Forum New entry... in love... ma....
io ci ho pensato due anni...poi ho convinto mio marito.ora non la smetto più di cucinare e mi diverto da morire.non mi sono mai sentita così a mio agio in cucina.i fornelli non li uso più!!!
Buonasera CiccioPolpetta,
e benvenuta nel Forum e nel mondo Bimby.
La promozione tasso zero, essendo un’iniziativa speciale ed unica, ha una sua regolamentazione economico-temporale ben precisa.
E’ possibile invece accedere a finanziamenti a più rate al di fuori dell’iniziativa a tasso zero; per questo Le suggeriamo di contattare la sua Incaricata che sarà ben lieta di illustrarLe le modalità di pagamento.
Se invece volesse approfittare dell’occasione, La informiamo che la promoziona a tasso zero si concluderà il 27 marzo 2011.
Speriamo di esserLe stati utili e buona serata.
Team Bimby
io l'ho preso dopo 6 anni che l'avevo visto per N motivi, credimi, passero' i prossimi 6 a gioire di averlo preso e a pentirmi di nn averlo preso prima! sono davvero era cliente soddisfatta!!! nn e' piaggeria, ma tempo e salute non hanno prezzo.
ciaociao
c
Puoi fare così: i soldi che vuoi dare d'anticipo li dividi per tutte le rate che devi pagare. Fai questo passo, e ti troverai contenta. Anche perchè il treno con sopra "l'occasione tasso zero" passa raaramente. Se puoi, prendilo adesso il Bimby . Baci.
Lascia prevalere il cuore non te ne pentirai!!!!
Benvenuta!!!!!!!!! :D
Ciao CiccioPolpetta ( simpaticissimo il tuo nick) benvenuta nel mondo !:)
IL VERO TASSO 0 è QUANDO LO PAGHI IN SEI MESI E DANDO L'ANTICIPO, BELLO SONSTANZIOSO!
CMQ. TI DO' IL BENVENUTO NEL FORUM + DOLCE E GUSTOSO CHE CI SIA CIAO!!!!!!!!!!!!!!1
Grazie per il benvenuto! Scusa ma non ho capito o forse mi è sfuggito... ma rientra tra le opzioni di pagamento la rateizzazione in sei mesi senza interessi?
IL VERO TASSO 0 è QUANDO LO PAGHI IN SEI MESI E DANDO L'ANTICIPO, BELLO SONSTANZIOSO!
CMQ. TI DO' IL BENVENUTO NEL FORUM + DOLCE E GUSTOSO CHE CI SIA CIAO!!!!!!!!!!!!!!1
ben detto simo!!!il bimby si compra col cuore!!!!
Io sono sempre molto raziocinante, nel lavoro (ahimè il ruolo lo impone) e nella vita (difetto di fabbricazione forse?o commistione di ruoil?')... ma per il bimby butta alle ortiche la ragione che ci guadagni in gusto, tempo e creatività... dai dai lasciati andare e ordinalo!!!!!!
Buongiorno a tutte! Attratta dalla promozione a tasso 0 (che proprio 0 non è...:~ ) ho richiesto una dimostrazione e ne sono rimasta affascinata.... ma... c'è un ma! Sono rimasta un po' delusa dalle limitazioni nelle possibilità di personalizzare il pagamento, che ho trovato un po' "ingessate".
Non è la prima volta che compro qualcosa a rate, ormai si compra praticamente tutto così, non è vero? Di solito si sceglie l'importo dell'anticipo, soprattutto in base alle proprie disponibilità e poi si cerca di conciliare l'esigenza di non pagare troppi interessi ed una rata mensile adeguata. Vi dico la verità, 85 euro al mese per me sono troppi... perchè allora non permettere di dare un anticipo e poi pagare 12 rate un po' più piccole? Lo so che in sostanza non cambia nulla, ma io ci speravo proprio... e l'idea di pagare interessi più alti proprio non mi va giù. Insomma, speravo di trovare una politica di finanziamento che venisse più incontro ai clienti.;)
Ciò non toglie che me ne sono innamorata....: love: ed ora chissà se prevarrà la ragione o il sentimento???:)