Forum come si sceglie un buon venditore??
- 1
- 2
Essere un buon venditore non è affatto facile.. ci vuole molta costanza e passione in ciò che si fa.
Non per tutti è così.. va avanti solo chi ci crede sul serio.
Ciao,
credo che la pubblicità su Facebook sia vietata dall'Azienda. In tutti i casi, credo che il passaparola è una buona arma ma per cominciare bisogna utilizzare sistemi più invasivi, leciti ma invasivi.
Io ho richiesto il mio bimby a gennaio, regalo di mio marito e la mia venditrice è troppo carina e gentile e sopratutto sempre disponibile! Si è informata anche della mia spedizione in quanto, ad oggi, del bimby non v è traccia e noi siamo ---------- neri! Spero che continui anche dopo se avró bisogni di consigli ed aiuti! Grazie Sandra!
Anche io non sono soddisfatta della mia incaricata...le ho mandato un messaggio pochi giorni fa ma e' inutile...ne' risponde ne richiama...che delusione!!!! Meno male che c'e' il forum a cui rivolgermi. Vorrei sapere come farmene assegnare un'altra sperando di essere piu' fortunata..
.. Io ho chiamato il numero verde... Spiegato la situazione e nel giro di poco me ne hanno assegnata un altro....
Anche io non sono soddisfatta della mia incaricata...le ho mandato un messaggio pochi giorni fa ma e' inutile...ne' risponde ne richiama...che delusione!!!! Meno male che c'e' il forum a cui rivolgermi. Vorrei sapere come farmene assegnare un'altra sperando di essere piu' fortunata..
Ciao a tutti, anch'io sto provando a diventare incaricata alle vendite ma e difficile almeno x me, quasi un mese e nessuna demo, anche se ho contattato molte persone, anche solo x fare la demo, ma ho ricevuto solo tanti no, è dura eppure io sono entusiasta del mio bimby e mi piacerebbe condividere con altri e anche seguire i clienti dopo, e poi nn so come fare x cercare anche di incuriosire persone che nn conosco.....xke tutti pensano che 2 ore di demo e una rottura....., avete qlc consiglio x incominciare????qlc incaricata puo aiutarmi?
[topic rimosso]
... Scusa... Ma un buon venditore dovrebbe sapere che é contrario alle regole di questo forum farsi pubblicità a fini commerciali....
Ciao , io sono una Team leader di Milano, spero di poterti essere utile rispondendo alle tue difficoltà: 1 La persona che ha già Bimby FORSE non ne acquisterà un'altro, ma entusiasta di Bimby potrebbe essere un' ottima padrona di casa. Chi ama Bimby non vede l'ora di far conoscere anche alle sue amiche e poi ricordati il catalogo hostess gift. 2 La persona che è rimasta senza lavoro è fortunatissima di averti incontrato perchè sarai tu stessa ad offrirle il lavoro e addirittura così potrà avere anche il Bimby (e tu ti guadagnerai comunque dei bellissimi libri dall'alto valore commerciale) 3 Ok non le piace cucinare? ma si ciberà pur di qualcosa..... cibi pronti? lo sa quanti conservanti, aromi eccc... contengono? 4 Ok vive con mamma e papà e perchè allora finalmente non essere d'aiuto in cucina ai genitori ovviamente facendo un piccolo investimento che le tornerà utile quando andrà a vivere sola? Pensaci ......... La migliore secondo me è la signora che ha già il bimby e ovviamente la disoccupata!!!!! Affidati alla tua Team Leader chiedile un affiancamento anche solo nell'approccio..... sono sicura che sarà risolutiva la cosa..... Non ti arrendere su che ce la fai!!!!!!!!! In bocca al lupo! Scappo ho il bimby che suona il primo sale è pronto!
Io sono veramente contenta della mia venditrice! E' da due settimane che ho il Bimby e quando ho bisogno o le telefono o ci messaggiamo. Oggi pomeriggio alle 15.30 sono stata invitata a una dimostrazione.......che dire è veramente brava e sa fare il suo lavoro. Baci!!!!!!
cra scusa se ti rispondo ma questo è un forum e non riesco proprio a tenermi la risposta
Ma se tutti demordessero come hai fatto tu, in giro non ci sarebbe più nessuno a lavorare!
