lavorando con cose umide come il cibo è inevitabile che qualcosa ci vada dentro così.
Spero che i prossimi modelli siano fatti con più criterio.
In quanto all'estensione della garanzia sarebbe un'ottima idea, ma è utilizzabile anche da chi ce l'ha già scaduta?
Grazie comunque della risposta.
Fioca sai che hai pensato a una cosa geniale,oggi lo fanno su tanti eletrodomestici, io ho allungato la lavatrice e la lavastoviglie mi pare pure il frigorifero.
Sarebbe veramente cosa da valutare
ciao IAIA, mi è venuto in mente questa richiesta perchè tante ditte ormai stanno optando x questa opzione, (proprio come hai fatto per i tuoi elettrodomestici) e spero anche per il bimby
Si avolte lì scende qualcosa mentre apriamo, ma se pulisci subito come fà ad arrivare al motore?
Può essere che il grasso entri dal buco che c'è sopra dove si aggancia il tappo?Lo chiedo perche il mio li è sempre sporco e penso sempre chissa quanta roba entra e dove va.A voi non succede??
Ciao Fioca hai detto una cosa giustissima, a me a dicembre scadono i 2 anni di garanzia e proprio ieri pensavo a quanto fosse importante estendere la garanzia...inoltre ero indecisa se portare il bimby al centro assistenza per una visita prima della scadenza: va benissimo nn mi dà problemi ma se poi si verifica qualke danno dopo?in questo caso prevenire è meglio ke curare?!
ho dei dubbi, io nn ho neanke la borsa per trasportarlo e nn voglio fargli prendere inutili sballottamenti...scusate se sono paranoica, ma sono gelosissima del mio gioiello!!
Fioca sai che hai pensato a una cosa geniale,oggi lo fanno su tanti eletrodomestici, io ho allungato la lavatrice e la lavastoviglie mi pare pure il frigorifero.
Sarebbe veramente cosa da valutare
grazie per la risposta, sono contenta!!! e spero che la proposta vada in porto.
Buonasera fioca,
valuteremo con attenzione la sua interessante richiesta, e non appena avremo una risposta Le faremo sapere.
Grazie e buona serata.
Team Bimby
Buonasera Nivj,
siamo molto dispiaciuti per l’inconveniente in cui è incorsa, che sicuramente Le ha arrecato un grosso disagio.
Tuttavia per capire con esattezza cosa sia successo è necessario che contatti al più presto il nostro Customer Care al numero verde: - 800-841811, o se preferisce può scrivere al seguente indirizzo:
.
Il Customer Care si metterà in contatto col Contro di Assistenza autorizzato che l’ha seguita, e contestualmente valuteranno l’accaduto.
Certi che tutto si chiarirà, e che Lei avrà completa soddisfazione della sua richiesta La salutiamo cordialmente.
Team Bimby
Nivj team ti risponderà sicuramente, però se anche i coltelli si erano spanati ed è uscito del grasso da lì non può essere entrato nel motore, perchè il gruppo coltelli poggia su un punto chiuso da una borchia nera, se è potrebbe essere entrato qualcosa dalla guarnizione degli spinotti ma in questo caso il bimby ti avrebbe come minimo fatto scattare il salvavita, a me è capitato che non erano perfettamente asciutti e bimby non sarebbe proprio partito.
Magari verrà analizzata meglio la situazione vedrai
Per TEAM: visto questi piccoli problemini che vengono a crearsi pensavo se non ci fosse un modo per prolungare il periodo di garanzia. Preciso: ad es. una volta scaduta la garanzia, non si potrebbe integrare con altri 2 anni pagando una cifra equa per essere noi bimbyne più tranquille? lo chiedo perchè il mio bimby ha 5 anni ed a volte avrei necessitato di questa opzione.