Forum CORSI DI CUCINA
Buonasera LETTY,
ci dispiace molto dell'accaduto e Le confermiamo che quanto da Lei esternato non corrisponde a quanto Vorwerk Contempora offre ai propri Clienti.
Pertanto avremo il piacere di contattarla telefonicamnte per chiarimenti.
Per questo motivo Le chiediamo di inoltrarci un suo recapito telefonico dove poterla raggiungere nella giornata di lunedì.
Indipendentemente dallo stato di salute della sua Incaricata, il Post Vendita è un dirirtto e il Corso di Cucina è un servizio al cliente.
Grazie per l'attenzione e buona serata.
Team Bimby
è vero è gratis e piacevolissimoooooooooooo, io sono già tre volte che ho partecipato, e ogni volta si imparano sempre cose nuove sul nostro gioiellino
ho approfittato anch'io del link grazie simona, mi sono registrata chiedendo se i corsi li fanno anche a Palermo e soprattutto se sono gratuiti. Chi di voi ne ha fatto qualcuno li consiglia?sono gratuiti?
ciao stella io ne ho fatto uno proprio ieri pomeriggio... ( il primo e spero nn l'ultimo :-) )
è completamente gratuito e di solito si accede per invito, deve "invitarti" la tua presentatrice" poi vai compili una scheda e ti danno un piccolo ricettario delle ricette che faranno durante il corso..
ne vale veramente la pena.. a parte che poi alla fine.. si assaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaa
grazie a tutte per l'immensa solidarietà!!!!
Non temete però il mio giudizio sul mitico Bimby è immutato!!!!!
Non potrei mai parlarne male!!!! e se qualcuno mi chiedesse del post-vendita non ne parlerò male perchè non sono il tipo ma di sicuro se si troveranno in difficoltà dirò: CONTATE SEMPRE SULLE AMICHE DEL FORUM!!!!! SONO DAVVERO SPECIALI!!!!!
ciao ragazze, devo farvi i miei complimenti, nel leggere tutte le risposte che avete dato alla nostra amica, mi sono commossa, nel senso che veramente c'è un aiuto in questo forum indescrivibile, siete bravissime.
Quello che anche io non capisco e di queste persone che non amano fare il loro lavoro, il cliente và seguito sempre, se vuoi che il passa parola funzioni , perchè il bimby è un passa parola è solo così che si riesce a vendere, sentendo le esperienze e le soddisfazioni delle altre persone, e se una persona non è stata seguita per usare al meglio questo gioiello, certamente ne parlerà male.
Quindi cara amica segui il consiglio che ti hanno dato e denuncia il fatto alla sua responsabile , queste persone dovrebbero starsene a casa a fare la calzetta.
Comunque ti dò un caloroso benvenutooooooooooooooooooooooooooooooo
cara Letty mi unisco al coro di disapprovazione delle bimbyne del Forum e come rappresentte di categoria mi dissocio dal comportamente della rappresentate che ti ha contattato perche come ben sai ormai , il compito di noi rappresentati non è solo quello di venderti il magico BIMBY che se vuoi si vende anche da solo ma sopratutto quello di offrire alla clienti tutti quei sopporti che le permettono di usare e sfuttare al meglio le potenzialita del BIMBY/, pertanto il comportamento tenuto è poco professionale e se vuoi anche poco furbo perchè noi tutte sappiamo che dopo una buona semina ci sarà un raccolto florido ........ questo vale naturalmente da ambo le parti.... la collaborazione è vincente ,,,perchè alcune volte sono le sig.re stesse che non vogliono il posvendita adducendo il fatto che riuscono da sole....... so che non è il tuo caso ma succede credimi. . ;)
questa è una dolcissima torta alle fragole appena sfornata solo per te
rinella da bergamo
Letty sono sconvolta quanto te!!!!!!Credo proprio ke questa dimostratrice nn andrà molto avanti se la pensa così!!!!