Se le tue conoscenze non sono sufficienti a darti un pacchetto di lavoro espanditi!c'e internet, facebook, manda email senza essere pesante, un bell'adesivo sulla macchina, biglietti da visita in giro, dal calzolaio, dal salumiere, ovunque
e poi cucina , fai cene io faccio così e tutte:ma lo hai fatto con il bimby?!ADDIRITTURA io l'ho prestato!certo , mi fidavo ma poi è stata una vendita, porto i dolcetti al lavoro e tac la mia collega lo ha comprato, i cantuccini offerti ai clienti con una tisana e tac una vendita
Aiutati che il ciel ti aiuta
CIAO SONO MOLTO DISPIACIUTA PER TE, PERO' IL TEAM NON PUO'NON DARTI UN' ALTRA POSSIBILITA'!! LA MIA CONSULENTE VENDE BIMBY DA 10 ANNI E ANCORA ADESSO LE CAPITA DI NON CONCLUDERE UNA VENDITA AD ALCUNI PARTY. NON ABBANDONARE, DOPO CHE HAI SPESO ENERGIE E TEMPO PER L'ADDESTRAMENTO NON PUOI, SECONDO ME, MOLLARE. POTREI SAPERE DI CHE CITTA' SEI?
Bravissima Pepti, è lei che ha perso, e sai che fra noi donne c'è il passa parola e sicuramente non avrà più occasione di vendere anche una sola spilla
oh mamma mia ragazze, non pensavo che il mio post avrebbe avuto così successo, nel bene e nel male!
Io ho comprato il Bimby come tutte noi, o quasi e la mia dimostratrice come gia detto è poi sparita, poco importa a me è rimasto il mio oggetto d'amore che uso tutto i giorni
ma poi ho incontrato un'altra presentatrice, di nome Antonella, simpaticissima, gentilissima e fighissima che mi invita ai suoi party corsi e mi invia le email di aggiornamento....risultato?lei mi segue e grazie a me ha venduto due bimby(alle mie amiche Daniela e Claudia) e il suo bigliettino da visita è nel mio portafoglio, essendo estetista avete presente che portafoglio clienti femminili che ho?
mi sento un pochino pretty woman, avete presente quando torna nel negozio dove l'hanno trattata male piena di sacchetti?PECCATOOOOOo mia cara ex dimostratrice, hai perso un'occasione!
posso lasciare un commento anche io? ebbene anche io sono stata molto fortunata con la mia dimostratrice , siamo diventate anche amiche , ci sentiamo ogni tanto per telefono e non solo per parlare del bimby, lei non abita a Roma e quindi l'unico modo e il telefono. Poi ora ho conosciuto un'altra dimostratrice anche qui a Roma e anche lei è una persona fantastica.
Come mi piacerebbe far parte !!!! di questo mondo ma la vedo dura
Buongiorno faby77,
grazie per la richiesta.
Per aiutarla in maniera efficace Le abbiamo mandato un messaggio privato.
Grazie e a presto.
Team Bimby
Una curiosità... si puà cambiare incaricata?
Mi spiego... io ho partecipato ad una dimostrazione nella quale c'erano due incaricate, non so quali siano i termini giusti, cmq una era la capa, l'altra era una che imparava. Io conosco quest'ultima. Successivamente alla dimostrazione, ho acquistato il bimby. facendo tutto tramite la seconda signora. Che poi non mi ha fatto nemmeno il post vendita. Quando l'ho chiamata per ospitare una dimostrazione mi ha detto che lei non ha più voglia di farle e mia ha mandato la sua capa che a pelle però non mi piace. Ieri al corso ne ho conosciuta una terza che mi piace molto. Posso farmi seguire da lei?
