Forum Post-vendita
Buon pomeriggio pat76,
Le consigliamo di mandare la sua segnalazione con i suoi dati (importanti sono la residenza e un telefono dove poterla rintracciare), cliccando sul seguente link:
http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/post_vendita.html.
Oppure telefonare al nostro Customer Care al numero verde 800-841811, o se preferisce scrivere al seguente indirizzo:
.
In breve tempo verrà contattata e una nostra Incaricata si prenderà cura di Lei.
Se avesse bisogno di altri chiarimenti noi ci siamo sempre.
Grazie per la richiesta e buona giornata.
Team Bimby
ho dimenticato di scrivere che abito a Castano Primo (MI) zona Malpensa-BustoArsizio.
ho bisogno di fare una dimostrazione per un'amica, dopo che domenica sera è rimasta :O con dei bignè ripieni di crema bimby e ricoperti al cioccolato fuso, preparati in 15 minuti.
ciao scettica mente:
forse non mi sono spiegata bene, alla mia domanda "perchè questo affare viene chiamato Bimby?" la tipa mi ha risposto: perchè in italia siamo dei romantici. STOP
poi ho dato un'occhiata in rete e chiesto in giro ..... e decisamente la risposta è stata unanime e diversa dalla prima versione.
cmq ho assistito a due dimostrazioni da venditrici diverse e ho potuto notare che la prima a cui avevo assistito, e con cui ho concluso il contratto, mancava di dimistichezza con l'apparecchio!
ecco perchè io cerco una persona pratica e che sappia dove mettere le mani.
Ciao Pat!! Anche a me disse la stessa cosa a proposito del nome, che nasce appunto come elettrodomestico iniziale x i bamabini e se l'avessero chiamato anche qui Thermomix non avrebbe mai avuto fortuna...a parte quello la mia dimostratrice tutto ok!!!
è possibile avere un servizio post vendita da una dimostratrice diversa da quella gatta morta che mi è capitata? a parte la manualità nella dimostrazione (lo maneggio meglio io, che ce l'ho da neanche un mese) mi disse che l'apparecchio veniva chiamato "Bimby" perchè qua in Italia siamo dei romantici. (non perchè nasceva come omogeneizzatori per infanti? )
grazie a tutti
Buongiorno stefygal,
come Le ha anticipato chya72, il modo più veloce per effettuare il post vendita è contattare il nostro Customer Care al numero verde: 800-841811: o segnalarsi sul seguente link:
http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/post_vendita.html
Grazie e buona giornata.
Team Bimby
Grazie della risposta, non avevo pensato al servizio clienti......solo che cercavo un contatto diretto e rapido nei tempi. grazie ancora. buona giornata.:)
Ciaoooooooooooo!!!
Contatta il servizio clienti, lunedì e ci penseranno loro a farti contattare!
Ah c'è anche questa sezione:
http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/post_vendita.html
Ciao ciao!!