Forum torta in "due tempi"
Grazie pituffa!!!! Anche a te!!!! :))
Ih Ih...ieri l'ho visto e ho notato anche la data... Ho notato che da un po' di tempo, ci sono un sacco di post "riesumati" ! :D
Buona giornata!
è vero! scusa tanto io non ho neanche guardato la data del post.....che figuraccia! ci credo che ora sarai specializzata
Buonasera a tutte!
In realtà questo è un post di due anni fa e in tutto questo tempo vi devo confessare che mi sono talmente "specializzata" nelle torte, salatini e impasti vari che ogni anno i compleanni si trasformano in servizi degni di un catering!
Un'amica mi ha persino chiesto di organizzare il compleanno della figlia (che però non mi sono sentita di fare)
Quindi, seguendo il primo consiglio di Luisa2 (e privatamente anche i consigli di wlapappa, lully e simo-pesty) ho sempre fatto le mie torte in 10 minuti massimo!
Buona serata a tutte!
Anche io sconsiglio
dai basta poco
anche io te lo sconsiglio
sono pienamente d'accordo con luisa 2, anche perchè quando nella ricetta viene chiesto di montare le uova con lo zucchero solitamente si specifica che l'impasto sia spumoso e temo che passando la notte in frigo l'impasto si smonti.
Io sono una principiante ma specialmente nelle ricette veloci ho sempre preferito fare tutto in una volta.
Ciao
io non la farei in due tempi, è tanto svelta da fare tutta in una volta
carissime bimbyne esperte!!!
ho bisogno della vostra assistenza: domattina avrei voluto cucinare una torta, ma vorrei evitare di fare tutta la preparazione...
secondo voi, sarebbe possibile fare l'impasto stasera (evitando di mettere il lievito), lasciarlo in un contenitore in frigo e poi domattina mescolare solo il lievito e infornare?
la torta è semplicissima: quella "soffice al cioccolato e pere" del libro base, modificata con la mia versione, per cui l'impasto sarebbe farina, latte, uova, cacao ecc.
che dite? vi ringrazio di cuore