Sono d'accordo con le amiche e colleghe
Letty, ti capisco e devo anche darti ragione perchè nel momento che acquisti il bimby acquisti anche i servizi che Contempora offre a tutti i suoi clienti e hai diritto al post vendita e ai corsi di cucina senza portare nessun presunto nuovo cliente.
Purtroppo qualche volta la presentatrice si ammala e non ti può seguire, ma la Team Leader della tua incaricata si. fissa almeno il post vendita è molto importante
questa rappresentante sicuramente vuol fare la furba,in modo sgradevole.......che vergogna persone simili non sono affatto competenti....
Letty sono mortificata io per la poca correttezza e professionalità della persona che ti ha contattato. Io credo che invece con MP faresti bene ad informare il team, che prenderà le contromisure necessarie. Ribadisco che Contempora è un'azienda seria e strutturata, e che purtroppo non sempre può conoscere le problematiche legate alle persone con cui collabora, se non vengono segnalate dagli utenti.
Non ledi i diritti di nessuno informando l'azienda del comportamento poco etico di chi ti ha dato queste informazioni.
Quindi ripeto, contatta il team privatamente e informa del nominativo. Saranno poi loro privtamente a darti delucidazioni.
Magari sbaglio io, ma non credo che Contempora avalli un comportamente tale.
Letty davvero, contatta il team. per ora ti abbraccio... e nel mio piccolo se serve un suggrimento chiedi pure
CARO TEAM,
COME MI HA CONSIGLIATO SIMONA HO INSERITO I MIEI DATI NEL LINK E PROPRIO IERI SONO STATA CONTATTATA DA UN INCARICATA DELLA MIA ZONA. VORREI POTERVI RINGRAZIARE E INVECE SONO DEL TUTTO SCONCERTATA. PREMETTO CHE NON VOGLIO FARE NOMI PERCHE' DALLE LAMENTELE CHE HO VISTO NEL FORUM PENSO CHE SIA UNA PRASSI QUOTIDIANA QUESTO ATTEGGIAMENTO, SALVO PER ALCUNE RAPPRESENTANTI DAVVERO SERIE. NON VOGLIO ESSERE SGRADEVOLE O ATTACCARE QUALCUNO, CHE SIA CHIARO, ANCHE PERCHE' SONO VENUTA A SAPERE CHE LA MIA PRESENTATRICE HA DEI PROBLEMI DI SALUTE DA UN PO' PER CUI POSSO SERENAMENTE PENSARE CHE SIA PER QUESTO CHE SIA SCOMPARSA, PERCIO' TUTTO A POSTO. MA FARE UNA RICHIESTA NEL SITO E SENTIRSI RICHIAMARE DA QUALCUNO CHE TI DICE CHE NON PUOI PARTECIPARE AI SUOI CORSI PERCHE' NON SEI UNA SUA CLIENTE A MENO CHE NON PORTI QUALCUNO INTERESSATO ALL'ACQUISTO DEL BIMBY; SOLO IN QUEL MOMENTO LEI TI POTRA' TRATTARE COME UNA SUA CLIENTE. IO SONO RIMASTA A BOCCA APERTA. IO HO GIA' PRESENTATO QUALCUNO E ANCHE SE NON FOSSE HO SPESO POCO MENO DI MILLE EURO, PER QUALCOSA DI VALIDISSIMO PER CARITA', MA PENSO DI AVERE DIRETTO AL POST VENDITA O A PARTECIPARE AD UN CORSO. SENZA PENSARE A TRAGEDIE MA SE LA MIA PRESENTATRICE SMETTE DI FARE IL SUO LAVORO ALLORA IO NON SONO PIU' DEGNA DI NULLA?
DISGUSTATA COME SONO ORA DA QUESTO ATTEGGIAMENTO NON HO PIU' INTENZIONE DI PARTECIPARE A DEI CORSI E ANCORA UNA VOLTA SONO CONTENTA DI AVER CONOSCIUTO PERSONE DAVVERO DISPONIBILI COME SIMONA, LUDO, WLAPAPPA. IAIA50, ROSA47, CHYA ETC CHE SANNO RIEMPIRE LE LACUNE DI UN SISTEMA CHE FORSE DEVE ESSERE ANCORA MIGLIORATO.