credo di aver sbagliato a inviare il mess. sono proprio un a frana al pc ....meno male che con Bimby va meglio. il mio mitico BIMBY
RINELLA DI BERGAMO
Cla67 ti ringrazio delle tue belle parole : per me sono la conferma che nonostante i miei quasi 9 anni di incaricata alla vendita il mio entusiasmo per Bimby rimane vivo come nelle prima mia timida demo naturalmente con un po più di esperienza e con tante amiche in più perchè con tutte le mie splendide padrone di casa si instaura un bellissimo e reciproco rapporto di amicizia e collaborazione. GRAZIE CLAUDIA SEI CARINISSIMA AMICA E PADRONA DI CASA. QUESTO DOLCE E' PER TE. UN'ABBRACCIO
RINELLA DI BERGAMO
PS SCUSAMI se ti rispondo solo ora ma sai che con mil pc sono una frana e il tuo pos me la fatto notare una Bimbyna molto gentile
Ho notato che nessuna di voi , per quanto contenta della propria dimostratrice , mette il nome della stessa. Io invece vorrei proprio ringraziare di cuore Rinella che ho conosciuto ad un post vendita. Lì mi sono innamorata di Bimby per il modo in cui lei l'ha presentato , per la sua professionalità ,cortesia ,disponibilità ad ogni ora. Da ormai 4 anni posso sicuramente dire di avere un'amica in più!! Se tutte fossero come lei , di sicuro le persone parteciperebbero alle demo con meno diffidenza perchè Rinella non insiste fino allo sfinimento per l'acquisto,ma lascia un ricordo così piacevole che sono le persone che l'hanno conosciuta a chiamarla quando sono davvero pronte all'acquisto. Credetemi , chi l'ha acquistato per insistenza (di altre dimostratrici), l'ha poi riposto come altri elettrodomestici... Ho parecchie amiche e conoscenti che Hanno acquistato Bimby da Rinella durante dimostrazioni a casa mia ; di solito si svolgono come una cena in compagnia dove ciò che si cucina , si mangia e il tema varia a seconda dei gusti delle partecipanti. Grazie Rinella . Ti voglio bene Claudia
Anche la mia è stata disponibilissima. Per mia responsabilità non ho ancora fatto la dimostrazione post-vendita ma quando ho avuto i primi dubbi...lei c'era.
io sono stata fortunatissma la mia dimostratrice è meravigliosa gentilissima.........
a me e' stata ed e' tutto'ora una donna eccezionale, la potrei chiamare anche la notte per consigli..
ciao! quanto ti capisco anch'io sono una presentatrice e ci sono colleghe che vendono 20 e anche piu' al mese e io guardo sempre
ciao, guarda che anche io continuo a chiamare le mie clienti,però trovo un muro.
O midicono che sanno tutto o che non hanno tempo, o altre scuse.....
Chi è disponibile poi è gentilissima e le demo sono uno spasso, però riuscire a farle è difficilissimo. L a mia team leader i bimby li vende anche seduta sul divano !!!!!
BO CHISSà QUANDO SARà COSì ANCHE PER ME
Mi dispiace x te ma a me è andata molto bene!!!
maria è stata bravissima nella dimostrazione e poi mi ha lasciato il suo numero di tel e mi ha detto che potevo chiamarla se avessi avuto problemi.
Detto fatto: l'ho chiamata più volte (una volta anche di domenica!;) ) perchè non ero sicura su alcune cose ed è sempre stata disponibile ed esauriente.
No no forse non mi sono spiegata bene...allora dimostrazione ne ho fatta una sola perchè nessuno me le vuole fare: appena sentono la parola Bimby scappano a gambe levate come se parlassi di un mostro...quindi ho ben poche clienti da richiamare... detto ciò io sono più che certa di averlo presentato bene e su questo non ho nessun dubbio. Le signore presenti le ho già chiamate ma:
1 Una il bimby lo ha già, non ne acquista certo un secondo che non le serve
2 Una è rimasta senza lavoro e benchè le piaccia non può permetterselo perchè non sa come pagarlo al momento e non mi pare il caso di insistere
3 L'altra è affascinata sì ma non lo vuole perchè non lo userebbe perchè non le piace cucinare. E qui voi mi chiederete se non le ho detto che con Bimby imparano anche gli asini e si divertono tutti, ecc.... detto e ridetto ma non ci sente.
4 l'ultima vive ancora con mamma e papà e il bimby non le serve...
Le mie clienti sono finite qui.
Non dimentichiamo che per regola aziendale se non ci si conferma nel primo mese con almeno una vendita si deve restituire il tutto e fermarsi per almeno 15 giorni. Ma io non ho nessuno che mi fa dimostrazioni perchè chi conosco ha già il bimby e conosce solo persone che lo hanno, ecc... che rientro a fare??
