Forum Bimby arrivato marito in ospedale
Cara Mony, capisco la tua esperienza, perchè al mio compagno è capitato qualcosa di simile, senza baypass ma un infarto con lo stent. Innanzitutto ti voglio tranquillizzare: sono passati otto anni e tutto è andato bene. Vedrai poi che con il bimby ti sarà più facile imbastire una cucina sana. Facci sapere quello che può mangiare, quali tipi di formaggio (saranno un pò pochini) quando potrà rimangiare le carni bianche, che tipi di pesce e vedrai che ti aiuteremo a realizzare il binomio bimby-salute. Forza! Il peggio è alle spalle. Ti abbraccio forte forte
Oggi primo giorno di rabilitazione alla Maugeri a Pavia....per mio marito....e naturalmente...cibi..poco con nienti grassi...poco condimento...poco sale...poco zucchero....e mo che gli faccio con il mio Bimby...le ricette che ho sul ricettario non sono per il colesterolo....a proposito...ma io devo ricevere anche il mensile o no? per ora non mi è arrivato nulla....chiederò...baci baci..bimbine.
ciao Mony,ha mai provato la pizza di gioggiò?è fantastica e nei commenti della prima pagina(cioè l'ultima) c'è un sistema di cottura strepitoso.Provala
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/8836/pizza-alla-gioggio.html
Pizza con il sotto troppo secco!!!! io non ci capisco...chi mi dice di non tirarla con il mattarello...chi mi dice di stenderla...allora che faccio? Ma le dosi per 8 persone quante sono?
sos aiutoooooooooooooooooooooooooooo
ciao Mony,mi fa piacere che tutto stia andando bene.Come hai cucinato la pizza?
Grazie a tutte/i.
Marito tornato con 5 stent!! Mamma che paura!!! Ma adesso pian pianino si rimetterà.
Nel frattempo ho provato a fare la pizza!! Ma xchè dopo cotta il sotto mi rimane sempre secco?
E una cosa che mi è venuta benissimo:..i polipetti affogati....
Stasera ho provato la torta di mele chissa come viene
ciao a tutti
Mi associo al benvenuto di tutte le bimbyne e tanti auguri di veloce guarigione per il marito che sono sicura si rimetterà presto... con le tante buone cose che imparerai a fare con il nostro grande bimby.
Ciao Moni, auguri per tuo marito, vedrai ke si riprenderà bene e presto...soprattutto grazie ai bimby-pranzetti ke gli preparerai!!!!:)
Ciao Mony, benvenuta! Vedrai che con un po' di pazienza sarà semplice imparare a cucinare con il Bimby... E sarà una grande soddisfazione viziare il tuo maritino con tanti piatti appetitosi!
Benvenuta Moni
In bocca al lupo per il marito ma vedrai che adesso starà come un ragazzino
Coccolalo con qualche delizia preparata con il bimby, ma stai serena e tutto andrà bene.
ciao Mony, tranquilla che imparerai in un baleno. Benvenuta, auguri al marito appena rientrato e se hai bisogno siamo tutte qui per dare un consiglio o un suggerimento. Chiedi senza problemi!
Ciao Mony innanzitutto in bocca al lupo per tuo marito, poi ricordati che quando sei di corsa e ti agiti le cose che fai non vengono mai bene, fermati resta tranquilla, meglio fare una qualcosa in meno e quello che fai farlo serenamente e vedrai che tutto verrà meglio!! IL BIMBY più lo utilizzi più te ne innamori e più ti darà soddisfazioni. Ciao Sara
Cara Mony stai tranquilla, segui passo passo la ricetta del lb e vedrai che risultato!!!
Anch'io per provare il Bimby ho fatto il purè ed è venuta una crema squisitissima
Baci. Laura
:) E' stata l'emozione di avere sia il marito che bimby a casa. Vedrai che andrà bene, tutto.
ciao Mony, benvenuta!!!
stai tranquilla all'inizio capita di sbagliare!!!! qui troverai tante ricette e soprattutto tante bimbyne pronte ad aiutarti in qualsiasi momento!!!
un saluto al maritozzo!!!
:(( Ciao a tutti, Bimby è arrivato 2 settimane fa....ma nello stesso giorno ho portato mio marito in ospedale per coronografia urgente....con 5 angioplastiche.....non vi dico...lo spavento.....e naturalmente....Bimby non era stato nemmemo toccato.......è tornato ieri sera a casa dall'ospedale...ho voluto fargli il purè.....ma nella fretta e nell'agitazione ho messo il formaggio all'inizio invece che alla fine....e le dosi erano scarse....insomma.
Mi devo impegnare!!! Anche perchè gli ho rotto così tanto che volevo Bimby e adesso non posso lasciarlo fermo...
sos aiuto!!!
ciao e a presto