CORDIALI SALUTI
Buonasera LETTY,
come Le ha anticipato simona.valter il Corso di Cucina è uno dei servizi che Contempora offre ai propri Clienti e, ci teniamo a precisare, è gratuito.
Normalmente è l’Incaricata/o che invita i Clienti che non vi hanno mai partecipato indicando, laddove previsto un corso, data e luogo.
Le chiediamo di inoltrarci, preferibilmente per messaggio privato, i suoi dati (incluso numero d’ordine) oppure, come Le hanno consigliato, a registrarsi tramite questo link:
http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/corsi_di_cucina.html.
Grazie e buona giornata.
Team Bimby
ho approfittato anch'io del link grazie simona, mi sono registrata chiedendo se i corsi li fanno anche a Palermo e soprattutto se sono gratuiti. Chi di voi ne ha fatto qualcuno li consiglia?sono gratuiti?
Ciao, io sono di Palermo e ho fatto il corso proprio il mese scorso...interessantissimo...unica pecca eravamo tantissimi e non si riusciva a seguire perfettamente.
Comunque è gratuito!
Bè ha ragione Simo, è questione di etica professionale, anche se è trascorso del tempo, comunque tu e gli altri acquirenti potevate fare qualche corso dimostrativo post vendita, quindi non è giusto essere trattati così, io mi rivolgerei al Team.
SIMO HAI PERFETTAMENTE RAGIONE MA DOPO UN ANNO E MEZZO DICIAMO CHE ABBIAMO LASCIATO TUTTI PERDERE ANCHE PERCHE' DAVVERO DA SOLI SIAMO RIUSCITI TUTTI A SFRUTTARE SEMPRE PIU' E MEGLIO IL NOSTRO ACQUISTO. ERAVAMO GLI UNI I CONSIGLIERI DEGLI ALTRI.
GRAZIE ANCORA PER I TUOI CONSIGLI!!!!
Ciao Letty, anche io sono di Ravenna e purtroppo io e le mie amiche abbiamo ricevuto lo stesso tratamento dalla nostra dimostratrice. non posso che pensare che sia la stessa Per fortuna poi tramite amiche del bimby ho conosciuto la responsabile di zona e le ho segnalato la cosa. E' una persona gentilissima e squisita. ho anche partecipato ad uno dei suoi corsi, imparando tante cose nuove. Ora non ho il numero con me ma lo posso procurare in serata. Prometto di fartelo avere quanto prima.
In ogni caso nel forum trovi sempre tantissime persone disponibili ad aiutarti.
1 ha scritto:
1 ha scritto:
Ciao Letty il modo migliore per sapere quando e dove si svolgono i corsi di cucina è semplicemente chiamando la tua presentatrice che sicuramente sarà lieta di invitarti parola di presentatrice.
Rinella da Bergamo
Ciao Rinella!!!! La letty lamentava il fatto che la sua dsimostratrice è svanita nel nulla........
PERO' DEVO DIRE CHE LA COSA E' ABBASTANZA TRISTE...
E' VERO CHE IL BIMBY SI VENDE DA SOLO MA DICIAMO CHE LA MIA PRESENTATRICE DOVREBBE ESSERCI MOLTO GRATA COME FAMIGLIA IN QUANTO IN UN MESE NE HA VENDUTI 5 (IO E I MIEI FRATELLI PIU' UN MIO COLLEGA!)
COME MINIMO TUTTI CI ASPETTAVAMO IL POST VENDITA DOPO UN MESE, ED ERAVAMO PERSINO DISPOSTI A FARLO IN GRUPPO L'INCONTRO PER NON FARLE PERDERE TROPPO TEMPO E INVECE CI SIAMO TUTTI ARRANGIATI.
PER FORTUNA CI SIETE VOI!!!!!