Maglio che lo utilizzi solo per me come ho sempre fatto: chi non lo vuole non lo merita e non sa ciò che si perde!!!
[/quot
Ciao volevo dirti che anche io ero parecchio scoraggiata all'inizio, come chiedevo un appuntamento per una demo, mi guardavano storto tutte.
Poi figurati quando mi vedevano cambiavano strda o giravano la testa dall'altra parte.
Figurati che io ho due sorelle e solo 1 mi ha fatto la demo a casa sua , anche se non l'ha preso......Le amiche neanche a parlarne, non devi contatre su di loro.
Se puoi riprovare fallo di nuovo . DAI!!!!
COMUNQUE è DA NOVEMBRE CHE IO SONO in contempora, e ho venduto solo 10 bimby.....
MA VEDREMO CON STE CRISI è DURA SAI UN BACIO
quoto in tutto Simo, noi venditrici dobbiamo attenerci ad un comportamento etico, tanto è vero che nelle prime pagine della nostra agenda è riportato "il post vendita è un servizio che Vi consente di conoscere ed adoperare il Vostro Bimby da SUBITO grazie alla preziosa consulenza tecnica che i nostri incaricati mettono a Vostra disposizione con professionalità e cortesia", perciò insisti perchè ti sia riservata la cura che con l'acquisto che hai fatto hai diritto. ti scrivo il numero verde dove rivolgerti
800.841.811
ciao, luisa
Si ma il nostro bimby NON e' un elettrodomestico qualsiasi!!!!! Ti consiglio di rivolgerti con un messaggio privato al TEAM, indicando gli estremi della fattura e magari la matricola del tuo bimby e l'indicazione della tua presentatrice, e loro sicuramente ti contatteranno e cercheranno di darti il supporto che richiedi, con un'altra persona magari!!!! Non mi pare giusto che sconsigli il bimby perchè sei stata poco curata da una persona poco professionale, purtroppo ci sono in tutti i settori questi tipi !!!!! Anzi, insisti per avere il supporto che ti spetta e stai sicura che il TEAM si attiverà anche per prendere provvedimenti in merito!!! Il bimby NON HA COLPA se la presentatrice non è all'altezza del prodotto che rappresenta!!!! Vorwerk è un'azienda serissima, strutturata e queste prese di posizione non sono corrette. Lamentati della venditrice, fai nomi e cognomi con chi di dovere ma non pregiudicare il passaparola di un prodotto di elevatissima qualità e prestazioni. io non sono una venditrice, sono una semplice cliente, e anche da poco tempo ma queste tue parole mi hanno profondamente toccato. Scusa la franchezza, a presto Simo:~
Io mi sono trovata malissimo con la mia venditrice, mi ha fatto sentire un numero, presentazione veloce e sbrigativa che se non avessi conosciuto il prodotto e mi fosse stato consigliato quasi sicuramente non lo avrei comprato. Me lo ha consegnato un mese fa da allora è sparita si è presa l'assegno e saluti e baci. sono veramente amareggiata da questo atteggiamento, ho contattato anche l'azienda che mi ha risposto "eh deve capirla ha tanti clienti non si preoccupi che la faccio contattare subito" questo succedeva due settimane fa. non si fa cosi soprattutto perche avevo un paio di persone interessate al prodotto ma gliel'ho sconsigliato vivamente, ho qui un apparecchio da quasi 1000€ che uso limitatamente perchè nessuno mi ha fatto vedere come si fa, a questo punto mi compravo un elettrodomestico qualsiasi in un supermercato se questo è il trattamento che devo ricevere per non parlare dell'omaggio mai piu visto... mi spiace ma oltre a una cliente abbastanza incavolata ne stanno perdendo altri perche tutto posso dire fuorche di essermi trovata bene.
