Forum ciao
ciao zaetta direi che è il regalo perfetto per il matrimonio.......... facile da usare il libro base in dotazione è chiaro e dettagliato nelle spiegazioni. Anche se non sei abile in cucina è perfetto, fa tutto lui, devi solo seguire le istruzioni e poi vedrai con il tempo inizierari a sperimentare nuove ricette. Su questo forum poi di ricette c'è n'è solo l'imbarazzo della scelta oltre ad altri libri specifici dell'azienda. Poi vedrai che dopo averci fatto la mano convertire le ricette non è affatto difficile.
E' perfetto per le preparazioni di base in cucina (crema pasticcera, maionese, salse, impasti, dado e potrei continuare..............)
Visto che stai mettendo su casa la regola fondamentale è che tu abbia spazio sul piano di lavoro della cucina o che comunque sia sempre in vista (intendo dire, che non devi pensare di averlo in qualche armadietto) così potrai comodamente utilizzarlo tutti i giorni.
Inoltre puoi evitare, con questo regalo, di aggiungere altri mille elettrodomestici in cucina ( sbattitore, impastatrice, frullatore etc) è tutto in uno e con pochissimi attrezzi aggiuntivi, le lame sono sempre le stesse per tutte le preparazioni, il boccale idem hai in aggiunta una farfalla, un cestello e il Varoma (un vassoio specifico per le cotture a vapore) quindi di fatto ti occupa anche poco spazio.
Se tornassi in dietro sarebbe il primo oggetto dei desideri nella mia lista nozze
Spero di essere stata convincente :) sono certa che non ne rimarrai delusa
e a proposito auguroni anticipatamente per le nozze e una vita ricca di amore
ciao zaettai,se ti tuoi amici vogliono regalartelo , che lo facciano pure è un gioiello della cucina , appena lo provi te ne innamori, puoi sempre richiedere una dimostrazione cosi ti chiarisci le idee...io fossi in te non esiterei ad averlo è un occasione unica .
ciao buona giornata
Io ho sempre amato cucinare e meno male...siccome sia io che marito e figlia abbiamo allergie alimentari e non le medesime.....Non potendo comprare assolutamente cose già fatte starei fresca!
Ad ogni modo, col Bimby si fà tutto più in fretta e seguendo alla lettera le spiegazioni delle varie ricette dei libri è un po' improbabile sbagliare! Inoltre tante bimbyne pubblicano deliziose ricette e leggendo i commenti si può capire subito se funzionano oppure no. A volte ne faccio anche di quelle senza commenti e funzionano anche quelle, ma certo è che se non si ha mai cucinato è meglio far quelle del libro o con commenti di persone che hanno effettivamente fatto la ricetta. Io lo uso giornalmente. Bye!
Zaetta fattelo regalare a prescindere!!!!!!!!! Io lo adoro, e in questo forum direi che il 99,9% periodico lo adora!!!!! e' unico, utile e insostituibile. In pratica ci fai di tutto e di più (a parte frittura e cottura al forno... )... cucina sana, prodotti genuini, senza conservanti.... ma perchè io non ho degli amici che me lo regalano... me lo sono comprata da sola.... sob sigh....... io se tu non lo vuoi lo prendo volentieri quello che ti regalano, così ne ho due........ non pensarci due volte, appena lo hai non lo molli più....... ti semplificas la vita, fai mille cose in tempi ristretti...... è magica null'altro da dire
ciao a tutti.degli amici hanno deciso di regalami il bimby per il mio matrimonio.....volevo pareri sinceri da chi lo usa già....è facile da usare? cosa si può fare? lo usate tutti i giorni?vi facilita la vita in cucina?(premetto che non sono una grande cuoca.....) insomma......cercate di convincermi a farmelo regalare!!!!!! grazie!