Consiglio della Pestifera..... Scrivi un messaggio privato al team Bimby con il nome e cognome della tua presentatrice (moooolto professionale direi la signora), e vedrai che loro ti faranno contattare dalla sua responsabile che ti farà il post vendita (quando uno non è conforme all'etica del gruppo è giusto denunciare il fatto all'organo competente). Ilpost vendita è un vostro diritto e ti deve essere fatto. Punto e basta. VERO TEAM???!!!!!
1 ha scritto:
Ciao Letty il modo migliore per sapere quando e dove si svolgono i corsi di cucina è semplicemente chiamando la tua presentatrice che sicuramente sarà lieta di invitarti parola di presentatrice.
Rinella da Bergamo
Ciao Rinella!!!! La letty lamentava il fatto che la sua dsimostratrice è svanita nel nulla........
PERO' DEVO DIRE CHE LA COSA E' ABBASTANZA TRISTE...
E' VERO CHE IL BIMBY SI VENDE DA SOLO MA DICIAMO CHE LA MIA PRESENTATRICE DOVREBBE ESSERCI MOLTO GRATA COME FAMIGLIA IN QUANTO IN UN MESE NE HA VENDUTI 5 (IO E I MIEI FRATELLI PIU' UN MIO COLLEGA!)
COME MINIMO TUTTI CI ASPETTAVAMO IL POST VENDITA DOPO UN MESE, ED ERAVAMO PERSINO DISPOSTI A FARLO IN GRUPPO L'INCONTRO PER NON FARLE PERDERE TROPPO TEMPO E INVECE CI SIAMO TUTTI ARRANGIATI.
PER FORTUNA CI SIETE VOI!!!!!
ho approfittato anch'io del link grazie simona, mi sono registrata chiedendo se i corsi li fanno anche a Palermo e soprattutto se sono gratuiti. Chi di voi ne ha fatto qualcuno li consiglia?sono gratuiti?
GRAZIE MILLE SIMO!!!!!
SEMPRE GENTILISSIMA!!!!!!!!
1 ha scritto:
Ciao Letty il modo migliore per sapere quando e dove si svolgono i corsi di cucina è semplicemente chiamando la tua presentatrice che sicuramente sarà lieta di invitarti parola di presentatrice.
Rinella da Bergamo
Ciao Rinella!!!! La letty lamentava il fatto che la sua dsimostratrice è svanita nel nulla........
un klassico!!! con la k
Ciao Letty il modo migliore per sapere quando e dove si svolgono i corsi di cucina è semplicemente chiamando la tua presentatrice che sicuramente sarà lieta di invitarti parola di presentatrice.
Rinella da Bergamo
Ciao Rinella!!!! La letty lamentava il fatto che la sua dsimostratrice è svanita nel nulla........
Ciao Letty il modo migliore per sapere quando e dove si svolgono i corsi di cucina è semplicemente chiamando la tua presentatrice che sicuramente sarà lieta di invitarti parola di presentatrice.
Rinella da Bergamo
http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/corsi_di_cucina.html
se clikki qui c'e' un form da compilare.... Ciaooooo
CIAO A TUTTE!!!!! E SE NON SBAGLIO OGGI E' LA FESTA MONDIALE DELL'AMICIZIA PERC UI ANCORA DI PIU' CIAO A TUTTE!!!!
VOLEVO CHIEDERVI: OGNI TANTO VEDO NELLE VOSTRE RICETTE CHE PROVENGONO DA CORSI DI CUCINA CHE AVETE FATTO.....DOVE POSSO TROVARLI NELLA MIA ZONA?
IO SONO DI RAVENNA E HO GIA' GUARDATO NEL SITO E NON HO TROVATO NULLA, FORSE PERCHE' NON SO DOVE CERCARE! E SE VI VIENE IN MENTE DI SUGGERIRMI DI PARLARE CON LA MIA VENDITRICE VI DICO CHE DOPO LA VENDITA SI E' ECLISSATA COMPLETAMENTE (PER FORTUNA CHE IL BIMBY E' SEMPLICE E UNICO).
VI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER OGNI VOSTRO PREZIOSISSIMO CONSIGLIO!!!!