Forum il mio chef
grazie consiglio molto più saggio direi
Se vuoi asciugare perfettamente il bimby un giro a vel 6/7 , fa sparare le microgoccioline sul bordo del boccale e poi a bimby fermo le asciughi con un canovaccio.
Questo lo faccio quando ho semplicemente sciacquato il bimby senza la necessità di togliere il gruppo coltelli e mi serve perfettamente asciutto per un altra preparazione,
volevo anche precisare che non è partito dalla presentatrice questo cosiglio ma da una cliente che ha voluto condividerlo con noi , e che anche lei non ha rifletuto sulle conseguenze, forse perchè fino adesso gli è andata bene
Ha ragione il Team mi scuso , ma lì per lì mi sembrava un bel consiglio ma non ho rifletutto che se poco poco ti distrai fai un danno che pagherai a caro prezzo, quindi ragazze usiamo il metodo classico ma efficace, panno alla mano ed asciughiamo, d'altronde si asciuga così facilmente.
Grazie Team del consiglio lo seguirò senz'altro! Buon pomeriggio
Purtroppo non è la prima volta che alcune dimostratrici consigliano delle "pratiche" a dir poco pericolose per il nostro Bimby... come ad esempio utilizzare i gusci d'uovo per togliere le incrostazioni.. che schifo.
Sono d'accordo team.
Buongiorno crostina1 e buongiorno a tutte e tutti!
sconsigliamo vivamente questa "manovra" di "autoasciugatura" e chiediamo di non effettuarla.
Grazie e buona giornata.
Team Bimby
l'autoasciugatura mi mancava!!!!
grazie crostina!!!
voglio vedere se su internet c'è il robot di cui parli........cmq meglio del nostro nn esiste!!!
Anch'io sono dello stesso parere, questa autoasciugatura comunque è una bella novità, grazie crostina, ciao
Lele
Ciao Crostina, del Mister Chef me ne ha parlato anche la mia presentatrice ma dice che non sono riusciti ad imitare il Bimby (....e chi ci riesce!!!!!!) La funzione asciugatrice è a dir poco STUPEFACENTE!!!
l'autoasciugatura mi mancava!!!!
grazie crostina!!!
voglio vedere se su internet c'è il robot di cui parli........cmq meglio del nostro nn esiste!!!
Ciao ragazze ho visto in giro che c'è un'elettrodomestico imitazione del bimby , nel senso con base e boccale e si chiama mi sembra Mister chef, e costa 750 euro, domani voglio andare al negozio e togliermi una curiosità su cosa realmente danno per quella cifra.
E' chiaro che come dice il mio motto VADO PAZZA PER IL BIMBY ci stà tutta, l'altro giorno ad un corso ho scoperto che oltre all'auto pulitura si può fare anche l'auto asciugatura, son rimasta a bocca apertaaaaaaaaaaaaa.
Praticamente dopo averlo lavato hanno messo dentro il canovaccio,, azionato 1 minuto antiorario a 37° FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, spero di poter partecipare sempre a questi corsi