Ciao a tutte!!anche io come voi sono una presentatrice bimby...lo uso da quando avevo 14 anni..quasi per gioco...oggi di anni ne ho 30..due bimbi..e LUI è ancora il mio gioco preferito...nn avevomai visto una dimostrazione...la prima l'ho vista 6 anni fa quando lo acquistai per me...nn avevo mai pensato che io..normale essere vivente..potessi fare un lavoro così magico...poi 4 anni fa...ad una sagra vidi un piccolo stand...bimby...ma chissà..e se provassi anche io?se potessi farlo sognare anche io?chiamai direttamente in azienda ed il giorno dopo ero in ufficio per il reclutsamento..nn ci credevo!mi sono aggrappata a questo lavoro con le unghie...con due piccoli è difficilissimo...ma ci sono...e grazie alla mia team leader..ai corsi di formazione..a chi crede in me..alle mie clienti...penso di essere una brava presentatrice..il segreto?CREDERCI!io ci credo...e se ci metti la passione diventa unh vero lavoro...le clienti hanno bisogno di sapere che possono contare su di te..sulla tua disponibilità sempre..da clienti diventeranno amiche e sarà un piacere per loro e per te invitarti a casa loro e presentarti le loro amiche!a volte passo giornate fuori casa..e anche nel supermercato incontri clienti ed amiche e chissà arriva anche la demo!!Adoro fare i corsi di cucina...impegnativo si...ma la soddisfazione è nei loro occhi...nn vedono l'ora di tornare a casa..e fare cose nuove...e quell'entusiasmo lo trasmetteranno a tutti quelli che quel giorno incontreranno...ecco perchè ci credo...la mia soddisfazione è vedere loro soddisfatti di avere il bimby nelle loro cucine...quindi a tutte le nuove...nn arrendetevi!!!
No no forse non mi sono spiegata bene...allora dimostrazione ne ho fatta una sola perchè nessuno me le vuole fare: appena sentono la parola Bimby scappano a gambe levate come se parlassi di un mostro...quindi ho ben poche clienti da richiamare... detto ciò io sono più che certa di averlo presentato bene e su questo non ho nessun dubbio. Le signore presenti le ho già chiamate ma:
1 Una il bimby lo ha già, non ne acquista certo un secondo che non le serve
2 Una è rimasta senza lavoro e benchè le piaccia non può permetterselo perchè non sa come pagarlo al momento e non mi pare il caso di insistere
3 L'altra è affascinata sì ma non lo vuole perchè non lo userebbe perchè non le piace cucinare. E qui voi mi chiederete se non le ho detto che con Bimby imparano anche gli asini e si divertono tutti, ecc.... detto e ridetto ma non ci sente.
4 l'ultima vive ancora con mamma e papà e il bimby non le serve...
Le mie clienti sono finite qui.
Non dimentichiamo che per regola aziendale se non ci si conferma nel primo mese con almeno una vendita si deve restituire il tutto e fermarsi per almeno 15 giorni. Ma io non ho nessuno che mi fa dimostrazioni perchè chi conosco ha già il bimby e conosce solo persone che lo hanno, ecc... che rientro a fare??
Maglio che lo utilizzi solo per me come ho sempre fatto: chi non lo vuole non lo merita e non sa ciò che si perde!!!
Sono pienamente d'accordo, non abbatterti pensando di non averlo saputo presentare bene, chi ti è davanti in demo non sa cosa tu devi dire o fare, vai tranquilla e serena e divertiti con Bimby.. E' talmente bello e utile che non servono parole per fargli lasciare un segno in chi lo vede.. se poi non sei riuscita a fissare un'altra demo cogli l'occasione di usare lo strumento del questionario di gradimento demo con le visite, le chiami, chiedi solo 10 minuti di tempo e le vai a trovare, magari portando un vasetto di dado e poi chissà.. la chiacchierata a due lontano dalle "amiche" a volte riserva sorprese! Perché il Bimby rimane sempre nel cuore di chi lo vede!
CORAGGIO!!
Facciamo tutte/i il tifo per te! Ciao ciao
mi dispiace che tu ti arrenda. :) come ti ha consigliato bene team richiama le signore presenti alle tue dimostrazioni e traferisci loro l'entusiasmo che hai per bimby capiranno che non sei li solo per vendere ma per far conoscesce e apprezzare un gioiello per la cucina. sicuramente ti richiameranno per l'acquisto; Come dico sempre io. BIMBY E' COME IL PRIMO AMORE QUANDO LO SCOPRI TI CONQUISTA E NON NE PUOI PIU' FARNE A MENO. credimi te lo dice una tipa che con la cucina non aveva niente di condividere e..... sono 8 anni che presento BIMBY ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Niente da fare...l'ho fatto ma con me non funziona...non so perchè...comunque dal momento che non mi sono confermata devo riconsegnare il tutto e ho deciso di non ritentare nemmeno. Sono e rimango sempre una grandissima fan del Bimby, lo utilizzo tutti i giorni per farci di tutto ma di venderlo non ne sono capace!! Mi spiace
Perché non chiamare le persone presenti nelle Dimostrazioni fatte e scambiare due chiacchiere sulla Dimostrazione, su ciò che hanno visto, chiedere cosa è piaciuto di più, se vogliono vedere ancora qualche Ricetta, se hanno bisogno di tempo per pensarci ..... stiamo cercando di dare un pò di sostegno.;)
Se non c'è conferma, non abbattersi assolutamente e se c'è ancora tempo per la conferma sfrutta al meglio quello che rimane.
