Forum E' mancato Steve Jobs

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

A noi è comparsa ieri la sua foto sull'apertura di Safari e, anche se sapevo che era molto grave, pensavo sempre che i geni devono superare anche le gravi malattie, invece come ho aperto giuro, mi ha preso male, perchè anche i geni ci lasciano.

Buon viaggio e chissà cosa ci farai trovare in paradiso, quando arriveremo noi.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


E' stato un grande, un coraggioso, sempre in prima linea nonostante la malattia!

Speriamo "cabli" al più presto una linea Paradiso-Terra come avete già suggerito anche voi.

Buon viaggio Steve!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


io poco appassionata di pc e affini,ma con in casa due menti malate per tutto ciò che ha la famosa mela marchiata addosso,ho pregato per la sua anima affinchè possa raggiungere il Paradiso quanto prima per arrivare alla vita vera.Arrivederci Steve.


Mi piace pensare che si starà già ingegnando come farci comunicare con il Paradiso!!

Adddio Mr Mac,  ci mancheranno le tue idee!!!

BISOGNA ESSERE DURI SENZA PERDERE LA TENEREZZA


Si starà già organizzando informatizzando l'aldilà, condoglianze alla sua famiglia.Sono sempre i grandi che volano via prima del loro tempo.  

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


Forse sono l'unica, ma non l'ho mai guardato come il 'padre della Apple' ma come uno dei leaders della rivoluzione della new economy. Ciao Steve

 

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)


Aw un evento annunciato da tempo, purtroppo..... si spegne una delle personalità di spicco, un uomo dalle grandi idee che ha contribuito con il suo ingegno alle innovazioni per noi ormai quotidiane..... e le stelle stanno a guardare noi comuni mortali che ci dibattiamo negli affanni.... buon viaggio Steve.... e grazie di tutto!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ci lascia Steve Jobs, padre e genio della Apple...  :((