Auguri...con Bimby è bello!!!8)
Ciao!
Hai proposto delle ricette veramente carine e semplici!!
Mi dispiace che tu non abbia raggiunto l'obbiettivo-vendita.. Non abbatterti e se te la senti riprova, batti il ferro finchè è caldo!!
Se no c'è sempre il forum che ha bisogno di consulenze!!
In bocca al lupo per qualsiasi scelta tu faccia!!!
Eccomi qui...allora la dimostrazione è andata bene direi... purtroppo però non vi è stata la vendita ed essendo gli ultimi giorni del mio mese di prova non mi sono confermata...dunque devo restituire il tutto all'ufficio... mi dicevano che potrei rientrare in attività, ma sinceramente non so se rientrerò....perchè poi se ancora nel mese di prova non vi è una vendita devo uscie di nuov dall'attività, non sono sicura che sia... quindi...
vai tranquilla Bimbyna.....in bocca al bimby
ummm buonissimo posso venire anch'io!!!????
In bocca al lupo bimbyna!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai tranquilla!!!!!!!
Poi ci dirai... Che ricette proponi? ..Se si può sapere..
Certo che si può sapere Chya!!! Nulla di particolare essendo la prima (voglio andare sul sicuro con cose che so fare), quindi:
bibita alla frutta
sorbetto alla frutta
pane e focaccia al rosmarino
pasta al pomodoro semplice
frittata al Varoma con prezzemolo
crema Bimby
In bocca al lupo bimbyna!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai tranquilla!!!!!!!
Poi ci dirai... Che ricette proponi? ..Se si può sapere..
bimbyna84, incorcio le dita per te. Devi guarire e fare un figurone questa sera, poi ci fai sapere
luisa
Per adesso sto benino...speriamo perchè ci tengo molto... poi quello che più mi agita è che non mi riescano le cose anche se possiedo e utilizzo il Bimby da tre anni... poi vi farò sapere come è andata
bimbyna84, incrocio le dita per te. Devi guarire e fare un figurone questa sera, poi ci fai sapere
luisa
mai dire no ......semina che raccoglierai
Stasera (se ce la faccio perchè non sto tanto bene oggi) ho la mia prima dimostrazione da incaricata da fare...
ciao anche io non son stata seguita. poi sono diventata anche io incaricata e devo dire che da piu' soddisfazione seguire le clienti che vendere , perche vedi l'ffetto delle persone quando si sentono coccolate ed e' bellissimo quando ti chiamano per dirti tutto quello che hanno preparato con il nostro amatissimo bimby.
mai dire no ......semina che raccoglierai
anche io sono dimostratice però devo dire la mia . faccio da poco questo lavoro, mi piace un sacco però riscontro una certa riluttanza a farmi ospitare per le post vendite. sui pochi bimby che ho venduto solo 2 persone sono state disponibili con me e mi hanno fatto lavorare. perciò da parte mia ho trovato tante porte sbarrate.
Bhe conbsolati che almeno tu hai fatto qualche dimostrazione e venduto pure qualcosa, io no fin'ora... ed è già passato quasi un mese...credo che lascerò perdere...
Io sono contenta della mia dimostratrice, qualsiasi problema ho la chiamo e lei mi risolve il problema, se ci sono delle ricette che non mi vengono si propone di venire da me e rifarle insieme, praticamente ci sentiamo tutte le settimane!! Ovvio che non può essere disponibile 24 ore su 24 perchè ha tante clienti, ma sela chiamo e non risponde mi richiama dopo. Ciao a tutte e buon lavoro!!
- 1
- 2